Offerte viaggi New York Stati Uniti d'America, dicembre 2018 - Usa - Selfdrive: New England e New Yorka partire da € 940,00

Proposta: 501-44145 Operatore:
Usa - Selfdrive: New England e New York
Località: New York (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Avventura - Natura - Divertimento
Adatto per: Tutti
Durata: 13 notti
Validità dal: 29 gennaio 2018al: 31 dicembre 2018
Partenze da: Italia
Offerta: Auto + soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 940,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Affidati alla nostra professionalità per costruire il tuo viaggio su misura e creare itinerari non presenti sui classici cataloghi per farti vivere un'esperienza unica. Facendo parte del gruppo MUSEMENT, leader nel mercato turistico, come Personal Travel Agent possiamo garantirvi un prezzo competitivo!!!

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

Ti proponiamo il pacchetto completo ma puoi acquistare solo alcuni servizi e modificare l'itinerario secondo le tue esigenze. Costruiamo tutto su misura !!!


I prezzi si intendono per persona HOTEL + AUTO in camera doppia in Hotel Standard con auto di categoria Economica a partire da (a seconda di disponibilità e periodo)

Possibilità di acquistare hotel e auto di categoria diversa

Prezzi per camera singola, tripla e quadrupla su richiesta

 

*******************************************************

PROGRAMMA SUGGERITO

 

Boston - 2 notti
Cape Code - 2 notti
Portland - 1 notte
Bar Harbour - 2 notti
White Mountains - 2 notti
Willimstown - 1 notte
New York - 3 notti

 

Giorno 1: BOSTON
Partenza dall’Italia e arrivo a Boston.
Ritiro dell’autovettura in aeroporto  Consegnate alla compagnia di noleggio che vi indicheremo noi sui documenti il vostro voucher. Se avete prenotato il navigatore dovete pagarlo in loco., così come i seggiolini. E’ obbligatoria la carta di credito intestata al guidatore per la cauzione. Poi potete recarvi al hotel da noi prenotato, presentando il voucher che vi consegneremo nei documenti di viaggio, questa procedura verrà seguita ogni sera (tranne nel caso in cui non cambiate albergo).


Giorno 2: BOSTON
Intera giornata a vostra disposizione per esplorare questa bellissima città. Visitate Boston Common, Quincy markets e Faneuil Hall, ristoranti, negozi e musei a “the Wharf”. Fate un giro a piedi per la storica Beacon hill di Boston. La serata vi può offrire teatri, passeggiate lungo l’area delle balene o cenare in uno dei ristoranti etnici del Nord End.


Giorno 3: BOSTON- CAPE COD
Proseguimento per Cape Cod. Intera giornata dedicata alla visita della penisola. Visita della Marconi Station, dove Guglielmo Marconi inviò il primo telegramma senza fili tra l’America e l’Europa. Vi sarà inoltre l’opportunità di visitare le cittadine di Eastham, Chatham e Provincetown, una città rustica davvero unica.

Giorno 4: CAPE COD
Giornata a disposizione per eventuali escursioni e opportunità di salire su un battello per ammirare da vicino le balene (whale watching cruise).

Giorno 5: CAPE COD - SALEM - PORTLAND (293 km)
Dopo la prima colazione si parte per Plymouth, la città natia degli Stati Uniti: Plymouth è la prima città del nuovo mondo dove i pellegrini cominciarono ad insediarsi. Visita alla Plimoth Plantation, fedele ricostruzione dell’insediamento del 1627. Potrete passeggiare sulle spiagge di Cape Cod e poi fermarvi a fare shopping in uno dei diversi Outlet prima di arrivare a Boston, dove potrete vedere il Boston Commons, Quincy Markets e Faneuil Hall, un vecchio mercato adiacente al porto ("The Wharf") e fare un'escursione organizzata a piedi "freedom trail", che ripercorre tutto lo storico quartiere di Beacon Hill e infine ammirerete l'università di Harvard.
Viaggerete in direzione a nord di Boston, luoghi con alle spalle più di quattro secoli di storia, e allo stesso tempo, luoghi di rara bellezza con le loro spiagge fini e i loro romantici paesaggi. La vostra prima tappa sarà Salem, la città famosa per la streghe. Successivamente riprenderete il viaggio lungo la costa per arrivare nelle tranquille cittadine di Glouchester e Rockport. Arrivo a Portland.

Giorno 6: PORTLAND - KENNENBUNKPORT - BAR HARBOR (279 km)
Vi piacerà sicuramente l'atmosfera che troverete passando per Portsmounth, per il New Hampshire e, soprattutto, rimmarrete affascinati dagli edifici storici del Maine. Passato Kennebunkport, un paradiso per scrittori ed artisti, arriverete a Portland.
Proseguirete il viaggio lungo la fantastica cosa del Maine da Brunswick a Wiscasset, definito il più "tenero e carino" villaggio del Maine. Vi fermerete a Rockland e, dopo la sosta, riprenderete il viaggio sempre costeggiando la costa, fino ad arrivare a Castine. Qui avrete modo di imparare e comprendere i 200 anni di scontri tra i quattro paesi che si contendevano il dominio di questa strategica città.

Giorno 7: BAR HARBOR
Oggi la vostra destinazione sarà l'affascinante Bar Harbor, porta d'ingresso per entrare all'Acadia National Park, alte vette, paurose, ma spettacolari, valli glaciali, limpidi laghi e, soprattutto, l'affascinante costa caratterizzata da fiordi (qui unica presenza su tutto il territorio della costa atlantica).

Giorno 8: BAR HARBOR - WHITE MOUNTAINS/NEW HAMPSHIRE (379 km)
Guiderete attraverso lo spettacolare scenario delle White Mountains, il "tetto del New England", un paesaggio caratterizzato da villaggi ricchi di storia e da affascinanti ponti. Rimarrete senza fiato nel vedere la folta e rigogliosa vegetazione che ricopre queste montagne. Pernotterete a Gorham.

Giorno 9: WHITE MOUNTAINS
Giornata a disposizione per visita dei parchi.

Giorno 10: WHITE MOUNTAINS - GREEN MOUNTAINS - WILLIAMSTOWN (248 km)
Oggi attraverserete le White and Green Mountain che dividono il New England dal New Hapshire e dal Vermont. la rotta vi porterà attraverso il bellissimo scenario del New England. Vedrete il Willey's General Store a Greensboro, prima di continuare attraverso Craftsbury, Granma Moses (un piccolo villaggio) fino a Stowe. Continuerete verso sud e vi farete prendere da alcuni dei più belli e spettacolari scenari delle Green Mountains. Con i loro boschi, queste montagne, sono la dimora di orsi, procioni, acchini selatici e cervi.

Giorno 11: WILLIAMSTOWN - NEW YORK (269 km)
Lascerete Williamstown e viaggerete con destinazione New York. La Grande Mela vi saluta con la sua eccitante Broadway e con i suoi favolosi negozi della 5th strada (Fifth Avenue). Con battello potrete vedere la Statua della Libertà e Ellis Island, potrete divertirvi a Broadway e potrete ammirare dall'alto dell'Empire State Building lo spettacolare panorama della città.  

 

Giorno 12-13:  NEW YORK

Giornate a disposizione per visita della città.

 

Giorno 14: NEW YORK - ITALIA
Vi dirigerete all'aeroporto per il volo di ritorno.

 

LA QUOTA COMPRENDE:

    - Sistemazione negli hotel elencati con Trattamento di solo pernottamento tranne dove diversamente indicato
    - Tasse locali in hotel
    - Noleggio auto Categoria Economica
    - Tasse ed oneri automobilistici
    - Assistenza in loco e in Italia per tutto il viaggio

     

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- Volo a/r dall'Italia e Tasse aeroportuali su richiesta

- Trasferimenti ed Escursioni su richiesta

- Il deposito cauzionale per la vettura
- I pasti e le bevande

- Assicurazione medico - bagaglio 

- Assicurazione medica illimitata facoltativa

- Assicurazione annullamento facoltativa

- Pedaggi e parcheggi e Multe
- Eventuali ingressi a parchi, musei o attrazioni
- Tutto quanto non indicato in "le quote comprendono".

 

Volo:
Il volo è facoltativo e viene quotato al momento della prenotazione perché può variare a seconda del periodo e delle proprie esigenze. Poiché, la quota del volo può variare di giorno in giorno, per avere una quotazione sicura si devono bloccare i voli (SENZA IMPEGNO), e sono necessari Nome e Cognome di tutti i partecipanti

 

**************************************************************************

Se tra le proposte indicate non trovate quella di vostro gradimento contattateci ugualmente e costruiremo il viaggio ad hoc per voi!

 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L’INGRESSO NEL PAESE

Passaporto:
necessario.
Per entrare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program) è necessario ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). L'autorizzazione, che ha durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto, va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti accedendo, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al Sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio (ESTA) (Electronic System for Travel Authorization) - sito https://esta.cbp.dhs.gov

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento