Caricamento dati in corso

Ultime offerte di viaggio inserite per Lourdes (Francia), resort & spa

Cerca la proposta giusta per te

Attenzione!
L'offerta corrente è scaduta.

Puoi visualizzarla comunque
o contattare l'operatore per offerte simili
Dove vuoi andare?

• cancella filtro
    Lourdes (Francia) /
    Resort & SPA
Filtri che non hanno restituito risultati
  • cancella filtro
  • TIPOLOGIA
  • NOTTI
  • PREZZO
Nel 1858, nella grotta di massabielle, a lourdes, la madonna le è apparsa per diciotto volte. la vita di bernardetta ne fu trasformata.  clicca sul link per accedere a tutte le proposte per lourdes.
Operatore: Giroilmondo.net -... Guarda il dettaglio
Lourdes in giornata in aereo dal nord italiapartenza: milano/malpensa - bergamo/orio al serio - verona/villafranca
Operatore: Evolution Travel -... Guarda il dettaglio
Un giorno da dedicare alla riflessione e alla preghiera.partenza da verona, malpensa, orio al serio.
Operatore: Giroilmondo.net -... Guarda il dettaglio
Lourdes in economia in pullman da lombardia e liguria - 4 ggpartenza: melegnano, milano, pavia, tortona, novi ligure, genova, pietra ligure, ventimiglia.
Operatore: Evolution Travel -... Guarda il dettaglio
Dite ai sacerdoti che si venga qui in processione e che si costruisca una cappella. (pacchetto "volo + soggiorno", hotel 3 stelle in pensione completa)
Ciò che ho visto e udito sono incaricata di dirvelo, non di farvelo credere. (pacchetto "volo + soggiorno", hotel 4 stelle in pensione completa)
Unendo in segno di preghiera le sue mani che erano tese ed aperte verso la terra mi disse: que soy era immaculada councepciou. (pacchetto "volo + soggiorno", hotel 3 stelle in pensione completa)
Operatore: Evolution Travel -... Guarda il dettaglio
Alzando la testa, vedo, nella cavità della roccia, una piccola ragazza, avvolta di luce, che mi osserva e mi sorride. (pacchetto "volo + soggiorno", in pensione completa)
Io scorsi una signora vestita di bianco, indossava un abito bianco, un velo bianco, una cintura blu e una rosa gialla su ogni piede. (pacchetto "volo + soggiorno", hotel 3 stelle in pensione completa)
Operatore: Evolution Travel -... Guarda il dettaglio
Giovanni paolo ii: cari fratelli e sorelle, dalla grotta di massabielle, la vergine immacolata parla anche a noi cristiani del terzo millennio, ascoltiamola! (pacchetto "volo + soggiorno", hotel 3 stelle in pensione completa)
Vergine madre, figlia del tuo figlio, umile e alta più che creatura, termine fisso d’eterno consiglio. (pacchetto "pullman + soggiorno", hotel 3 stelle in pensione completa)
Operatore: Evolution Travel -... Guarda il dettaglio
Maria abbraccia di un amore misericordioso tutti i figli che a lei si rivolgono. per questo il santuario mariano rappresenta per tutti la casa della madre. (pacchetto "volo + soggiorno", hotel 3 stelle in pensione completa)
Quel viso che si è rivolto per 18 volte verso la vergine maria, quelle mani che hanno grattato il suolo facendo sgorgare la sorgente. (pacchetto "tutto in 1 giorno")
Sento un rumore come un colpo di vento, ma nessun albero si muove, alzo la testa e vedo lei che mi sorride. (pacchetto "pullman + soggiorno", hotel 3 stelle in pensione completa)
Operatore: Evolution Travel -... Guarda il dettaglio
Lei alzando gli occhi al cielo e unendo le mani mi disse: que soy era immaculada councepciou. (pacchetto "volo + soggiorno", hotel 3/4 stelle in pensione completa)