Offerte viaggi Hanoi Vietnam, novembre 2018 - Vietnam: Tour Il Meglio Del Vietnama partire da € 1589,00

Proposta: 488-85654 Operatore:
Vietnam: Tour Il Meglio Del Vietnam
Località: Hanoi (Vietnam)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Natura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 9 notti
Validità dal: 09 marzo 2018al: 30 novembre 2018
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Mezza pensione
Prezzo a partire da
€ 1589,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

VIETNAM

Tour : "Il Meglio Del Vietnam"

Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info travelastminute.it
web: www. travelastminute.it

VIETNAM: TOUR IL MEGLIO DEL VIETNAM

Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info travelastminute.it
web: www. travelastminute.it
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Tour: "Il Meglio Del Vietnam"

1° giorno: Hanoi
Incontro con la guida in aeroporto e trasferimento in hotel. Pernottamento.

2° giorno: Hanoi (colazione/pranzo)
Giornata dedicata alla scoperta di Hanoi. Città molto affascinante, caratterizzata da un’architettura in stile francese. La visita inizia con il One Pillar Pagoda e il Tempio della Letteratura. Si prosegue verso il lago di Hoan Kiem, nel centro cittadino. Dopo pranzo, visita al Mausoleo di Ho Chi Minh, il Teatro dell'Opera e la Cattedrale di San Giuseppe. Si continua con il museo di Bao Tang Lich che possiede una bellissima collezione di manufatti vietnamiti. Infine assisterete ad uno spettacolo di marionette sull’acqua e percorrerete le strade del quartiere vecchio a bordo di un tradizionale ciclò. Rientro in hotel e pernottamento.

3° giorno: Halong Bay (colazione/pranzo/cena)
Partenza la mattina presto verso la baia di Halong. Salirete su una barca tradizionale vietnamita per iniziare una crociera alla scoperta di uno degli luoghi naturalistici più belli al mondo. Il giro durerà un giorno e mezzo con pernottamento a bordo.

4 ° giorno: Halong Bay - Hue (colazione/pranzo)
Fine della crociera sulla baia di Halong. Trasferimento in macchina all’aeroporto e volo per la città di Hue. Trasferimento in hotel e pernottamento.

5° giorno: Hue (colazione/pranzo)
Giornata interamente dedicata alla visita della città di Hue, capitale politica del Vietnam tra il 1802 e il 1945 sotto i tredici imperatori della dinastia Nguyen. Tradizionalmente, la città è stata uno dei centri culturali, religiosi ed educativi del Vietnam. Visita dei suoi maggiori luoghi d’interesse tra cui la Città Imperiale e il Palazzo Thai Hoa.

6° giorno: Hue – Danang (colazione/pranzo)
Trasferimento a Danang. Visita del Museo Cham, che dispone di una meravigliosa collezione di sculture in arenaria. Sosta alla China Beach e alle Montagne di Marmo, caratterizzate da numerose grotte naturali al cui interno, nel corso dei secoli, sono stati costruiti templi buddisti. Trasferimento ad Hoi An. Arrivo in hotel e pernottamento.

7° giorno: Hoi An - Thu Bon River (colazione/pranzo)
La giornata inizia con la visita di Hoi An, conosciuta come Faifo ai primi commercianti occidentali ed ancora oggi un importante porto del Vietnam. Sosta al Museo di Sa Huynh, situato vicino al Ponte Giapponese Coperto. Nel tardo pomeriggio, giro in barca sul fiume Thu Bon fino al villaggio di Kim Bing sull’isola di Cam Kim. Rientro in hotel e pernottamento.

8° giorno: Hoi An – Saigon (colazione/pranzo)
Volo interno per Ho Chi Minh City, Saigon, la più grande città vietnamita. Questa brulicante metropoli offre 300 anni di tradizioni senza tempo e la bellezza di una cultura antica. Visita del mercato cinese di Colon, che significa appunto "grande mercato". Sosta alla Cattedrale di Notre Dame, nel cuore del quartiere governativo. In seguito, visita dell’Ufficio Postale e del Municipio, edifici in stile architettonico francese. La giornata si conclude con il Museo della Guerra, con collezioni di armi e fotografie delle due guerre in Indocina.

9 ° giorno: Delta del Mekong (colazione/pranzo)
Trasferimento a My Tho distante 75 chilometri a sud est da Ho Chi Minh City. Situata sul fiume Mekong, la città è circondata da frutteti e risaie. Giro in barca sul Mekong e sosta su alcune isole. Rientro in hotel e pernottamento.

10° giorno: Ho Chi Minh City (colazione)
Mattina libera fino al trasferimento in aeroporto.



Quota di partecipazione: 1.588 euro


La quota include:
Volo A/R
Trasferimenti e volo interno
9 notti Tour "Il Meglio Del Vietnam"
Sistemazione in camera doppia
Trattamento e visite come da programma


La quota non include:
Tasse aeroportuali
Assicurazione medico/bagaglio
Quanto non specificato alla voce "la quota include"


Supplemento voli partenze dal 15/12 al 05/01 


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info travelastminute.it
web: www. travelastminute.it      

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento

'); }