414 offerte attive in questo momento

Offerte Parigi

Parigi: voli più hotel, alberghi e B&B, villaggi, LAST MINUTE e low cost, tour organizzati e pacchetti. Ecco tutte le migliori offerte Parigi firmate TravelFool!

“Ci sono solo due posti al mondo dove possiamo vivere felicemente: a casa e a Parigi” diceva Hemingway, e noi non possiamo dargli torto! La capitale francese è un sogno fatto realtà, dove innamorarsi continuamente della vita e stupirsi ogni volta che sorge il sole. Che il tuo obiettivo del giorno sia la Rive Gauche o la Rive Droite, i viali alberati degli Champs Élysées o le piccole stradine di Montmartre, a Parigi troverai sempre un motivo per restare!

QUANDO ANDARE A PARIGI

Parigi, patria del romanticismo, è pronta a regalarvi emozioni indelebili in qualsiasi stagione. Il periodo migliore per visitarla (dal punto di vista climatico) è la primavera perché l'inverno è rigido e l'estate afosa.

COSA FARE E VEDERE A PARIGI

La capitale francese è un vero e proprio scrigno ricco di tesori inestimabili. Le cose da fare e vedere sono davvero tante, ma alcune non possono proprio mancare all'appello.

Museo del Louvre: questo museo, che custodisce opere d'arte antica e moderna, merita tutta la vostra attenzione. Soffermatevi su La Venere di Milo, La Nike di Samotracia, Amore e Psiche, La Vergine delle rocce, Gli Schiavi e la celebre Gioconda.

Montmartre: questo quartiere, che ospita negli anni i più celebri artisti al mondo, è un vero bijoux. Le tappe obbligate sono la Basilica del Sacro Cuore, Place du Tertre, la Chiesa Saint Pierre e il cimitero dove riposano Zola, Stendhal e Dumas.

Torre Eiffel: la torre, interamente realizzata in ferro battuto, è alta ben 324 metri. Vanta tre diversi livelli accessibili, previo pagamento del relativo biglietto, usando l'ascensore o le scale. Una visita è d'obbligo per ammirare Parigi dall'alto.

Champs Elysées: il viale più famoso al mondo è il posto perfetto per fare un po' di shopping e respirare lusso e sfarzo. Concedetevi, dunque, una lunga passeggiata e date un'occhiata ad alcuni dei negozi più celebri (l'entrata è libera e nulla vi vieta di curiosare).