CANADA: TOUR AVVENTURE NELLA NATURA DELL'EST CON PROLUNGAMENTO NIAGARA

CANADA: TOUR AVVENTURE NELLA NATURA DELL'EST CON PROLUNGAMENTO NIAGARA FALLS

CANADA: TOUR AVVENTURE NELLA NATURA DELL'EST CON PROLUNGAMENTO NIAGARA
Attenzione offerta scaduta

Pubblicata il 07 April 2022

 


Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tour: "Avventure nella natura dell'Est (con prolungamento alle Niagara Falls)"




1° GIORNO - ARRIVO A MONTREAL
Arrivo in aeroporto, incontro con l'autista e trasferimento in hotel. Al check-in riceverete una lettera di benvenuto con i dettagli riguardo l'inizio del tour. Pernottamento.

Hotel Le Centre Sheraton o similare

2° GIORNO - MONTREAL (colazione)
Tour orientativo della città : Old Montreal, Mount Royal, il distretto finanziario. Il resto della giornata è libero. Pernottamento.

Hotel Le Centre Sheraton o similare

3° GIORNO - MONTREAL - LAC DELAGE (285 km) (colazione/pranzo/cena)
Partenza verso la regione del Quebec. Sosta in una "capanna dello zucchero" dove sarete introdotti all' "arte" della produzione dello sciroppo d'acero. Al termine della visita verrà servito il pranzo. Proseguimento per Lac Delange e sistemazione in hotel.
Potrete godere delle numerose attività che la struttura propone: canoa, kayak, pedalò, piscina all’aperto, sauna, jacuzzi, bici, campo da beach volley e sentieri naturalistici. Cena e pernottamento in hotel.

Hotel Manoir du Lac Delage o similare

4° GIORNO - LAC DELAGE - SAGUENAY (195 km) (colazione/pranzo)
Oggi vi aspetta una giornata all'insegna di attività nella natura, in compagnia di guide naturalistiche. La giornata inizia con un seminario introduttivo sulla varietà di specie che abitano la foresta. Attrezzati con stivali e cappello, e ovviamente la vostra fotocamera, partirete per esplorare una fra le più remote regioni dell’immensa riserva. Al termine della passeggiata, salirete a bordo di una canoa di Rabaska, pagaiando il fiume come un tempo facevano gli Indiani. Sosta per il pranzo al sacco. Al tramonto vivrete un'avventura indimenticabile : l’osservazione dell’orso nero nel suo habitat naturale. Infine partenza per Saguenay e pernottamento.

Hotel Delta Saguenay o similare

5° GIORNO - SAGUENAY - QUEBEC CITY (385 km) (colazione/pranzo)
Partenza in direzione Tadoussac, sulle rive del fiume San Lorenzo. Vi imbarcherete per una crociera di avvistamento cetacei: scoprirete numerose specie di mammiferi marini, come la potente balena Rorqual o la bianca balena Beluga. Sosta per il pranzo allo storico Tadoussac hotel. Proseguimento verso Quebec City. Lungo il tragitto scoprirete la meravigliosa regione di Charlevoix, riconosciuta dall’UNESCO riserva mondiale della biosfera. Sosta alle cascate di Montmorency. In serata arrivo a Quebec City. Pernottamento.

Hotel Delta Quebec o similare

6° GIORNO - QUEBEC CITY - OTTAWA (475 km) (colazione)
Al mattino tour della città, alla scoperta di : Place Royal, Plains of Abraham, Parliament Hill, Chateau Frontenac hotel. In seguito partenza per Ottawa, la capitale del Canada. All'arrivo visita della città : Rideau Canal, National Gallery of Canada, Rideau Hall. Trasferimento in hotel e pernottamento.

Hotel Lord Elgin o similare

7° GIORNO - OTTAWA - TORONTO (400 km) (colazione)
Partenza verso le Thousand Islands. Sosta per una crociera di un'ora attraverso quello che gli Indiani chiamavano "Il Giardino del Grande Spirito". Pranzo libero e proseguimento per Toronto. All'arrivo, tour orientativo della città: Bay Street, il Financial District, City Hall, il Parlamento dell'Ontario, l'Università di Toronto, la CN Tower, Yonge Street e l'Eaton Centre. Infine trasferimento in hotel e pernottamento.

Hotel Sheraton Centre Toronto o similare

8° GIORNO - TORONTO - CASCATE DEL NIAGARA - TORONTO (260 km) (colazione/pranzo)
Partenza verso le cascate del Niagara, una delle meraviglie naturali del mondo. All'arrivo, crociera ai piedi delle cascate a bordo del battello Hornblower. Pranzo nel ristorante panoramico con vista sulle Cascate. Rientro nel pomeriggio percorrendo la Niagara Parkway, con sosta a Niagara on the Lake, cittadina in stile coloniale. Tempo a disposizione per girare le sue strade caratteristiche. Infine rientro a Toronto per il pernottamento.

Hotel Sheraton Centre Toronto o similare

9° GIORNO - TORONTO - PARTENZA (colazione)
Tempo libero a disposizione fino al trasferimento libero in aeroporto (non incluso).




Date di partenza 2022

maggio 21
giugno 4 18 25
luglio 2 9 16 23 30
agosto 6 13 20 27
settembre 3 10 17 24



Quota di partecipazione: 2.075 euro



La quota include:
Volo A/R
Meet & Greet all'arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel (giorno 1)
8 notti negli hotel indicati o similari
8 colazioni, 4 pranzi e 1 cena
Guida multiligue italiano/spagnolo o guida multiligue italiano/spagnolo che fa anche l'autista (a seconda del numero di partecipanti)
Trasporto in autobus, minibus o minivan (a seconda del numero di partecipanti)
Tour orientativo delle città di : Montreal, Quebec, Ottawa, Toronto
Igressi: Visita alla Capanna dello Sciroppo d'acero, attività al Manoir Lac Delage (meteo permettendo), camminata nella natura, avvistamento orsi, giro sulla canoa di Rabaska,Crociera di avvistamento cetacei, Cascate di Montmorency, crociera alle 1000 Islands, crociera Hornblower


La quota non include:
Tasse aeroportuali
Quota iscrizione
Trasferimento hotel/aeroporto (giorno 9)
Bevande
Pasti non menzionati
Mance
Spese di carattere personale
Quanto non specificato alla voce "la quota include"
Assicurazione annullamento/medico/bagaglio 4% del costo totale del viaggio(include copertura annullamento Covid e copertura quarantena Covid in loco)


Supplementi facoltativi: 
Supplemento per trasferimento hotel/aeroporto (giorno 9) : 50 euro a persona


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it