Offerte viaggi Budapest Ungheria, dicembre 2016 - Budapest Mercatini di Natale Ma partire da € 320,00

Proposta: 3989-86935 Operatore:
Budapest Mercatini di Natale M
Località: Budapest (Ungheria)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Terme e Benessere
Adatto per: Tutti
Durata: 3 notti
Validità dal: 08 dicembre 2016al: 30 aprile 2017
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 320,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un tour di 4 giorni per visitare la capitale dell'Ungheria in hotel 4 stelle in pieno centro e visite guidate in italiano con soste nel Mercatino Natalizioper lo shopping.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Nel centro della piazza Vorosmarty tér si trova una enorme corona dell’Avvento e ogni domenica, nelle 4 precedenti il Natale, si accende una candela. La cerimonia è annunciata al pubblico in piazza dagli “angeli”.
Nella piazza è presente anche un presepe di legno interamente intagliato a mano.
Le 24 finestre del palazzo della famosissima pasticceria Gerbaud diventano quelle di un enorme calendario dell’Avvento. Il rito di apertura è accompagnato dalla musica di una fanfara.

 

VOLI LOWCOST E DI LINEA dai maggiori aeroporti italiani

 

PARTENZE SPECIALI EVOLUTION TRAVEL chiedi al tuo promotore di fiducia

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO 4 GIORNI / 3 NOTTI

 

1° giorno  ITALIA - BUDAPEST
Volo dall'aeroporto prescelto. Arrivo a Budapest, assistenza e trasferimento per l'hotel in centro città. Sistemazione in camera doppia, hotel 4 stelle in centro di Budapest. Tempo libero per una prima passeggiata in centro. Cena libera e pernottamento.

 

2° giorno  BUDAPEST
Prima colazione in hotel. Ritrovo in hotel con la guida parlante italiano. Ore 10.00 - 14.00 Visita guidata di Budapest in italiano. Il percorso prevede la visita delle principali attrazioni: Piazza degli Eroi, il Castello di Vajdahunyad, le Terme Széchenyi, Viale Andrássy, il Teatro dell'Opera, la Sinagoga della via Dohány, la Basilica di Santo Stefano, il Parlamento, una passeggiata sulla Collina del Castello con la Chiesa Mattia, il Bastione dei pescatori, Monte Gerardo e la Cittadella. Il giro ha una durata di circa 4 ore e termina nel centro di Budapest. Pomeriggio libero per visita al rinomato Mercatino Natalizio di Piazza Vorosmarty. Cena libera e pernottamento.

 

3° giorno  BUDAPEST
Prima colazione in hotel. Crociera in battello e escursione all'Isola Margherita
Partenza dalla banchina di attracco dei battelli turistici per scoprire Budapest da un punto di vista insolito. Durante le due ore di crociera vi offriremo due drink di benvenuto e ammireremo i due versanti della città Buda e Pest, passando sotto gli storici ponti sul Danubio. Proseguiremo con l’escursione all'Isola Margherita, polmone verde di Budapest, per poi riprendere il battello ed attraccare nel punto di partenza. Pomeriggio libero, rientro in hotel e pernottamento.
 

 

4° giorno BUDAPEST - ITALIA  
Prima colazione in hotel, tempo libero e trasferimento in aeroporto. Volo di rientro e fine servizi.

LA QUOTA SI INTENDE A PERSONA IN CAMERA DOPPIA pacchetto 4 giorni / 3 notti

 

( le quote sono basate sulla migliore tariffa aerea disponibile al momento della pubblicazione del listino e sono sempre da riconfermare in fase di prenotazione)

 

LA QUOTA COMPRENDE:
- Volo a/r dall'aeroporto scelto incluso bagaglio a mano;
- Trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e viceversa;
- Soggiorno in hotel 4 stelle centrale in camera doppia;
- Trattamento di pernottamento e colazione;
- Visita guidata di Budapest in italiano;
- Crociera in battello con aperitivo a bordo e audioguida in italiano
- Escursione all'Isola Margherita
- Assicurazione medico / bagaglio

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- I pasti non menzionati nel programma;
- I bagagli da stiva;
- Le escursioni FACOLTATIVE;
- Assicurazione Annullamento FACOLTATIVA.

 

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI su richiesta

 

DOCUMENTI NECESSARI PER VIAGGIARE IN UNGHERIA

 

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio. E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità, da poter esibire in caso di richiesta da parte delle autorità locali. Il Paese fa parte dell’UE. Con l’entrata del Paese nell’area Schengen sono stati eliminati i controlli alle frontiere terrestri, marittime e aeroportuali.

 

Documenti per viaggi all’estero di minori: passaporto/carta d’identità

 

"Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, devono essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, o di carta d’identità valida per l’espatrio.

 

Qualora il minore non viaggiasse con entrambi i genitori, o questi non fossero indicati nel documento, informarsi sulle dichiarazioni o certificati aggiuntivi necessari.)
Cittadini non italiani:
- Dovranno chiedere informazioni presso le autorità competenti (Ambasciata o Consolato) del proprio paese.

 

 

Nota Bene: In fase di prenotazione è  possibile aggiungere escursioni facoltative come il Tour della dittatura comunista con visita del Memento Park, parco tematico con le statue del periodo sovietico; Cena tradizionale Ungherese; Tour Imperiale in castello di Schonbrunn.

 

LE TARIFFE SONO SOGGETTE A RICONFERMA A SECONDA DELLA DISPONIBILITA' DEL MOMENTO.

PER AVERE UNA PROPOSTA DI VIAGGIO SENZA IMPEGNO, SCRIVICI E MAGARI LASCIACI UN RECAPITO TELEFONICO, TI CHIAMEREMO PER AVERE TUTTE LE NOTIZIE NECESSARIE PER LA PREPARAZIONE DEL PREVENTIVO.

 

 

Info Michele

349 4743826

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento