Offerte viaggi New York Stati Uniti d'America, dicembre 2016 - Usa-new York,washington,niagara Falls,boston!!a partire da € 999,00

Proposta: 3535-87160 Operatore:
Usa-new York,washington,niagara Falls,boston!!
Località: New York (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 26 ottobre 2016al: 11 febbraio 2017
Offerta: Auto + soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 999,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Usa-Fly&Drive - New York,Washington,Niagara Falls,Boston!!

Possiamo decidere insieme l'itinerario persoanlizzandolo il più possibile!

PER INFO, CONTATTATEMI! A presto! Francesca 349.6417784

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

Usa-Fly&Drive - New York,Washington,Niagara Falls,Boston!!

Viaggio on the road alla scoperta di un fantastico paese per conoscere la sua natura, i suoi popoli, i suoi paesaggi. Riuscirete a visitare le città più famose dell'Est e le famose Cascate del Niagara. Possiamo decidere insieme l'itinerario, per soddisfare le vostre esigenze. Da noi potete pretendere l'organizzazione e l'assistenza, prima, durante e dopo il viaggio. Insomma… un viaggio consigliato a tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza unica.

N.B.
 Per questo itinerario suggeriamo il noleggio dell’auto dal 3° al 7° giorno. Il volo non è compreso, fatemi sapere da quale città volete partire così lo aggiungiamo!

 

Programma di viaggio


Giorno 1 - 2: NEW YORK 
Partenza dall’Italia e arrivo a New York. Benvenuto in America e nella sua più grande città! La Grande Mela vi saluta con la sua eccitante Broadway e con i suoi favolosi negozi della 5th strada (Fifth Avenue). Con battello potrete vedere la Statua della Libertà e Ellis Island, potrete divertirvi a Broadway e potrete ammirare dall'alto dell'Empire State Building lo spettacolare panorama della città. 

Giorno 3: NEW YORK - BOSTON (348 Km) 
Ritiro dell’autovettura in aeroporto o in città. Consegnate alla compagnia di noleggio che vi indicheremo noi sui documenti il vostro voucher. Se avete prenotato il navigatore dovete pagarlo in loco., così come i seggiolini. E’ obbligatoria la carta di credito intestata al guidatore per la cauzione. Poi potete recarvi al hotel da noi prenotato, presentando il voucher che vi consegneremo nei documenti di viaggio, questa procedura verrà seguita ogni sera (tranne nel caso in cui non cambiate albergo). 
Partendo da New york dirigendovi verso Boston. Arrivo a Boston, capitale del Massachusetts e centro storico - culturale degli Stati Uniti. 
 Intera giornata a vostra disposizione per esplorare questa bellissima città. Visitate Boston Common, Quincy markets e Faneuil Hall, ristoranti, negozi e musei a “the Wharf”. Fate un giro a piedi per la storica Beacon hill di Boston. La serata vi può offrire teatri, passeggiate lungo l’area delle balene o cenare in uno dei ristoranti etnici del Nord End.

Giorno 4: BOSTON - NIAGARA FALLS (752 Km)
Partenza per le Nigara Falls potrete fermarvi a Corning e qui visitare il museo Glass e la fabbrica Steuben Glass oppure attraversare il Delaware Gap fino al Watkins Glen Canyon per poi proseguire per il lago Seneca e arrivare poi alle Niagara Falls, le fantastiche cascate al confine col Canada 

Giorno 5: NIAGARA FALLS 
Non perdetevi il panorama che potreste ammirare a bordo delle Maid of the Mist. 

Giorno 6: NIAGARA FALLS – WASHINGTON D.C (765 Km) 
Oggi vi dirigerete verso il Pennsylvania e la comunità degli Amish. Lo stile di vita di queste persone rende quest’ area davverso particolare. Proseguirete poi per il celeberrimo campo di battaglia della Guerra Civile di Gettysburg. 
Viaggerete verso Washington, D.C. e potrete ammirare le principali attrazioni della capitale. 

Giorno 7: WASHINGTON D.C. 
Trascorrerete l’ intera giornata a esplorare la capitale e I suoi luoghi storici. Vedrete il Capitol Building, the White House, Georgetown, e molto altro. Visiterete inoltre il complesso di musei di Smithsonian e l’ Arlington Cemetery, dove si trova la tomba di John F. Kennedy. 

Giorno 8: WASHINGTON D.C. – NEW YORK (365 Km) 
Partenza in direzione nord. Una visita a Baltimore nel Maryland, per vedere il suo distretto storico e i luoghi più caratteristici di questà località, per visitare il suo famoso porto, con i suoi rinomati ristoranti e attrazioni storiche. Inoltre lungo la strada passerete per Philadelphia, luogo dal quale partì la libertà americana: potrete vedere la Liberty Bell e la Indipendence Hall, e il Ben Franklin Museum. Arrivo nella città di New York dove terminerete il tour. Arrivo in eroporto e consegna auto

Vedremo i posti più belli e assaporeremo il gusto di soggiornarvi; è però possibile modificare in parte o totalmente il programma in base alle vostre richieste o esigenze.

PER INFO, CONTATTATEMI! A presto! Francesca 349.6417784

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento