Offerte viaggi Cape Town Sudafrica, dicembre 2017 - Orizzonti Sudafricania partire da € 2865,00

Proposta: 4350-89950 Operatore:
Orizzonti Sudafricani
Località: Cape Town (Sudafrica)
Tipologia: Avventura - Safari - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 10 notti
Validità dal: 20 gennaio 2018al: 29 gennaio 2018
Partenze da: Venezia - Roma - Milano
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 2865,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un tour per scoprire la bellezza mozzafiato del Sudafrica, un paese unico, ricco di storia, colori e natura incontaminata.

Possibilità di aggiungere un'estensione per le Cascate Vittoria.

ORIZZONTI SUDAFRICANI

1° GIORNO – Venerdì 20 gennaio: Località di partenza-Venezia-Dubai-Cape Town

Trasferimento dalla propria località di partenza all'aeroporto di Venezia (o altre località a scelta) volo Emirates Airlines con destinazione Dubai in partenza alle 15.25. Pasti e pernottamento a bordo.

 

2° GIORNO – Sabato 21 gennaio: Cape Town

Arrivo a Dubai alle 00.15, proseguimento per Cape Town alle 04.00; pernottamento a bordo e arrivo a destinazione alle 11.45 locali. Incontro con la guida locale e trasferimento con sistemazione in hotel. Pranzo libero e nel primo pomeriggio partenza per la visita della città sostando a Green Market, City Hall, il Parlamento, il Castello di Buona Speranza, i giardini di Company Gardens, Clifton e Sea Point ( è possibile la salita con teleferica alla Table Mountain – biglietto incluso).

Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Trattamento: cena

 

3° GIORNO – Domenica 22 gennaio:  Cape Town – Penisola del Capo di Buona Speranza

Prima colazione in albergo. Escursione dell’intera giornata al Capo di Buona Speranza, descritto da Sir Francis Drake come “il capo più fiabesco di tutta la circonferenza terrestre”. Prima sosta al paesino di pescatori di Hout Bay. Da qui parte una breve escursione in battello di circa un’ora per l’isola Duiker, abitata dalla più grande concentrazione di otarie di tutto il Sudafrica. Quindi si raggiunge la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, dove si trovano varie specie indigene di flora e fauna. Visita del Capo di Buona Speranza e proseguimento lungo la False Bay. Pranzo a base di pesce in ristorante. Dopo pranzo la sosta successiva sarà alla spiaggia Boulders, dove si potrà osservare una numerosa colonia di pinguini “jackass”. Rientro nel tardo pomeriggio in hotel. Cena e pernottamento

Trattamento: pensione completa

 

4° GIORNO – Lunedì 23 gennaio: Cape Town – Table Mountains - Winelands

In mattinata, visita della Table Mountain (ingresso incluso) con guida parlante italiano. In seguito, proseguimento per la regione delle Winelands, la regione dei vini,  dove sarà possibile effettuare degustazioni e visitare i centri principali di Stellenbosch o Franshhoek. Pranzo al ristorante e tempo a disposizione per le

visite. Rientro in hotel in tempo per la cena. Pernottamento.

Trattamento: pensione completa

 

5° GIORNO – Martedì 24 gennaio: Cape Town – Johannesburg -  Mpumalanga ( km 370)

Prima colazione e trasferimento nella prima mattinata all’aeroporto per il volo per Johannesburg. All’arrivo incontro con la guida locale di lingua italiana e partenza per la  regione del Mpumalanga, in passato Transvval orientale, la terra dove sorge il sole.La regione è ricca di riserve naturali  entro cui si trova il più famoso Parco Kruger Arrivo nel pomeriggio e sistemazione in hotel. Pranzo in ristorante lungo il tragitto. Cena e pernottamento in hotel

Trattamento: pensione completa

 

6° GIORNO – Mercoledì 25 gennaio: Mpumalanga

Prima colazione in hotel e partenza per la scenografica Panorama Route, che racchiude uno dei più suggestivi paesaggi del Sudafrica, nella regione dello Mpumalanga. Il grandioso Blyde River Canyon, gigantesca gola lunga 26 km, è una delle meraviglie di questo paese. Più avanti si troverà Bourke's Luck Potholes (profonde cavità circolari) formate dall'erosione del fiume Blyde e God's Window, dallo scenario mozzafiato che va da chilometri di fitte foreste al dolce e fertile "lowveld". Quindi proseguimento per Pilgrim's Rest, un grazioso paesino di minatori, perfettamente restaurato, quasi un museo vivente. L'oro fu scoperto nel 1873 e molti edifici restaurati di quell'epoca sono ora dei negozi. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Cena e pernottamento in hotel

Trattamento: pensione completa

 

7° GIORNO – Giovedì 26 gennaio: Mpumalanga – Riserva privata Parco Kruger ( km 135 )

In mattinata partenza per il Parco Kruger dove si giungerà alla Riserva all’interno del Parco verso l’ora di pranzo.  Fotosafari pomeridiano a bordo di fuoristrada scoperti, accompagnati da esperti ranger di lingua inglese e sosta nel bush per un aperitivo al tramonto. Il safari si protrarrà fin dopo l’imbrunire. Cena e pernottamento presso il lodge.

Trattamento: pensione completa

 

8° GIORNO – Venerdì 27 gennaio: Riserva privata Parco Kruger

Partenza all’alba per un altro emozionante safari all’interno del Parco Kruger a bordo di fuoristrada scoperti alla ricerca dei celebri Big5. Rientro al lodge per la prima colazione, tempo a disposizione per rilassarsi. Pranzo al ristorante del lodge e nel tardo pomeriggio partenza per un ulteriore fotosafari notturno all’interno della Riserva Privata del Parco Kruger. Cena e pernottamento al lodge.

Trattamento: pensione completa

 

9° GIORNO – Sabato 28 gennaio: Riserva privata Parco Kruger – Johannesburg ( km 440 )- Dubai

Ultimo safari all’alba e prima colazione. Partenza alla volta dell’aeroporto di Johannesburg. Sosta lungo il tragitto per il pranzo in ristorante locale. Quindi trasferimento in aeroporto, disbrigo delle operazioni d’imbarco e partenza per l’Italia via Dubai alle 22.20. Pasti e pernottamento a bordo.

Trattamento: prima colazione e pranzo

 

 

10° GIORNO – Domenica 29 gennaio: Dubai – Venezia – Località di destinazione

Arrivo a Dubai alle 08.15, proseguimento per Venezia (o altre località a scelta) alle 09.40 e arrivo alle 13.20. Fine del tour e dei servizi.

 

DI SEGUITO IL PROGRAMMA CON ESCLUSIONE DELLE CASCATE VICTORIA 

 

 

9° GIORNO – Sabato 28 gennaio: Riserva privata Parco Kruger – Johannesburg ( km 440 )

Ultimo safari all’alba e prima colazione. Partenza alla volta di Johannesburg. Sosta lungo il tragitto per il pranzo in ristorante locale. Arrivo nel tardo pomeriggio e trasferimento all’hotel riservato. Cena libera e pernottamento.

Trattamento: prima colazione e pranzo

 

 

 

 

10° GIORNO – Domenica 29 gennaio: Johannesburg – Livingstone – Victoria Falls

Prima colazione e trasferimento all’aeroporto per partire con volo di linea per Victoria Falls; all’arrivo incontro con la guida locale in lingua italiana e trasferimento all’hotel; sistemazione e nel pomeriggio crociera sul fiume Zambesi con la possibilità di avvistare elefanti, ippopotami, coccodrilli ( snack e bevande incluse durante la crociera), Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

Trattamento: prima colazione

 

11° GIORNO – Lunedì 30 gennaio: Victoria Falls – Livingstone – Johannesburg _ Dubai

Prima colazione in hotel e al mattino visita alle sorprendenti cascate Vittoria con guida parlante italiano. Questo punto demarca il confine geografico e politico tra Zambia e Zimbabwe. Il fronte delle Cascate è lungo più di un chilometro e mezzo, mentre la loro altezza media è di 128 metri. La loro particolarità è dovuta alla geografia del luogo, una gola profonda e stretta che permette di ammirare tutto il fronte della cascata dall’altra sponda.

Trasferimento all’aeroporto di Livingstone e partenza con volo di linea per Dubai via Johannesburg. Pasti e pernottamenti a bordo.

Trattamento: prima colazione

 

12° GIORNO – Martedì 31 gennaio: Dubai – Venezia – Località di destinazione

Arrivo a Dubai alle 08.15, proseguimento per Venezia (o altre località a scelta) alle 09.40 e arrivo alle 13.20. Fine del tour e dei servizi.

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento