Offerte viaggi Zanzibar Tanzania, agosto 2017 - ...zanzibar Villaggio 4 Stelle All Inclusivea partire da € 960,00

Proposta: 4258-89593 Operatore:
...zanzibar Villaggio 4 Stelle All Inclusive
Località: Zanzibar (Tanzania)
Tipologia: Mare
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 28 luglio 2017al: 31 marzo 2018
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Villaggio (4*) Trattamento: All inclusive
Bravo Kiwengwa
Prezzo a partire da
€ 960,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Le maree regalano lunghe passeggiate lungomare tra coralli e piccole conchiglie. Il giardino tropicale degrada dolcemente verso la spiaggia. Gli spettacoli serali e le feste a tema ricordano ancora una volta che l’esotico può essere più vicino di quanto si pensi. Zanzibar, il posto ideale per staccare la spina!

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

Litorali di sabbia bianca e finissima, foreste tropicali, mare cristallino e fondali con coralli e pesci dai colori più svariati, fanno dell'isola di Zanzibar una delle mete più esclusive e apprezzate. Qui sorge il Bravo Kiwengwa, immerso in un giardino e in grado di offrire un’atmosfera unica e un trattamento di ottimo livello. Sport, divertimento, feste a tema e spettacoli serali accompagnano gli ospiti in una vacanza dal reale sapore esotico.
Il villaggio è situato a 40 minuti dalla città di Stone Town, sulla costa orientale dell’isola, a circa 43 km dall’aeroporto, con un trasferimento della durata di circa 50 minuti. 
Il punto di forza del complesso è la splendida spiaggia, ideale per lunghe e rilassanti passeggiate: in particolare quando il fenomeno delle maree regala un paesaggio in continuo mutamento, consentendo di camminare per lunghi tratti e ammirare conchiglie e piccoli coralli rilasciati dal mare.
Il villaggio è strutturato in blocchi che ospitano le camere all'interno di un immenso e curatissimo giardino tropicale di fiori colorati che, dalla sommità di un lieve pendio, scende fino alla spiaggia. La reception e i servizi comuni sono invece ubicati in una struttura in legno di casuarina e makuti, la fibra locale ricavata dalla palma. 
Le 200 camere del complesso, che in alcuni periodi dell'anno accolgono anche clientela internazionale, dispongono di servizi privati, asciugacapelli, minifrigo, aria condizionata e balcone. Le camere sono divise in standard e comfort (massimo 3 adulti): queste ultime, interamente rinnovate e finemente arredate in tipico stile zanzibarino. Sono inoltre disponibili alcune comfort family room (minimo 2 adulti più 2 bambini/massimo 3 adulti più 1 bambino più 1 infant). A pagamento è possibile avere la connessione Wi-Fi.

Effetto Bravo
Al Bravo Kiwengwa tutto è curato nei minimi dettagli con un solo scopo: la soddisfazione degli ospiti. Ci sono attività per tutte le esigenze, a cominciare da quelle per i più attivi. Piscina, palestra, campo da tennis (illuminazione a pagamento), beach-volley, beach-soccer, acquagym, aerobica, bocce e ping-pong. 
Ogni settimana, poi, nelle vicinanze del complesso si svolge il più importante torneo di beach-volley di tutta Zanzibar: le squadre sono selezionate tra gli ospiti dei vari villaggi, che si sfidano in un torneo molto animato per conquistare la mitica “coppa Kiwengwa”. 
La presenza della barriera corallina permette inoltre di effettuare indimenticabili immersioni insieme al personale del centro diving interno al villaggio.
A pagamento c’è anche la possibilità di praticare il kitesurf.
Chi è alla ricerca del relax può trovarlo sui lettini in spiaggia, all’ombra delle palme oppure in piscina. 
Completano l’offerta alcuni servizi a pagamento come il centro benessere “Mchaichai”, ideale per prendersi cura di corpo e mente, la connessione Wi-Fi in tutte le aree comuni, in piscina e in spiaggia, le cassette di sicurezza presso la reception. 
Il villaggio è dotato di una boutique per i souvenir e di un servizio medico interno. 

L’appagamento dei piaceri del palato è reso possibile dalla presenza di uno chef italiano, sinonimo di fantasia e qualità in cucina. La formula Tutto Incluso prevede la pensione completa presso il ristorante principale con soft drink, acqua minerale naturale, birra e vino locali serviti in bicchiere. Adiacente al ristorante principale, sorge il nuovo Garden Grill Restaurant, immerso nel verde tropicale sotto le stelle di Zanzibar che offre, sempre in formula Tutto Incluso, la possibilità di gustare quotidianamente, su prenotazione, grigliate di carne o pesce. Sempre su prenotazione, ma a pagamento, ci si può deliziare con una cena a base di aragosta. Per gli amanti del pesce crudo in spiaggia è presente anche il Sushi Bar, che nell’arco della giornata propone frutta e sushi, accompagnati da soft drink, frullati e succhi. Per stuzzicare qualcosa durante le ore del giorno o dissetarsi con un drink rinfrescante, ci si può inoltre recare presso il Baobab Beach Café, a disposizione anche per pranzo e cena con menù fisso. I bar servono caffetteria, soft drink e birra locale in bicchiere, vino locale e alcolici nazionali fino alle 24, orario dopo il quale le consumazioni sono a pagamento. Sempre a pagamento troviamo caffè espresso e cappuccino, bevande in bottiglia, in lattina e gelati.

IMPORTANTE MENU' PER CELIACI
• all’atto della prenotazione deve essere richiesto il servizio “Senza Glutine” che Alpitour si riserverà’ di confermare.
• All’arrivo in hotel il cliente che ha avuto conferma del servizio “Senza Glutine” dovrà contattare il Direttore Responsabile della ristorazione per avere indicazioni circa le modalità di preparazione ed erogazione dei pasti
GARANZIA DI NON CONTAMINAZIONE
L’hotel si impegna a garantire che i cibi “senza glutine” siano esenti anche da potenziali tracce di glutine dovute a contaminazioni accidentali da parte di cuochi/camerieri
BUFFET SELF SERVICE SEPARATO CON CIBI SENZA GLUTINE NON DISPONIBILE
SERVIZIO AL TAVOLO SI
MENU PROPOSTO Cibi di base senza glutine (insalata, frutta fresca, pesce, carne), antipasti, pasta, pane, dessert.
L’hotel propone alcuni piatti che possono essere preparati su richiesta del cliente e serviti al tavolo.
N.B. Alpitour e AIC (Associazione Italiana Celiachia) non si assumono responsabilità, che rimangono di esclusiva competenza della struttura alberghiera.

Formula Bravo
L’equipe di animazione Bravo propone durante il giorno corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo. Le serate degli ospiti sono allietate da divertenti spettacoli nell’anfiteatro coperto (cabaret, varietà, giochi, commedie, musical) e da seconde serate con momenti musicali e discoteca. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy.
Bravo si prende cura dei suoi piccoli ospiti con tanti giochi e attività interessanti appositamente studiati da personale qualificato.
Il club per i teenager, uno spazio dove incontrarsi, conoscersi e socializzare. Ai ragazzi di Villaggi Bravo sono rivolti appuntamenti sportivi ed eventi d’intrattenimento sotto l’onda dell’energia e del movimento.

Bravo+
Il Bravo+ è un supplemento opzionale che permette ai clienti di usufruire di alcuni servizi extra. Sin dall’arrivo in camera gli ospiti troveranno come omaggio di benvenuto una bottiglia di vino, un cesto di frutta, un souvenir tipico del luogo e teli mare con cambio giornaliero. La formula comprende anche il riassetto serale della camera e la presenza della cassetta di sicurezza. Con Bravo+ la connessione Wi-Fi è illimitata e c’è la possibilità di riservare, per tutta la durata del soggiorno, un tavolo presso il ristorante principale. Una volta a settimana si può inoltre provare una cena a base di pesce. Il supplemento opzionale accompagna gli ospiti fino alla fine della vacanza, mettendo a disposizione il sempre utile late check-out fino alla partenza dalla struttura.

Bravo Sposi
Cesto di frutta in camera all'arrivo e nel corso del soggiorno un piatto di sushi o sashimi in degustazione accompagnato da una bottiglia di vino presso il Baobab Café.

Matrimonio Masai
La celebrazione del matrimonio masai non ha un valore legale ma ha un grande valore sentimentale e lascia indelebile il ricordo di una serata africana completamente dedicata agli sposi, La cerimonia si svolge sulla spiaggia, al momento del tramonto: un sentiero illuminato dalle fiaccole crea una magica e romantica atmosfera. Le donne Masai accompagneranno gli sposi fino alla spiaggia, dove, passando attraverso un sentiero di fiori, palme e fuochi, arriveranno al punto esatto dove si svolgerà la cerimonia... un set a forma di cuore delimitato da fiori e torce. Prima e dopo che il Capo Masai legga in dialetto il giuramento di fedeltà che la coppia dovrà firmare e che terrà come ricordo, i guerrieri e le donne Masai si esibiranno in canti e balli tipici. A questo punto, il Capo Masai darà allo sposo la testa del bastone del nucleo familiare e alla sposa la collana di nozze. Al termine della cerimonia, la coppia passerà sotto un arco fatto di lance e bastoni e saranno riconosciuti come marito e moglie. A seguire, brindisi degli sposi con taglio di una piccola e simbolica torta. Oltre alla cena in spiaggia per la coppia, inclusiva di bevande (acqua e soft drink e una bottiglia di champagne), è previsto il bouquet per la sposa, internet Wi-Fi e cassetta di sicurezza gratuiti, 5 scatti digitali del rito a scelta degli sposi ed eventuale servizio di baby-sitter per la serata della cerimonia.

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento