Offerte viaggi Hanoi Vietnam, giugno 2018 - Scopri il Vientam e Incontra Nuovi Amicia partire da € 930,00

Proposta: 4229-91037 Operatore:
Scopri il Vientam e Incontra Nuovi Amici
Località: Hanoi (Vietnam)
Tipologia: Avventura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 09 marzo 2018al: 29 dicembre 2018
Offerta: Auto + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Mezza pensione
Prezzo a partire da
€ 930,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Tour di 8 giorni / 7 notti alla scoperta del Vietnam.

Si partirà da Ha Noi per terminare a Ho Chi Min passando per Halong Bay, Hue, la spiaggia di Lang Co, Da Nang e il Delta del Mekong. 

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

tour di gruppo con partenze prestabilite.

 

- 1° giorno: Ha Noi

 Arrivo in aeroporto e dopo il disbrigo delle  formalità, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione. Cena e pernottamento.

 

- 2° giorno: Ha Noi

 Prima colazione in hotel. La giornata sarà dedicata alla visita della città; in particolare andrete a visitare il mausoleo del presidente Ho Chi Minh e la sua residenza storica, la pogoda su pilastro unico, il Tempio della Letteratura e la prima universita del Vietnam. Pranzo presso un ristorante locale. Nel pomeriggio visita del Museo dell’Etnografia. In serata vi attende una passeggiata nel quartiere vecchio di Ha Noifamoso per le sue 36 stradine. Sosta al Lago Hoan Kiem per conoscere la sua leggenda e visitare il tempio di Ngoc Son e la Cattedrale di san Giuseppe. Cena libera. Pernottamento.

 

- 3° giorno: Ha Noi / Baia di Ha Long

Prima colazione in hotel e partenza per la baia di Ha Long.  All’arrivo vi imbarcherete su una giunca in legno e verrete accolti con un drink. Il pranzo verrà servito a bordo mentre si navigherà attraverso uno stupendo paesaggio di isolette rocciose.  Sono previste alcune soste per meglio esplorare la baia. Cena e pernottamento.

 

- 4° giorno: Baia di Ha Long/ Hue

All'alba si faranno esercizi di Tai Chi; doppo di che farete la prima colazione e proseguirete la navigazione. Brunch prima dello sbarco. Trasferimento in aeroporto e volo per Hue. Arrivo, incontro con la guida locale e trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento

 

-5° giorno: Hue

Prima colazione in hotel e partenza alla scoperta di Hue. Al mattino giro in risciò andando nel quartiere francese passando per il mercato Dong Ba e la scuola dove studiavano gli ex presidenti Ho Chi Minh. Il giro terminerà alla cittadella imperiale dove si trovano diversi edifici. Pranzo in ristorante locale.Nel pomeriggio vi aspetterà una gita in barca lungo il fiume dei Profumi fino all pagoda Thien Mu. Una volta terminata la visita si salirà in macchina verso le tombe reali di Khai Dinh e di Minh Mang. Rientro in hotel, cena  libera e  pernottamento.

 

-6° giorno: Hue / Lang Co / Da Nang / Hoi An

 Prima colazione in hotel e partenza in direzione di Hoi An. Lungo il percorso farete alcune soste: alla spiaggia di Lang Co e il passo delle Nuvole e a Da Nang per visitare il museo della scultura Cham. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio andrete alla scoperta della cittadinana di Hoi An in particolare vi recherete al ponte coperto giapponese, alle case risalenti a due secoli fa e alle sale riunioni dei mercanti cinesi. Cena libera e pernottamento.

 

- 7° giorno: Hoi An / Ho Chi Minh

 Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto dove prenerete il volo per la città di Ho Chi Minh. Una volta atterrete andrete a visitare la città: il Palazzo della Riunificazione, il Museo della Guerra, la Cattedrale di Nostre Dame e il quartiere Cho Lon. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, partenza per visitare i tunnel di Cu Chi, che sono una vera e propria città sotterranea, con cucina, magazzino, negozi di armi, ospedali da campo, centri di comando... Cena libera e  pernottamento

 

-8° giorno: Ho Chi Minh/ Ben Tre/ Ho chi Min

Prima colazione in hotel e partenza verso il Delta del Mekong che si trova nella regione del Ben Tre  famosa per la produzione di caramelle di cocco. La scoperta di questa caratteristica zona vi andrete con l'ausilio di una barca a remi che navigherà attraverso stretti canali.  Sono previste diverse soste nelle fabbriche conduzione familiare e nei frutteti tropicali. Seconda colazione durante la visita. Rientro a Ho Chi Minh e volo per il rientro.

 

Tutti i pernottamenti saranno in hotel di categoria SUPERIOR

 

 

Prezzo a persona su base doppia: 930,00 euro


LA QUOTA COMPRENDE:

- trasferimenti aeroporto/hotel/ aeroporto

- sistemazione in hotel cat. Superior

- pasti come da programma

- ingressi

- biglietti imbarcazioni

- tour con guida locale parlante italiano

- acqua e slaviette rinfrescanti in auto durante il tour

- voli interni Hanoi/Danang/ Saigon

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- volo internazionale

- quota d'iscrizione e spese pratica

- pasti non menzionati

- supplemento per richieste speciali su cibo o bvande

- mance e spese personali

- supplemento per i giorni festivi

- tutto quanto non indicato in la quota comprende. 

 

EZ

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento