Offerte viaggi Arusha Tanzania, agosto 2017 - Safari Tanzania e Mare Zanzibara partire da € 3890,00

Proposta: 4169-89439 Operatore:
Safari Tanzania e Mare Zanzibar
Località: Arusha (Tanzania)
Tipologia: Mare - Safari - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 13 notti
Validità dal: 10 agosto 2017al: 24 agosto 2017
Partenze da: Milano
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Villaggio (4*) Trattamento: Pensione completa
Prezzo a partire da
€ 3890,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Safari memorabile nei 4 parchi più famosi del Nord della Tanzania in piena migrazione di animali: Lake Manyara-Serengeti-Ngorongoro e Tarangire.

Al termine del Safari proseguimento con volo interno per Zanzibar per ancora 6 notti di permanenza nelle spiaggie più belle dell'Africa dell'Est.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

Programma Safari "Sulle Orme degli animali" 1 notte e 6 notti-7 giorni Manyara-Serengeti-Ngorongoro-Tarangire:

Prima notte a Arusha 11/08/2017

1° giorno - Arusha Arrivo secondo operativo all´aeroporto Kilimanjaro Airport.. Sarete accolti dagli assistenti in loco e accompagnati in hotel.

Pernottamento presso l'Impala Hotel o similare con trattamento di mezza pensione. 12/08/2017 - 2° giorno - Zanzibar-Lake Manyara Sveglia e prima colazione. Trasferimento in Jeep 4x4 ed inizio del safari, in direzione del Parco del lago Manyara. Game drive all´interno del parco. Strutture Lusso:cena e pernottamento al Lake Manyara Serena Hotel o Farm House o similare. Pranzo pic-mic box. Strutture Comfort:cena e pernottamento al Country Lodge o similare

13/08/2017 - 3° giorno - Serengeti National Park Sveglia, colazione e partenza per il Serengeti National Park, passando attraverso la Ngoro-Ngoro Conservation Area. Il Parco Serengeti è senza dubbio il più famoso parco di tutta l´Africa, per essere il luogo dove risiede il maggior numero di animali selvatici di tutto il continente. Giornata di game-drive dedicata interamente al Parco Serengeti, esplorando i diversi ambienti naturali, e seguendo gli spostamenti delle mandrie di erbivori, a secondo della stagione. Pranzo pic-nic box. Strutture Comofort : Cena e pernottamento all?Ikoma Camp o similare 14/08/2017 - 4° giorno - Serengeti National Park Il quarto giorno sarà anch´esso dedicato all´esplorazione dell´immenso parco del Serengeti, dove lo sguardo si perde all´infinito. Ancora cena e pernottamento al Serengeti. Strutture Lusso :Cena e pernottamento al Serengeti Sopa Lodge, o Serena Lodge Pranzo pic-nic box. Strutture Comofort: Cena e pernottamento all?Ikoma Camp o similare

15/08/2017 - 5° giorno - Serengeti National Park Sveglia all´alba, con colazione nel bush, ancora game-drive attraversando il Parco del Serengeti.

VISITA OLDUVAI GORGE: COSTO EXTRA DI 20$ Visita facoltativa del sito archeologico di Olduvai Gorge.

Continuazione del Safari in direzione del Cratere del Ngoro-Ngoro che raggiungeremo per l´ora di cena. Pranzo pic nic box. Cena e pernottamento a: Strutture Comfort: Cena e pernottamento al Ngoro-Ngoro Wildlife Lodge o similare.

16/08/2017 - 6° giorno - Ngorongoro Ngoro-Ngoro Conservation area (Cratere del Ngoro-Ngoro). Sveglia al mattino presto e giornata intera dedicata all´area del cratere. Probabilmente l´area più suggestiva e ricca di vita selvatica di tutta l´Africa orientale, costituisce uno spettacolo unico per la particolarità dei paesaggi e delle ambientazioni. Scendere all´interno del Cratere sarà come entrare in un film-documentario ambientato in un´epoca felice in cui la natura era la padrona assoluta. L´emozione della discesa non ha parole per essere descritta, così come l´atmosfera magica del suo interno, una vallata brulicante di vita e di pace assoluta. Nel pomeriggio risaliremo la cresta del vulcano, poi ritorno a: Strutture Comfort: Cena e pernottamento al Country Lodge o similare 17/08/2017 - 7° giorno - Tarangire Sveglia di mattino presto, e partenza per il Parco Tarangire, che raggiungeremo in tarda mattinata, passando per il Mto wa mbu market. Il Parco Tarangire è quello che conta il maggior numero di elefanti di tutti i parchi del nord della Tanzania. Trascorreremo il resto del pomeriggio di game drive al suo interno.Cena e pernottamento al: Strutture Lusso: Cena e pernottamento all?interno del parco al Tarangire Sopa Lodge. Pranzo pic-nic box. Strutture Comfort e Uniche: Cena e pernottamento all?interno del parco al Tarangire Sopa Lodge

18/08/2017 - 8° giorno - Tarangire-Arusha/Zanzibar Uscita dal parco intorno all'ora di pranzo (secondo l'operativo volo) e trasferimento in aereoporto ad Arusha o al Kilimanjaro Airport in base al volo e decollo per la destinazione prescelta.

 

dal 18 /0872017 al 24/08/2017 Soggiorno mare a Zanzibar

 

Villa Dida si trova sulla costa nord est di Zanzibar in un villaggio di paescatoriPwan Mchangani. Eco resort a basso impatto ambientale , per un tipo di clientela che rifugge dai villaggi turistici di massa .Ci sono solo 9 camere: 3 Camere Comfort Fronte Mare 1 camera Comfort con giardino vista mare e 4 Junior Suites Fronte Mare ed una Suite Maharaja Fronte Mare. I pasti sono alla carta con a scelta sempre minimo 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi e dolce, con piatti caserecci italiani, cucina indiana e cucina tipica zanzibarina e oltre ai pasti avrete due intermezzi a metà mattina e a metà pomeriggio con dolcetti torte caffè e the.

Servizi Piscina, Kite Center, Diving Center e Centro Massaggi locali.

Tipo camera: Room n° 4 Comfort Fronte Mare Servizio: Pensione completa con bevande analcoliche ai pasti , coffee/tea break a metà mattina e a metà pomeriggio.

 

I PREZZI

Il prezzo indicato è da intendersi a persona.

 

La quota include (quote per passeggero):

  - Quota d'iscrizione

- Volo internazionale di linea con Oman Air dall'Italia A/R

- Soggiorno di 7 giorni / 6 notti dal 18/08/17 al 24/08/17 presso la struttura prescelta con trattamento indicato nella scheda hotel

- Safari Safari "Sulle Orme degli animali" 1 notte e 6 notti-7 giorni Manyara-Serengeti-Ngorongoro-Tarangire

- Eventuali voli interni necessari per il safari stesso

Safari 1 notte di arrivo + 6 Notti/7 Giorni Come da Programma sopra esposta parte integrante del contratto.

- Prima Notte Stone Town o Arusha come da conferma.

- Mezza Pensione bevande non incluse durante la prima notte

- 6 Notti in Pensione completa senza bevande

- 1 Cassa di bottiglie d'acqua sempre in Jeep.

- Trasferimenti il giorno di arrivo/ritorno dall'aeroporto di Zanzibar alla sistemazione prescelta

- Assistenza e assicurazione medico bagaglio Ami Tour

- tasse d'uscita aeroportuali

 

La quota NON include (quote per passeggero):

- Visto d'ingresso

- Eventuale assicurazione annullamento (facoltativa)

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento