New York e le Meraviglie dell'Est con guida multilingue

Un viaggio affascinante dagli Stati Uniti al Canada. Visita delle maggiori città del Canada e degli Stati Uniti dell'Est.

11 notti hotel / solo soggiorno
New York e le Meraviglie dell'Est con guida multilingue
Attenzione offerta scaduta
TF-5-11954
Pubblicata il 27 aprile 2019

 


1° Giorno - Italia / New York City
Partenza dall’Italia con volo di linea per New York. Arrivo e ritiro dei bagagli. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere assegnate. Pernottamento.

2° Giorno - New York City
Mattinata dedicata alla visita della città ammirando le bellezze di New York. Resto della giornata libera a disposizione per attività individuali. Pernottamento

3° Giorno - New York City / Boston
Sistemazione in pullman e partenza verso nord attraverso gli stati del New England, Connecticut e Massachusetts. Arrivo a Boston e visita di questa storica città inclusi il Faneuil Hall, il Boston Common e l’Università di Harvard. Serata libera per visite facoltative. Pernottamento.

4° Giorno - Boston / Québec City
Si proseguirà verso nord attraverso il New England, terra di verdi colline e fiumi. Ingresso in Canada fino a Quebec City, un’affascinante città francese sul fiume St. Lawrence. L’arrivo è previsto in serata. Sentitevi liberi di sperimentare il sapore internazionale di Quebec City con una piacevole passeggiata. Pernottamento.

5° Giorno - Québec City / Montréal
Questa mattina, visita di questa storica e scenica città, inclusa la Vecchia Quebec, le fortificazioni e il Battlefield Park. In seguito, partenza per Montréal, la sofisticata, cosmopolita città della provincia del Québec. Pernottamento.

6° Giorno - Montréal / Ottawa
In mattinata tour di Montréal con la sua Città Vecchia e molto altro ancora. Successivamente partenza per raggiungere la Capitale del Canada, Ottawa. Arrivo e tour di Ottawa, incluso il Canada’s Parliament Hill e altre visite. Pernottamento.

7° Giorno - Ottawa / Toronto
Al mattino presto partenza per Toronto. Si viaggerà verso sud attraversando il fiume St. Lawrence e lungo le sponde del Lago Ontario verso Toronto. Arrivo e visita di Toronto, dove potrete ammirare la moderna città canadese di vetro e acciaio. (A seconda del tempo a disposizione, la visita della città può essere rimandata al mattino seguente). Pernottamento.

8° Giorno - Toronto / Buffalo
Proseguimento verso le Cascate del Niagara, è consigliato un pranzo con vista panoramica sulle cascate Americane e Canadesi (facoltativo, a pagamento). La vostra visita si conclude con una crociera sul Niagara River in mezzo alle cascate. Nel pomeriggio rientro negli Stati Uniti e arrivo a Buffalo. Pernottamento.

9° Giorno - Buffalo / Washington DC
Partenza da Buffalo. In mattinata, si viaggerà attraverso la parte rurale dello Stato di New York. Proseguimento verso sud attraverso la Pennsylvania, passando per bellissime campagne e variopinti paesaggi fino all’arrivo a Washington DC in serata. Pernottamento.9

10° Giorno - Washington DC 
La visita panoramica della mattina è dedicata ai punti salienti e ai monumenti di questa grande città, quali: la Casa Bianca, il Washington Monument, il Cimitero di Arlington e l’US Capitol. Il pomeriggio sarà libero per visitare uno dei Musei Smithsoniani, come il National Air e lo Space Museum oppure per attività individuali. Pernottamento.

11° Giorno - Washington / Philadelphia / New York City
Viaggiando verso nord si arriverà a Philadelphia, il luogo dove è nata l’Indipendenza Americana. I punti salienti della visita includono la Liberty Bell e l’Indipendence Hall, dove venne firmata la Dichiarazione di Indipendenza e dove fu scritta la Costituzione americana. Arrivo a New York nel tardo pomeriggio. Pernottamento.

12° Giorno - New York City / Italia
Tempo libero a disposizione. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per le operazioni d’imbarco. Partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

13° Giorno - Italia
Arrivo e FINE DEL VIAGGIO.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo Soggiorno

Notti: 11

Note

LA QUOTA COMPRENDE:
 

  • 11 Pernottamenti in hotel
  • Trattamento di solo pernottamento
  • Trasferimenti in arrivo e partenza da/per New York
  • Visita delle città di:
    - New York
    - Toronto
    - Washington
    - Boston
    - Quebec City
    - Montreal
    - Ottawa
  • Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour e guida
  • Tasse incluse e servizio facchinaggio
  • Ingressi a:
    - battello "Maid of the Mist" o "Hornblower Niagara Cuises"
  • Assistenza della nostra agenzia Corrispondente in loco
  • Assicurazione medico bagaglio base

LA QUOTA NON COMPRENDE
 

  • I voli intercontinentali e le relative tasse aeroportuali
  • I pasti e le bevande non indicati nel programma
  • Ogni ingresso diverso da quello indicato ne "La Quota comprende"
  • Ingressi e visite facoltative
  • Le mance e gli extra di carattere personale
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne "La Quota comprende"
  • Assicurazione contro le spese di annullamento
  • L'Esta (visto USA), ottenibile presso il nostro ufficio al costo di eur 25,00
  • L'Eta (visto Canada), ottenibile presso il nostro ufficio al costo di eur 20,00

Offerte correlate