Offerte viaggi Cape Town Sudafrica, giugno 2017 - Meraviglie della Nazione Arcobaleno : il Sudafricaa partire da € 2385,00

Proposta: 3535-89528 Operatore:
Meraviglie della Nazione Arcobaleno : il Sudafrica
Località: Cape Town (Sudafrica)
Tipologia: Avventura - Safari - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 14 giugno 2017al: 31 marzo 2018
Partenze da: Roma - Milano - Bologna
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Pensione completa
Prezzo a partire da
€ 2385,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

La nazione Arcobaleno per tutti ! Visitabile in tutte le stagioni dell'anno

Tantissimi pacchetti su misura per tutte le esigenze

Chiama senza impegno 3497342244 BARBARA

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery
  • Tipologia : Volo + Tour , Volo + Safari , Volo + Tour di gruppo
  • Durata Pacchetto : 10 giorni / 7 notti
  • Trattamento : Come da Programma

 

Per il turista più esigenze, questo pacchetto vacanze per vistare i più bei luoghi del Sudafrica rappresenta la migliore soluzione, grazie alla particolare attenzione messa alla selezione di strutture di ottimo livello.

 

Da Johannesburg alla scoperta della Miniera di diamanti e Mpumalanga. Dopo la Panorama Route si prosegue verso Thornybush Game Reserve, per safari indimenticabili. E poi ancora: Sandton,  Sulle Orme di Mandela e Città del Capo!

 

Itinerario di viaggio

1° Giorno Italia - Europa - Johannesburg
Partenza dalla città prescelta con voli di linea  via scalo internazionale.
Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno Pretoria - Pretoria - Mpumalanga
Raggiungerete l'aeroporto per il disbrigo delle formalità d'ingresso ed incontrerete la guida/accompagnatore locale di lingua italiana. Partirete poi in direzione della Capitale amministrativa del Sud Africa: Pretoria. Dopo una breve visita della città, continuerete il viaggio verso lo Mpumalanga.
Sistemazione presso Critchley Hackle lodge o Highlander a Dullstroom. Trattamento di Cena e Pernottamento. Pranzo previsto lungo il trasferimento

3° Giorno Panorama Route - Thornybush Game Reserve
Partirete dal vostro hotel dopo la prima colazione verso la zona del Parco Nazionale, raggiungerete la Riserva Privata di Thornybush. Nel pomeriggio effettuerete il primo entusiasmante safari in veicoli 4x4 aperti accompagnati da esperti ranger di lingua inglese che sarà affiancato da una guida di lungua italiana. La Riserva si estende per oltre 10.000 ettari ed è rinomata per offrire indimenticabili safari. Il rientro è previsto dopo il tramonto.
Sistemazione presso uno dei lodge della Thornybush Collection. Trattamento di Pensione Completa. 

4° Giorno Riserva di Thornybush  
All’alba e al tramonto sono inclusi due safari alla ricerca dei rinomati “Big Five”, i cinque grandi mammiferi africani (elefanti, rinoceronti, bufali, leoni e gli elusivi leopardi) così chiamati dagli antichi cacciatori in quanto considerati i cinque grandi animali più difficili da cacciare. Ora fortunatamente sono considerati soltanto i più difficili da fotografare. Tra l'altro non è raro soffermarsi anche di fronte a graziose giraffe, per non parlare delle agili gazzelle, delle timide zebre e dei tantissimi altri animali incluso i simpatici facoceri e coloratissimi uccellini.
La cena, condizioni atmosferiche permettendo, avviene nel “boma”, zona recintata all’aperto con un grande falò al centro, dove cenare sotto le stelle circondati da un’atmosfera tipicamente africana.
Trattamento di Pensione Completa

5° Giorno Thornybush - Panorama Route - Sandton
Al mattino presto ultimo safari e dopo una ricca prima colazione, al termine, partenza lungo la Panorama Route.
Lungo il trasferimento visiterete alcuni dei siti facenti parte della “Panorama Route” (un percorso altamente paesaggistico che si snoda nel cuore di questa provincia): il Blyde River Canyon, il più grande canyon del Sudafrica e l’unico verde al mondo, le affascinanti formazioni geologiche di Bourke’s Luck Potholes formatesi dall’erosione fluviale, God’s Window, letteralmente la “Finestra di Dio”, da dove avrete modo di godere del bellissimo panorama sul “Lowveld” sottostante e le “Lisbon Falls.
Pranzo durante le escursioni e durante il percorso.
Arrivo in hotel a Sandton previsto in serata. Sistemazione presso il The Maslow Hotel. Trattamento di Pensione Completa.

6° Giorno Sulle Orme di Mandela - Città del Capo
Inizierete la giornata con la visita all'Apartheid Museum, innaugurato nel 2011 è punto di forza per la conoscenza della storia sudafricana e faro di speranza per le nuove generazioni.
Si prosegue poi verso la famosa township di Soweto.
Pranzo presso il ristorante sulla famosa Vilakazi street vicinissima alla casa dove ha vissuto Nelson Mandela.
Trasferimento in tempo utile all'aeroporto di Johannesburg e partenza per Città del Capo, l'arrivo è previsto per il tardo pomeriggio, prima serata. Incontrerete la vostra guida di lingua itialiana e sarete trasferiti presso l'esclusivo The Table Bay Hotel, categoria 5 stelle lusso. Trattamento di Pensione Completa.

7° Giorno Cape Town - La Penisola del capo
Incontrerete la guida locale di lingua italiana e partirete per una meravigliosa giornata dedicata alla visita della Penisola del Capo, un lembo di terra di rara bellezza che separa idealmente le fredde e tumultuose acque dell’Oceano Atlantico dalle più calde e miti acque dell’Oceano Indiano. Attraverserete le aree residenziali di Cape Town quali Sea Point, Camps Bay e Llandudno giungerete nella splendida baia di Hout Bay. Qui è prevista una sosta per una breve escursione in barca (circa 30 minuti) per ammirare una nutrita colonia di foche che hanno di fatto monopolizzato una serie di scogli appena fuori la baia. Questa visita può essere effettuata solo se le condizioni del mare sono favorevoli. Avrete la possibilità di acquistare qualche souvenir in una delle tante bancarelle presenti nel porto prima di proseguire verso la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza in un alternarsi di grandiosi paesaggi sino alla sommità di “Cape Point” per ammirare il luogo virtuale dell’incontro dei due oceani. Al termine proseguirete verso Simons Town, sede della Marina sudafricana, non prima di aver sostato presso un rinomato ristorante locale per un gustoso pranzo a base di pesce. Sulla spiaggia di Boulder, tra villette sul mare e splendide spiagge, si potrà ammirare da pochi passi una simpatica colonia di pinguini.
Rientro in hotel, via Muizenberg. Sistemazione presso The Table Bay Hotel, categoria superor. Trattamento di Mezza Pensione.

8° Giorno Cape Town - Regione dei Vigneti o Hermanus 
Dopo la prima colazione incontrerete la guida locale di lingua italiana per una bella giornata da dedicare all'esplorazione dei dintorni di Cape Town.
Periodo: Gennaio/Giugno – Novembre/Dicembre
Intera giornata alla scoperta della Regione dei Vigneti con due diverse degustazioni dei rinomati vini sudafricani. Effettuerete un tour delle cantine seguito dal pranzo al Rickety Bridge e non mancherà la visita del Museo locale di Stellenbosch o Franschhoek. La Regione dei Vigneti, a parte i rinomati ed ottimi vini, regala degli scorci paesaggistici di grande valore. Inoltre da un punto di vista storico questa regione ha molto da dire. E’ qui che iniziò infatti la colonizzazione europea con tanti gli edifici, perfettamente mantenuti, nel classico stile “Olandese Antico del Capo”, qui chiamato “Cape Dutch”. Nel pomeriggio inoltrato sistemazione in hotel nel caratteristico villaggio di Franschhoek. Cena libera e pernottamento. Distanza percorsa: Km 150
Periodo: Luglio – Ottobre/Novembre (dipende dalla migrazione delle balene)
Dopo la prima colazione si procede verso la costa oceanica dove il paesaggio diventa incredibilmente bello man mano che si arriva nel villaggio di Hermanus, considerato uno dei migliori punti al mondo per l’osservazione delle balene “Southern Right” che nel periodo invernale dall’Antartide raggiungono le coste Sudafricane alla ricerca di acque più miti anche per dare alla luce i piccoli prima di riaffrontare in estate la migrazione a Sud. Pranzo al ristorante Ocean Basket di Hermanus e nel pomeriggio si prosegue verso il caratteristico villaggio di Franschheok non prima di aver effettuato una degustazione dei vini sudafricani in un’azienda vitivinicola locale. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento. Distanza percorsa: Km 200
Sistemazione presso Le Franschhoek Hotel & Spa, Sistemazione Superiore, Trattamento di Prima colazione, pranzo. "Snack Platter" e bottiglia di vino in omaggio
Rientro in hotel. Sistemazione presso The Table Bay Hotel, categoria superor. Trattamento di Mezza Pensione.

9° Giorno Città del Capo - Italia
Dopo la vostra prima colazione, mattinata libera, in giornata sarete trasferiti in aeroporto.
Rientrerete con i voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

10° Giorno Italia
Arrivo a destinazione in giornata.

 

LO STESSO TOUR PUO' ESSERE FATTO ANCHE IN FLY AND DRIVE!

 

PER AVERE UNA QUOTAZIONE PRECISA TI CHIEDO DI LASCIARE UN RECAPITO TELEFONICO, LA TELEFONATA NON E' IMPEGNATIVA MA MI E' NECESSARIA PER CAPIRE MEGLIO LE TUE ESIGENZE DI VIAGGIO E PROPORTI LA SOLUZIONE MIGLIORE!

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento