Offerte viaggi Utah Stati Uniti d'America, agosto 2017 - Usa - I Grandi Parchi Del West !!a partire da € 2300,00

Proposta: 3535-88472 Operatore:
Usa - I Grandi Parchi Del West !!
Località: Utah (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Avventura - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 15 notti
Validità dal: 20 marzo 2017al: 30 dicembre 2017
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 2300,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

USA - I Grandi Parchi del West

Fly&Drive alla scoperta dei grandi parchi "rossi" dell'ovest americano!

Itinerario completamente personalizzabile. Per info: FRANCESCA 349.6417784

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

1°- LAS VEGAS: Arrivo a Las Vegas in tempo per riposarsi dal viaggio e scoprire la città con le sue luci e i i suoi eccessi. (1 notte)

2°/3°- ZION NATIONAL PARK: Partenza per Zion e giornate dedicate alla visita del parco con possibilità di fare diversi percorsi (2 notti )

4° - BRYCE CANYON: Partenza per Bryce e visita del parco (1 notte)

5° - CAPITOL REEF: Partenza per Moab e sosta lungo il tragitto nella zona di Capitol Reef. (1 notte)

6°/7°- MOAB: Partenza per Moab e possibilità di visitare in quella zona sia Arche NP, sia Dead Horse Point e Canyonlands. (2 notti)

8°- MONUMENT VALLEY: Partenza per la Monument Valley dove consiglio di non perdere il tramonto dal Visitor Center con le danze Navacho. (1 notte).

9° - PAGE: Partenza per Page. Da qui avrete la possibilità di vedere l’Antelope Canyon e Horse Shoe Bend.. (1 notte).

10°/11° GRAND CANYON NP: Partenza per il Grand Canyon e vista del parco. (2 notti).

12°/13°- LAS VEGAS: Ritorno a Las Vegas e relax. Da Las Vegas avete anche la possibilità di andare a visitare la Death Valley partendo alla mattina e ritornando alla sera (2 notti).

14°/15°- SAN FRANCISCO: Riconsegna della macchina a Las Vegas e partenza in mattinata con volo per San Francisco. Giornate dedicata alla visita della città (Chinatown, Downtown, Fisherman's Wharf, Golden Gate Park, Haight- Ashbury, North Beach, San Francisco Bay, Sausalito e Berkeley). Tra le cose da fare e vedere sicuramente il Golden Gate; una passeggiata per Chinatown il quartiere cinese più grande di tutti gli USA; una visita al Fisherman's Wharf Pier 39 con i suoi leoni marini adagiati sulle banchine e magari un pranzetto a base di pesce rigorosamente fresco sui banchetti del Pier; una passeggiata nel downtown molto bello e moderno; ed infine dedicate una mezza giornata alla visita di Alcatraz spunto di tanti film americani e prigione dal fascino unico; che dire di più di sicuro farete un giro sul famosissimo mezzo di trasporto Cable Car e passeggerete e fotograferete la famosissima Lombard Street con le sue pendenze e curve mozzafiato. (2 notti ).

16°: Mattinata ancora a disposizione a San Francisco e poi partenza da dall’aeroporto Internazionale di San Francisco per l’Italia 

 

PER INFO: FRANCESCA 349.6417784

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento