Offerte viaggi Johannesburg Sudafrica, novembre 2017 - Capodanno In Sudafricaa partire da € 3100,00

Proposta: 4103-90172 Operatore:
Capodanno In Sudafrica
Località: Johannesburg (Sudafrica)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Mare - Natura
Adatto per: Gruppi
Durata: 7 notti
Validità dal: 02 novembre 2017al: 03 gennaio 2018
Partenze da: Italia
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Mezza pensione
Prezzo a partire da
€ 3100,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

TOUR DI GRUPPO MIN.2

10 GIORNI / 7 NOTTI - GUIDA LOCALE IN ITALIANO

TRATTAMENTO DA PROGRAMMA

CAPODANNO IN SUDAFRICA

1° giorno: 26 dic: Italia - Johannesburg
Partenza con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

 

 

2° giorno: 27 dic: Johannesburg - Pretoria - Mpumalanga
Arrivo a Johannesburg, disbrigo delle formalità d’ingresso e tempo a disposizione fino all'arrivo del resto dei partecipanti al tour. Incontro con la guida locale parlante italiano e nella tarda mattinata partenza in direzione di Pretoria per una visita panoramica in bus della capitale amministrativa del Sudafrica. Chiamata "città delle jacarande" per gli alberi che la colorano durante il periodo estivo, Pretoria è una tranquilla ed elegante città a breve distanza da Johannesburg.
Pranzo e proseguimento per la provincia dello Mpumalanga, il cui nome in lingua locale significa “dove sorge il sole”. Arrivo a Dullstroom dopo circa tre ore, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

 

3° giorno: 28 dic: Mpumalanga - Riserva Privata Kapama
Dopo la prima colazione si prosegue verso l’esclusiva Riserva Privata di Kapama con arrivo in tempo utile per il pranzo. La riserva privata è una delle soluzioni migliori per vivere un safari. La vastità della riserva, la varietà dei paesaggi, ed il modo di effettuare i fotosafari, in 4X4 accompagnati da esperti rangers e con possibilità di uscire dai tracciati, assicurano facili avvistamenti e grandi possibilità di incontrare i famosi Big Five. Fotosafari pomeridiano.
Rientro al Lodge, cena e pernottamento.

 

 

4° giorno: 29 dic: Riserva Privata
Fotosafari mattutino e pomeridiano. Trattamento di pensione completa.

 

 

5° giorno: 30 dic: Riserva Privata - Mpumalanga
Ultimo fotosafari mattutino e prima colazione al lodge. Partenza per la visita della regione dello Mpumalanga percorrendo quella che è conosciuta come la Panorama Route. Sosta a God’s Window, da dove è possibile ammirare un suggestivo ed indimenticabile panorama sulla regione, a Bourke’s Luck Potholes, straordinario esempio di erosione della roccia e a Blyde River Canyon, una gigantesca gola profonda 26 km. Lungo il percorso sosta a Mac Mac Pools e Waterfall. Pranzo incluso. Nel tardo pomeriggio sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

6° giorno: 31 dic: Mpumalanga - Cape Town
Prima colazione e rientro a Johannesburg con sosta per il pranzo lungo il percorso. Partenza in volo per Cape Town. Cosmopolita ed affascinante, Città del Capo gode di una posizione privilegiata, tra maestose montagne e spiagge incontaminate. Arrivo, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera e pernottamento.

 

7° giorno: 1 genn: Cape Town
Prima colazione e partenza alla scoperta del Capo di Buona Speranza. Durante il percorso è possibile effettuare l’escursione all’isola delle foche (tempo atmosferico permettendo) ed una breve sosta Boulder’s Beach per ammirare i simpatici pinguini del Capo. Arrivo al Capo di Buona Speranza da dove, con una piccola funicolare si raggiunge il punto più alto da cui ammirare il paesaggio costiero e l’imponenza dell’Oceano Atlantico.
Lungo il tragitto di rientro sosta al Giardino Botanico di Kirstenbosch, sede dell’Istituto Botanico Nazionale, con 560 ettari di giardini e 4000 specie di piante indigene. Pranzo incluso.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

 

8° giorno: 2 genn: Cape Town
Prima colazione e visita della città: il Quartiere Malese Bo-Kaap, Green Market Square con il suo mercatino, il South African Museum o il Castello di Buona Speranza. Ascensione in funivia alla Table Mountain (tempo atmosferico permettendo) da dove si può godere una vista mozzafiato sul golfo.
Proseguimento per la vinicola Constantia Valley, pranzo presso la tenuta agricola di Groot Constantia, seguito da una degustazione vini.
Cena libera e pernottamento.

 

9° giorno: 3 genn: Cape Town - Johannesburg - Italia
Prima colazione in hotel e tempo libero per shopping e relax. Nel pomeriggio trasferimento shuttle in aeroporto e partenza per l’Italia in volo via Johannesburg e scalo europeo. Pasti e pernottamento a bordo.

 

10° giorno: 4 genn: Italia
Arrivo in Italia.

 

SISTEMAZIONI PREVISTE

Mpumalanga: Walkersons Country Hotel & Spa 5* - Riserva Privata Kapama: Kapama River Lodge 5* - Mpumalanga: Sabi River Sun 5* - Cape Town: 15 on Orange 5*

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento