Offerte viaggi Hanoi Vietnam, gennaio 2017 - Crociera Vietnam Cambogia 15 Giornia partire da 1886,40 €

Proposta: 4099-74480 Operatore:
Partenze da: Roma - Torino - Firenze - Palermo - Venezia
Offerta: Nave + soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Viet Prestige TravelSito web: www.viaggivietnamcambogia.com/viagg...

-10%

Prezzo a partire da
€ 2096,00
€ 1886,40
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Scoprire la bellezza esotica del Vietnam e della Cambogia con la lussuosa RV Mekong Prestige. Dallo scenario meraviglioso della Baia di Ha Long alla cultura e storia di Hanoi e Saigon ed l’estremamente antica e tranquilla città di Hoi An, o sperimentare il possente fiume di Mekong ed incontrare le persone locali amichevoli

• gallery gallery

ITINERARIO DETTAGLIATO

GIORNO 01:     Arrivo all’Hanoi
Essendo accolti all’aeroporto internazionale di Noi Bai dalla nostra guida, trasferite all’albergo. Rilassatevi dopo un lungo tragitto, poi vi presentiamo la vita quotidiana vietnamita con un giro in cyclo o a piedi intorno il lago di Hoan Kiem, una visita al Tempio di Ngoc Son ed al quartiere vecchio. Fermiamo al teatro per gli spettacoli delle Marionette sull’acqua.
Pernottamento ad Hanoi
Pasti: senza pasti

GIORNO 02:     Hanoi – Baia di Ha Long
Partenza per la Baia di Ha Long - il patrimonio mondiale riconosciuto dall'Unesco. Nel percorso passiamo i campi verdi della Delta di Fiume Rosso verso la costa e la bellissima Baia di Ha Long il cui nome significa “Il Drago ascendente”. All’arrivo facciamo il delizioso pranzo di freschi frutti di mare sulla nostra giunca che naviga nella baia isolata dove ammiriamo alcune delle 2-3.000 cime calcaree emergenti dall’acqua smeraldo. Abbiamo l’opportunità di vedere una grotta spettacolare piena di stalattiti e stalagmite, e se il tempo lo permette, è possibile nuotare nell'acqua limpida che circonda la nostra giunca.
Godiamo anche kayak per esplorare alcune delle bellezze nascoste della baia prima di trascorrere la notte a bordo.
Pasti: colazione, pranzo, cena

GIORNO 03:     Baia di Ha Long – Hanoi - Da Nang - Hoi An
Svegliandosi presto nel suono del mare ed iniziando un’altra bella giornata, facciamo la colazione all’alba prima di un’ulteriore esplorazione nella Baia di Ha Long in giunca e nelle lagune in barca a remi. Visitiamo le grotte di Luon, i viaggi galleggianti, navighiamo per esplorare la baia e facciamo un altro pranzo pieno di freschi frutti di mare in bordo prima di avvicinarsi il pontile di Ha Long. Ritorno ad Hanoi nel tardo pomeriggio e trasferimento all'aeroporto per il volo per Da Nang. All'arrivo all'aeroporto di Da Nang, siete accolti dalla nostra guida locale e vi accompagna all'albergo ad Hoi An per il check-in e relax. Pernottamento ad Hoi An.
Pasti: colazione, pranzo

GIORNO 04:      Città antica di Hoi An
Cominciamo il tour della città di Hoi An la quale in origine era uno dei principali centri di commercio del Sud-Est Asiatico nel XVI secolo. Facciamo un giro nella città di Hoi An la cui cultura viene mescolata dalle quali di Vietnam, Cina, Giappone, con le case cinesi piastrellati, templi cinesi oppure il Ponte coperto giapponese. Pernottamento ad Hoi An.
Pasti: colazione

GIORNO 05:     Hoi An – Da Nang – Città di Ho Chi Minh
Lasciate l’albergo presto per il volo del mattino alla città di Ho Chi Minh. All’arrivo facciamo una visita breve nella città più dinamica del Vietnam visitando il Palazzo dell’Indipendenza, la Cattedrale di Notre Dame e l’Ufficio postale, e l’ultima fermata è il Quartiere Cinese (China Town). Arrivo all’albergo e pernottamento nella città di Ho Chi Minh.

GIORNO 06:     Saigon - My Tho
Alle 09:00 trasferimento dall’hotel (a Sai Gon) a My Tho – situato a 70 chilometri di distanza. Arrivo a My Tho, benvenuto a bordo di RV Mekong Prestige II e sistemazione nelle cabine. Pranzo a bordo. Partenza nel pomeriggio.
Cena di benvenuto e pernottamento sulla RV Mekong Prestige II.
Pasti: pranzo, cena

GIORNO 07:     Cai Be - Sa Dec
Arrivo a Cai Be in mattina. Dopo la prima colazione, gita in giunca intorno a Cai Be lungo un mercato galleggiante, sbarco per una visita alla Cattedrale gotica francese e le case in cui si produce carte di riso e dolci di cocco. Navigazione attraverso la provincia di Vinh Long, poi arrivo a Sa Dec dove la scrittrice francese Marguerite Duras trascorreva la sua infanzia e dove il regista Jean-Jacques Annaud ha filmato una gran parte del suo film “L’amante”. Entrambi la scuola dove la madre di Duras insegnava e la piccola casa in cui la propria famiglia viveva ancora rimangono. Visita anche alla casa di “l’amante cinese” di Marguerite, la casa ora diventa un museo piccolo di “L’amante” a Sa Dec.
Navigazione notturna attraverso il delta. Pernottamento a bordo.
Pasti: colazione, pranzo, cena

GIORNO 08:     Tan Chau - Passaggio di frontiera
La mattina, arrivo a Tan Chau, una cittadina remota sul fiume Mekong principale. Dopo la colazione, trasferimento a piccole imbarcazioni a visitare un allevamento ittico. Sbarco per visitare un laboratorio di stuoia e per fare una breve passeggiata in un villaggio dove si produce la seta. Un giro in risciò intorno a questa cittadina affascinante vi porta al molo per il pranzo. Passaggio di confine cambogiano. Crociera serale lungo il fiume ampio Mekong verso Phnom Penh. Pernottamento a bordo.

GIORNO 09:     Phnom Penh
La mattina, arrivo a Phnom Penh. La capitale della Cambogia conserva ancora la sua vecchia architettura coloniale francese sulle strade lungo il fiume. Visita al Palazzo Reale, la Pagoda d’Argento ed il Museo Nazionale – dove si espone gli eccezionali artigianati khmer. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio, escursione all’ex liceo “S21” che è stato convertito ad un centro di dentenzione sotto il dominio dei Khmer Rossi dal 1975 al 1979. Poi sosta presso l’ex campo di detenzione Choeung Ek, meglio conosciuto sotto il nome “Campo di sterminio”. Cena e pernottamento a bordo.
Pasti: colazione, pranzo, cena

GIORNO 10:     Kok Chong - Phnom Penh
In mattina partenza da Phnom Penh a Koh Chong. Sosta presso un villaggio di tessitura di seta per una passeggiata mattutina. Poi navigazione lungo il fiume attraverso villaggi di pescatori. Pranzo a bordo. Rientro a Phnom Penh e tempo a disposizione per scoperta della città nel pomeriggio. Pernottamento a bordo.

GIORNO 11:     Oudong - Kampong Tralach
Gita a monte del fiume verso Oudong. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio arrivo a Oudong, a distanza di 40 km da Phnom Penh. Dal 1618 al 1866 Oudong era la capitale della Cambogia e ci rimangono ancora numerosi stupa risalenti alle dinastie degli ultimi Re Khmer. Dopo la visita, partenza per Kampong Tralach in bus. Non perdete l’opportunità di visitare l’affascinante Vihara della Pagoda Wat Kampong Leu risalente al secolo scorso  con i suoi splendidi dipinti murali. Ritorno alla nave, cena e pernottamento a bordo.
Pasti: colazione, pranzo, cena

GIORNO 12:     Kampong Chhnang
Navigazione sul fiume Tonle Sap che incontra il fiume Mekong al lago Tonle Sap. Arrivo a Kampong Chhnang, situato a circa 90 km da Phnom Penh. Si tratta di una affollata città portuale rurale con i mercati vivaci. Trasferimento alle imbarcazioni locali per visitare il villaggio galleggiante autentico. La vita di tutte le persone locali collega strettamente con il fiume.
Pernottamento a bordo.
Pasti: colazione, pranzo, cena

GIORNO 13:     Lago Tonle Sap - Siem Reap
Crociera sul lago di Tonle Sap. Il tale lago domina la Cambogia ed è oltre 150 km di lunghezza. Il livello d’acqua del lago e del fiume varia molto a seconda del periodo dell’anno e della piovosità. Sbarco dopo la colazione e trasferimento all’albergo a Siem Reap.
Pasti: colazione, pranzo

GIORNO 14:     Siem Reap
Il tour inizia con la prima tappa a Angkor Thom – l’antica capitale. Dopo pranzo visitiamo Angkor Wat, il tempio principale. E poi siete liberi nel primo pomeriggio. Nel tardo pomeriggio incontriamo gli amministratori dello Spettacolo della Cultura cambogiana ed abbiamo l’opportunità di vedere i loro costumi tradizionali. Pernottamento a Siem Reap.

GIORNO 15:     Siem Reap
Libero tempo a vostro piacimento fino al trasferimento all’aeroporto per il volo di partenza.
Pasti: colazione

I PREZZI

Il prezzo indicato è da intendersi a persona.

SERVIZI INCLUSI

- Tour privato
- Trasporto privato come indicato nel programma
- 7 notti in camera doppia all'albergo e 7 notti su RV Mekong Prestige nei luoghi come indicato nel programma
- Pasti come indicato nel programma
- Biglietti aerei: Classe economica - Vietnam Airlines
(Hanoi - Da Nang, Da Nang - Saigon)
- Tutti i costi d'ingresso nei luoghi indicati nell'itinerario
- Guida parlante italiano
- Gita in barca nei luoghi

ALBERGHI E NAVE DA CROCIERA

- Hanoi: Hanoi Legacy Hotel/ 3*/ camera superiore/ 01 notte
- Ha Long: Galaxy Cruise/ 3*/ cabina deluxe/ 01 notte
- Hoi An: Vinh Hung 3 Hotel/ 3*/ camera superiore/ 02 notti
- Ho Chi Minh: Hoang Hai Long Hotel/ 3*/ camera superiore/ 01 notte
- Delta del Mekong: RV Mekong Prestige II/ 4*/ cabina di ponte principale/ 07 notti
- Siem Reap: Wooden Angkor Hotel/ 3*/ camera superiore/ 02 notti

VOLI

- Hanoi - Da Nang (Nazionale): Vietnam Airlines/ Classe Economy/ VN 181/ 20:35 - 21:50
- Da Nang - Ho Chi Minh: Vietnam Airlines/ Classe Economy/ VN 1540/ 10:05 - 11:15

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.