Settembre mare ad Agropoli, con tour “Benvenuti al sud” a Castellabate

7 notti in resort 4* all inclusive con tour “Benvenuti al sud” a Castellabate e degustazione di mozzarella di bufala campana DOP

7 notti hotel / all inclusive
Settembre mare ad Agropoli, con tour “Benvenuti al sud” a Castellabate
Da 845 euro

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 07 August 2020
Offerta super richiesta - 8 utenti hanno richiesto questa proposta

Offerta super richiesta 8 utenti hanno richiesto questa proposta

Contatta l'inserzionista

Guardare da una ringhiera di ferro le candide luci sul mare. E vedere apparire, nel sorgere fresco dell’alba, la sirena Leucosia, che proprio su questa costa scomparve, nei giorni senza tempo del mito. Il verde smagliante dei pini di Aleppo si stacca dal folto della macchia mediterranea e richiama i Fenici, cui era sacra la pianta. L’abate che fondò questo borgo era un mistico, un asceta: faceva penitenza, studiava i misteri divini. La leggenda dice che molti marinai in balia delle onde si salvarono invocandolo. E Castellabate se ne sta ancora lì, balcone di pietra, a ricevere tra le case la brezza del mare, e il luminoso silenzio che scende dalle colline.

Durante la tua vacanza al mare a Agropoli potrai scoprire la frazione più caratteristica di questo borgo, Santa Maria, con un tour a tema “Benvenuti al sud”, nelle principali location del celebre film. Durante la visita potrai degustare alcuni prodotti tipici, tra cui la famosa mozzarella di bufala campana DOP.

 

La struttura:

L'Hotel è un 4 stelle a 100 m. dal mare e 1,5 km dagli scavi di Paestum. Dotato di ogni comfort, è in una posizione strategica per escursioni nella meravigliosa terra del Cilento, alla scoperta di luoghi incontaminati e suggestivi pellegrinaggi e viaggi culturali. Dall'Hotel si possono facilmente raggiungere la costiera amalfitana e sorrentina, la Certosa di Padula, Salerno, Napoli, Pompei o anche godersi per una rilassante vacanza al mare. Sono disponibili inoltre percorsi enogastronomici con visite presso aziende bufaline e caseifici per vedere la lavorazione della famosa mozzarella di bufala campana.

 

 

Codice pacchetto:                           CACASMACU7                                 

 

IL PREZZO INDICATO E' A PERSONA

 

Il pacchetto include:

· 7 notti a settembre in pensione completa bevande incluse in camera doppia/matrimoniale standard

· Tessera club/servizio spiaggia

· Assicurazione medico/bagaglio

· Esperienza “Tour Benvenuti al sud a S. Maria di Castellabate con degustazione di prodotti tipici e transfer da Paestum”

 

 

Il pacchetto non include:

· Trasporti

· Pasti ove non specificato

· Tassa di soggiorno (se prevista)

· Biglietti di ingresso (ove previsto)

·Mance

· Tutto ciò che non è indicato alla voce "Il pacchetto include"

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - All inclusive

Notti: 7