Msc Crociere: il Mediterraneo è tuo a luglio a partire da 309 euro

In partenza dai principali porti italiani Msc Bellissima ti porta alla scoperta di Italia, Malta, Spagna, Francia e Grecia a partire da soli 309 euro

Msc Crociere: il Mediterraneo è tuo a luglio a partire da 309 euro
Attenzione offerta scaduta
Pubblicata il 17 maggio 2019
Super offerta da non perdere - 640 utenti hanno richiesto questa proposta

Super offerta da non perdere 640 utenti hanno richiesto questa proposta

Un mare di offerte imperdibili con Cruisetopic e TravelFool... tutte da vivere!


Quest’anno puoi vivere non un’estate qualsiasi ma una “Grande Estate” con Msc Crociere! Se hai sempre sognato di vivere quest’esperienza allora è il momento giusto per prenotare: la compagnia italiana leader e garanzia di qualità per le crociere in tutto il mondo offre infatti la possibilità di viaggiare attraverso il mar Mediterraneo a prezzi super vantaggiosi e con le bevande illimitate incluse nel prezzo, grazie al pacchetto Msc Grande Estate Plus!

La Msc Bellissima è la nave ideale per il divertimento di tutta la famiglia con aree dedicate a bambini e teenagers, ma anche per gruppi di amici che possono scatenarsi in discoteca e per le coppie che trovano a bordo la giusta atmosfera romantica. Sono diversi gli itinerari compresi dell’offerta Msc Grande Estate Plus, come quello suggestivo che attraversa il Mediterraneo tra Italia, Malta, Spagna e Baleari in partenza dai principali porti italiani.

Prenota oggi con TravelFool e assicurati il viaggio per l’estate 2019 al miglior prezzo, con partenze a giugno e luglio: una crociera indimenticabile e unica impreziosita dal servizio impeccabile che contraddistingue Msc, un marchio Made in Italy garanzia di sicurezza e comfort.

MSC crociere: a luglio Spagna e Baleari nel mirino!

Un viaggio straordinario, una traversata a bordo di una nave da sogno che ti porterà alla scoperta di meravigliose città italiane per poi ammirare Malta, la perla del Mediterraneo tra storia, tradizione e natura. La crociera continua poi in Spagna a Barcellona dove perdersi nelle sue atmosfere suggestive tra antico e moderno. Si riparte poi alla volta della Francia, precisamente in Provenza a Marsiglia, la città della lavanda, per poi navigare verso l’Italia.

Approfitta dei prezzi super vantaggiosi e non lasciarti sfuggire l’occasione cogliendo al volo l’offerta Msc Grande Estate Plus! La tua estate inizia ora.


Offerte correlate