Offerte viaggi PORTLAND Stati Uniti d'America, dicembre 2018 - Usa/canada - Selfdrive: Il Nord Westa partire da € 1300,00

Proposta: 501-44158 Operatore:
Usa/canada - Selfdrive: Il Nord West
Località: PORTLAND (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Montagna - Avventura - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 13 notti
Validità dal: 01 febbraio 2018al: 31 dicembre 2018
Partenze da: Italia
Offerta: Auto + soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 1300,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Affidati alla nostra professionalità per costruire il tuo viaggio su misura e creare itinerari non presenti sui classici cataloghi per farti vivere un'esperienza unica. Facendo parte del gruppo MUSEMENT, leader nel mercato turistico, come Personal Travel possiamo garantirvi un prezzo competitivo!!!

USA/CANADA - SelfDrive: Il Nord West

Ti proponiamo il pacchetto completo ma puoi acquistare solo alcuni servizi e modificare l'itinerario secondo le tue esigenze. Costruiamo tutto su misura !!!

 

I prezzi si intendono per persona HOTEL + AUTO in camera doppia in Hotel Standard con auto di categoria Economica a partire da (a seconda di disponibilità e periodo)

Possibilità di acquistare hotel e auto di categoria diversa

Prezzi per camera singola, tripla e quadrupla su richiesta


LA QUOTA COMPRENDE:

    - Sistemazione negli hotel elencati con Trattamento di solo pernottamento tranne dove diversamente indicato
    - Tasse locali in hotel
    - Noleggio auto Categoria Economica
    - Tasse ed oneri automobilistici
    - Assistenza in loco e in Italia per tutto il viaggio

     

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- Volo a/r dall'Italia e Tasse aeroportuali su richiesta

- Trasferimenti ed Escursioni su richiesta

- Il deposito cauzionale per la vettura
- I pasti e le bevande

- Assicurazione medico - bagaglio

- Assicurazione medica illimitata facoltativa 

- Assicurazione annullamento facoltativa

- Pedaggi e parcheggi e Multe
- Eventuali ingressi a parchi, musei o attrazioni
- Tutto quanto non indicato in "le quote comprendono".

 

*******************************************************

PROGRAMMA SUGGERITO

 

PORTLAND - 1 notte
PORT ANGELES - 1 notte

SEATTLE- 2 notti
VANCOUVER – 2 notti
SHUSWAP LAKE
- 1 notte
BANFF - 1 notte
JASPER - 1 notte
KALISPELL - 1 notte
CLARKSTON – 1 notte
BAKER CITY
- 1 notte
PORTLAND - 1 notte

 

1° Giorno PORTLAND
Arrivo a Portland, la “Città delle Rose”. Sistemazione in albergo e tempo a disposizione per visitare questa antica città, che nel tempo si è trasformata in una splendida e sofisticata metropoli .

2° Giorno
PORTLAND–OLYMPIC NATIONAL PARK–PORT ANGELES (489 km)
Guidate verso Nord lungo la panoramica US Highway 101 verso uno degli angoli più umidi del Nord America, l’Olympic Peninsula dove l’abbondanza di piogge ha contribuito a creare uno splendido paesaggio naturale, dalla vegetazione ricca e rigogliosa.

3° Giorno
 PORT ANGELES–RAIN FOREST/OLYMPIC NATIONAL PARK – SEATTLE (291 km)
Esplorate con calma la foresta pluviale dell’Olympic National Park. Dopodiché attraversate la penisola ad Est per raggiungere Seattle. La più grande città dello Stato di Washington è nota anche col nome di “Città di Smeraldo” a causa delle sue piogge frequenti e della foschia persistente.

4° Giorno
SEATTLE
Trascorrete la giornata visitando i numerosi punti panoramici della città, tra cui il famoso “Space Needle”, appositamente costruito nel 1962 in occasione della Fiera Mondiale. Passeggiate lungo il vivace porto, scoprite le attrattive del restaurato centro storico, ricco di bar e ristoranti. Troverete anche gallerie d’arte, musei ed una vivace vita notturna.

5° Giorno
SEATTLE –VANCOUVER (224 km)
Partenza per Vancouver, la più grande città del Canada Occidentale, considerata “il cancello Canadese verso l’Oriente” come risulta evidente se si visita il grande quartiere di Chinatown. L’idilliaca Vancouver è circondata dagli svettanti picchi delle montagne “Blue Coast Range” e dalle movimentate acque dell’Oceano Pacifico.

6° Giorno
VANCOUVER
Giornata a disposizione per esplorare Vancouver. Potete scegliere di effettuare un’escursione all’isola omonima o visitare gli splendidi giardini di Butchart. Stanley Park è uno dei più bei parchi naturali del continente ed offre un gran numero di escursioni e attività sportive. Potrete anche visitare il giardino botanico di Vandusen o l’isola Victoria, dove potrete scattare delle splendide foto.

7° Giorno
VANCOUVER–OKANOGAN VALLEY–SHUSWAP LAKE (400 km)
Continua il viaggio verso nord attraverso la Columbia Britannica fino a raggiungere le Montagne Rocciose Canadesi. Se amate pescare, rilassatevi lungo le sponde del fiume Thompson o vicino uno dei numerosi laghi dell’area. Lungo la strada potrete anche visitare lo splendido scenario naturale della valle del fiume Fraser.

8° Giorno
SHUSWAP LAKE–GLACIER NATIONAL PARK–BANFF NATIONAL PARK/CANMORE (611 km)
Oggi si viaggia verso Est sulla strada panoramica che porta al Glacier National Park, uno dei più bei parchi canadesi. Dove alti picchi, solenni ghiacciai e la natura incontaminata formano un paesaggio assolutamente unico al mondo. Rientro a Canmore, appena fuori Banff, per il pernottamento.

9° Giorno
CANMORE–BANFF NATIONAL PARK–LAKE LOUISE–JASPER NATIONAL PARK–CANMORE (688 km)
Il parco nazionale di Banff è il più antico del Canada, con montagne e valli formatesi più di 75 milioni di anni fa. Non mancate di visitare il Banff Spring Hotel, qui potrete tornare indietro con la mente ai tempi d’oro della Ferrovia Canadese. Visitate il lago Louise con le sue acque turchine prima di proseguitre verso nord attraverso la florida campagna canadese fino a raggiungere il Jasper National Park. Pernottamento a Canmore.

10° Giorno
CANMORE–CALGARY–KALISPELL (617 km)
Il viaggio di oggi continua verso est fino alla città di Calgary. Posta ai piedi delle Montagne Rocciose Canadesi, questa città affonda le sue radici nelle leggende dei tempi dei cowboy. Superate poi il confine con gli Stati Uniti e raggiungete Kalispell, il “cancello” statunitense verso il lato americano del Glacier National Park.

11° Giorno
KALISPELL–FLATHEAD LAKE–CLARKSTON (376 km)
Lasciatevi alle spalle la spettacolare regione delle Montagne Rocciose e visitate il lago Flathead., uno dei più grandi laghi del Nord America. In questa zona potrete ammirare dei paesaggi naturali meravigliosi e scattare delle foto stupende prima di dirigervi a Clarkston.

12° Giorno
CLARKSTON–HELLS CANYON/ BAKER CITY (592 km)
Quella di oggi sarà sicuramente una giornata avventurosa poiché potrete visitare uno dei luoghi più interessanti dell’intero Nord America: Hells Canyon. Godetevi un buon picnic osservando dall’alto la gola, considerata la più grande del continente  e profonda quasi trechilometri. Dirigetevi poi nella storica cittadina di Baker, che offre più di cento palazzi del periodo Vittoriano.

13° Giorno
BAKER CITY–OREGON TRAIL–PORTLAND (485 km)
Anche oggi guiderete in mezzo a paesaggi stupendi lungo la gola del Columbia River e le foreste dell’Oregon dell’ovest. La storica “pista dell’Oregon” vi porterà fino alla Grand Ronde Valley, una valle verdissima, circondata da alte montagne. Continuate fino a Portland, la vostra meta finale.

14° Giorno
PORTLAND
Riconsegna della camera entro l’orario indicato dall’hotel e fine del tour.

 

 

Volo:
Il volo è facoltativo e viene quotato al momento della prenotazione perché può variare a seconda del periodo e delle proprie esigenze. Poiché, la quota del volo può variare di giorno in giorno, per avere una quotazione sicura si devono bloccare i voli (SENZA IMPEGNO), e sono necessari Nome e Cognome di tutti i partecipanti

 

**************************************************************************

Se tra le proposte indicate non trovate quella di vostro gradimento contattateci ugualmente e costruiremo il viaggio ad hoc per voi!

 

 DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L’INGRESSO NEL PAESE

Passaporto:
necessario.
Per entrare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program) è necessario ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). L'autorizzazione, che ha durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto, va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti accedendo, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al Sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio (ESTA) (Electronic System for Travel Authorization) - sito https://esta.cbp.dhs.gov .

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento

'); }