Offerte viaggi Johannesburg Sudafrica, ottobre 2018 - Sudafrica - Safari e Natura in Riserva Privataa partire da € 1550,00

Proposta: 3535-91022 Operatore:
Sudafrica - Safari e Natura in Riserva Privata
Località: Johannesburg (Sudafrica)
Tipologia: Mare - Avventura - Safari
Adatto per: Tutti
Durata: 5 notti (incluso weekend)
Validità dal: 05 marzo 2018al: 23 dicembre 2018
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Pensione completa
Prezzo a partire da
€ 1550,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un'esperienza a dir poco straordinaria, la natura ed i suoi ritmi saranno il fulcro di questo viaggio. 
Abbiamo costruito per voi un pacchetto Sudafrica incentrato sul safari in una struttura immersa nella savana dove respirare il vero valore della riserva privata.

Per info: Daniele e Alessandra - 3497110754

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

Emozionanti safari all'alba e tramonto si alterneranno a momenti di relax, per concludere la giornata con una suggestiva cena intorno al "boma" attorno al quale al calore del fuoco si parla di safari ed  esperienze di savana vissute.
Abbiamo costruito per voi un pacchetto Sudafrica incentrato sul safari in una struttura immersa nella savana dove respirare il vero valore della riserva privata.
Il Mohlabetsi Safari Lodge garantisce un'atmosfera intima ed informale, con un sevizio sempre attento al cliente, non rimarrete delusi!
Le uniche cose di cui dovrete occuparvi saranno la voglia di partire e un buon teleobiettivo!!!

 

Partenze: Garantite senza numero minimo di partecipanti, tutti i giorni
Lodge:  4 stelle - Incluse tutte le attività di safari - Pensione completa - Trasferimenti 
Periodo: Tour disponibile tutto l'anno
Guida/autista: Locale parlante inglese
Veicoli: 4X4 - Aperti durante i safari

 

Itinerario dettagliato

 

1° Giorno - Italia - Johannesburg
Partirete dall'Italia con volo di linea con scalo o in Europa o in Africa o negli Emirati in base all'operativo selezionato. Scelto sulla base delle migliori tariffe aeree disponibili al momento della prenotazione e dell'emissione definitiva della biglietteria aerea.
Cena e Pernottamento a bordo

 

2° Giorno - Johannesburg - Balule Game Reserve - con volo domestico 
Arrivo all'aeroporto internazionale di Johannesburg, disbrigo delle formalità doganali e ritiro bagagli. 
Trasferimento presso il check-in dei voli domestici e imbarco per il volo in direzione Hoedspruit o Phalaborwa.
Al vostro arrivo all'aeroporto sarete accolti dal nostro corrispondente che, con un breve percorso, vi condurrà al Mohlabetsi Safari Lodge presso la Balule Game Reserve. 

 

Riserva Privata di Balule 
E' situata all'interno di una zona che confina, senza recinzioni, con il Kruger National Park, per una superficie di circa 50.000 ha.
L'habitat naturale di moltissimi animali, trattasi di Riserva big 5, che vivono e si spostano, senza ostacoli di sorta dal Parco Nazionale più famoso del Sudafrica. Questo è uno dei motivi per cui, questa specifica area, è particolarmente ambita e apprezzata dagli amanti del safari.
Balule 

 

Dal 2° al 6° - Balule Game Reserve - Mohlabetsi Safari Lodge
Trascorrerete 4 notti ospiti in questo lodge perfettamente integrato nel bush sudafricano. 
Il lodge è composto da 6 rondavels in stile tipico e da 2 family chalet. Il limitato numero di camere, in un contesto completamente inserito al livello paesaggistico e naturalistico, ne garantisce il relax e l'esclusività.

Le camere
La struttura è formata da rondavels distanziate l'una dall'altra. Ogni camera di forma circolare ha bagno privato e doccia esterna chiusa da un muro ad altezza uomo per garantirne la privacy. Tutte le stanze sono molto spaziose ed arredate in stile tipico, con tetto in paglia e dal colore terra.

Cibo
I pasti sempre di ottimo livello saranno serviti nell'area boma attorno al suggestivo fuoco. Potrete assaporare la tradizionale cucina africana accompagnata con dell'ottimo vino sudafricano.

 

Attività
Il Mohlabetsi Safari Lodge è situato all'interno della Riserva Privata di Balule, area in cui, grazie alla vicinanza con il Parco Kruger e all'assenza di barriere, gli animali si muovono rendendo la zona particolarmente popolata e ricca di fauna.
Potrete avvistare i mitici Big5, i wild dog, i rinoceronti neri e bianchi.
Tutto questo sarà possibile grazie alle attività di safari effettuate all'alba e al tramonto durante, quindi, le ore più favorevoli per questa attività. 
Le guide locali e di lingua inglese sono molto preparate e conoscono perfettamente la zona, rendendo più probabile l'avvistamento. Metteranno a vostra disposizione i propri veicoli garantendo una certa privacy anche durante le attività naturalistiche.

 

6° Giorno - Balule Game Reserve - Johannesburg
In mattinata, dopo la prima colazione, sarete accompagnati, dal nostro corrispondente, presso l'aeroporto di Hoedspruit o Phalaborwa, compatibilmente con i voli domestici selezionati per raggiungere Johannesburg. 
Dall'aeroporto di O.R. Tambo effettuerete il check-in e dopo il disbrigo delle formalità di imbarco partirete per il ritorno in Italia.

 

7° Giorno - Arrivo in Italia

Se desiderate un itinerario alternativo non esitate a contattarci.

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento

'); }