Offerte viaggi Hanoi Vietnam, dicembre 2016 - Vietnam - Hanoi ,tour con Pernotto in Giuncaa partire da € 1440,00

Proposta: 4121-87282 Operatore:
Vietnam - Hanoi ,tour con Pernotto in Giunca
Località: Hanoi (Vietnam)
Tipologia: Avventura - Natura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 8 notti
Validità dal: 29 novembre 2016al: 23 settembre 2017
Partenze da: Milano - Roma - Altri
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Pensione completa
Prezzo a partire da
€ 1440,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Vuoi personalizzare e rendere unico il tuo viaggio?

Compila la richiesta con i tuoi dati e numero di cellulare oppure chiama o invia un SMS o WhatsApp al 392.9168899 o 338.7598521

Le richieste con numero di telefono avranno la precedenza sulle altre.

Enzo e Paola i tuoi consulenti di viaggio Evolution Travel

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

 

VIETNAM - Hanoi Tour di Gruppo l'Esperienza del Vietnam da Hanoi a Saigon con pernotto in giunca ad Halong

 

  • Tipologia : Tour di gruppo , Volo + Tour di gruppo
  • Durata Pacchetto : 10 giorni / 8 notti
  • Categoria struttura : 3 stelle , 4 stelle
  • Trattamento : Come da Programma

 

Viaggio di gruppo per tutti coloro che vogliono farsi un’idea di questo paese che, nonostante sia stato per anni sconvolto dalla guerra, ha saputo voltare pagina e aprire le porte al turismo! Il Vietnam è ricco di paesaggi incantevoli e offre la possibilità di entrare in contatto con una civiltà ricca e millenaria. Un viaggio unico alla scoperta di regioni non ancora travolte dal turismo di massa ma incredibilmente interessanti dal punto di vista paesaggistico ed etnografico. Grazie alle nostre guide e alla nostra oranizzazione rimarrà un viaggio unico che comprende la navigazione nella baia di Halong con pernotto in giunca.

Viaggio di gruppo a partenza garantita con date fisse
(minimo 2 persone)

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

 

 

La scoperta del Vietnam inizia dalla capitale Hanoi, vivace e caotica per proseguire verso la baia di Halong, dove sorprendenti isole calcaree si innalzano fuor dall'acqua color smeraldo. Il viaggio prosegue alla volta di Hue che conserva numerosi palazzi storici per arrivare alla incantevole HoiAn, forse la città più suggestiva del paese. Negli ultimi giorni si scoprirà Saigon, al secolo Ho Chi Minh City una città vivace e dinamica, il centro del Vietnam moderno.

Possibilità di allungare il tour con un'estensione in Cambogia, chiedi al tuo consulente Evolution Travel.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno: Partenza dall'Italia
Partenza con volo dai principali aeroporti italiani. Pasti e pernotto a bordo.

2° giorno: Hanoi

Arrivo ad Hanoi ed incontro con la nostra guida (in lingua italiana). Trasferimento in hotel, sistemazione e relax. 
Cena in hotel e pernottamento.

3° giorno: Hanoi
Colazione in hotel, incontro con la guida e in mattinata inizio della visita della città: tra le altre cose si visiteranno il Tempio Letteratura, Mausoleo Ho Chi Minh, la Pagoda su una colonna, Pagoda Tran Quoc. Dopo pranzo, continuazione del tour con la visita del Museo di Arte e Storia, il lago di Hoan Kiem (lago della spada restituita), il tempio di Ngoc Son e i quartieri antichi. La giornata si conclude con lo spettacolo tipico di marionette sull'acqua. Cena libera, pernottamento in hotel.
Trattamento di mezza pensione (colazione in hotel e pranzo in ristorante locale).

4° giorno: Hanoi - Baia di Ha Long (pernottamento in giunca)
Prima colazione in hotel. Partenza per la Baia di Halong ed all'arrivo imbarco e sistemazione in giunca per iniziare la pittoresca navigazione in un ambiente unico al mondo. La navigazione nella bellissima baia di Halong permette di ammirare le migliaia di isole calcaree che emergono dalle acque color smeraldo come denti di un drago. Dopo il pranzo a bordo, crociera all'interno della baia con sosta per una breve camminata che permetterà di salire sulla sommità di una delle isole per avere una fantasica vista panoramica sull' intera baia punteggiata di vele color oro; ritorno a bordo dell' imbarcazione per la cena. Pernottamento a bordo.
Trattamento di pensione completa (colazione in hotel, pranzo e cena a bordo)

5° giorno: Halong - Hanoi - Hue
Colazione a bordo della giunca.In mattinata crociera ed attività ad essa connesse all'interno della baia (guida in ing/fra a bordo). Brunch a bordo della giunca. Nel pomeriggio sbarco e rientro ad Hanoi per il volo domestico per Hue.  Arrivo ad Hue previsto in serata, incontro con la guida in italiano e trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.
Trattamento colazione e brunch a bordo.

6° giorno: Hue
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città.in mattinata visiteremo la Cittadella e Museo Imperiale, Casa di Phan Thuan An, Mini-crociera sul fiume dei profumi e pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita della pagoda Thien Mu, o “della Vecchia Signora Celeste”, che con i suoi sette piani rappresenta le diverse reincarnazioni del Buddha ed infine  visita della tomba dell'Imperatore Minh Mang. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.
Trattamento di mezza pensione (colazione in hotel e pranzo in ristorante locale)

7° giorno: Hue - Da Nang - HoiAn
Prima colazione in hotel e partenza per Hoi An (via Da Nang). Il tragitto è molto suggestivo e sale verso il cosiddetto “Colle delle Nuvole” offrendo bellissimi panorami del litorale. Scendendo si arriva nell’antico regno marittimo di Champa. All'arrivo a Hoi An sistemazione in hotel, tempo a disposizione e pranzo in ristorante locale. Iinizio della visita della città. E’ come tornare indietro nel tempo: questa è la sensazione che si ha passeggiando per le strade di questa particolare cittadina. E’ stata un porto fiorente fin dall’epoca dei Cham, ed ha assimilato le culture orientali ed occidentali che affiorano dalle case, negozi, sale di riunioni, ponti, templi, pagode e tombe di chiara influenza cinese e giapponese. Il centro antico della cittadina, pittoresco e incantevole, è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Visiteremo il Tempio Cinese, il Ponte Giapponese, la Casa di Phung Hung e assisteremo ad un corso di fabbricazione di lanterne. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.
Trattamento di mezza pensione (colazione in hotel e pranzo in ristorante locale)

8° giorno: HoiAn - Da Nang- Saigon
Prima colazione in hotel e trasferimento per l'aeroporto di Da Nang per il volo domestico per Saigon. All'arrivo incontro con la guida in lingua italiana, trasferimento e sistemazione in hotel. Pranzo in ristorante locale. Nel ppomeriggio inizio della visita della città vitale ma anche ricca di testimonianze del passato: si visiteranno il Museo della Guerra, Posta Centrale, Cattedrale, Strade storiche e Mercato di Ben Thanh. Cena libera, pernottamento in hotel.
Trattamento di mezza pensione (colazione in hotel e pranzo in ristorante locale)

9° giorno: Saigon (giorno libero a disposizione senza guida ne autista)
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività individuali e relax. Possibilità di escursioni facoltative ai Cu Chi Tunnel o escursione a Ben Tre nel delta del Mekong. (vedi appunti di viaggio).
Trattamento di colazione e pernotto.

10° giorno: Saigon/Italia.
Prima colazione in hotel. Trasferimento in tempo utile per l'aeroporto di Saigon per il volo di rientro verso l'Italia. Pasti a bordo. Arrivo in Italia in nottata o la mattina presto del giorno seguente (in base all'operativo voli) e fine dei servizi.

Hotel Previsti (o similari) - categoria Standard:
-Hanoi: Super Hotel
-Halong: Victory Cruise (giunca)
-Hue: Asia Hotel
-Hoi An: Thuy Duong
-Saigon: Elios Hotel

Hotel Previsti
 (o similari) - categoria Superior (4 stelle):
-Hanoi: Hanoi Pearl
-Halong: Victory Cruise (giunca)
-Hue: Eldora
-Hoi An: Vinh Hung Riverside Resort
-Saigon: Eden Hotel

 

 

I prezzi si intendono per pacchetto a persona in camera doppia.
Le quote indicate sono elaborate sulla base delle migliori tariffe aeree disponibili in classe economica speciale al momento della stesura del programma e a posti limitati,in caso di non disponibilità all’atto della prenotazione, saranno applicati gli eventuali supplementi delle classi superiori, quindi la quota è da considerarsi "a partire da"

La quota comprende
- Voli intercontinentali a/r dai principali aeroporti italiani (secondo preferenza e disponibilità voli)
- Volo domestici Hanoi/Hue (tasse aeroportuali incluse)
- Volo domestico Da Nang/Saigon (tasse aeroportuali incluse)
- Hotel della categoria prescelta
- Crociera di 2 giorni/1 notte nella Baia di Halong
- Pasti come da programma
- Trasferimenti da/per gli aeroporti in Vietnam
- Guide locali in lingua italiana
- Ingressi a siti e musei come da programma
- Battelli e mini-crociere come da programma

La quota non comprende
- Tasse aeroportuali a partire da euro 350,00 (da riconfermare al momento della prenotazione e secondo la compagnia aerea)
- Pasti non menzionati
- Bibite e bevande ai pasti e durante il tour
- Visto d'ingresso in Vietnam* (momentaneamente sospeso)
- Costo unico di prenotazione comprendente oneri di gestione pratica e assicurazione medico, bagaglio 50 euro a persona
- Polizza Annullamento facoltativa con premio pari al 3% del totale pratica
- Eventuale adeguamento valutario
- Mance, facchinaggi, extra di genere personale, tutto quello citato in "supplementi" e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

* Dal 01/07/2016 fino per ora al 30/06/2017 il visto turistico fino a 15 giorni per i cittadini italiani è libero. 


NOTA
Le quote indicate prevedono il viaggio con volo di linea; sono elaborate sulla base delle migliori tariffe aeree disponibili al momento della stesura del programma e soggette a riconferma al momento della prenotazione. Le quote indicate possono essere confermate solo per prenotazioni effettuate con abbondante anticipo. 
Prenotazioni effettuate in date relativamente vicine alla partenza possono comportare l’applicazione di supplementi del costo dei voli, in maniera direttamente proporzionale allo stato di riempimento degli aeromobili.
Si consiglia quindi sempre di richiedere le prenotazioni con il maggiore anticipo possibile.

Le quote pubblicate in scheda sono calcolate con il seguente cambio dollaro/euro: 1usd=0,91eur

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento