Offerte viaggi New York Stati Uniti d'America, giugno 2018 - * Usa - L'emozione di Un Self Drive in Camper *a partire da € 1600,00

Proposta: 666-91325 Operatore:
* Usa - L'emozione di Un Self Drive in Camper *
Località: New York (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Avventura - Natura - Divertimento
Adatto per: Tutti
Durata: 10 notti
Validità dal: 17 aprile 2018al: 31 gennaio 2019
Offerta: Solo soggiorno
Struttura: A bordo (3*) Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 1600,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Self drive in Camper negli Stati Uniti. Partire la mattina quando si vuole, fermarsi la sera quando si è stufi di guidare, assaporare ipaesaggi preferiti, senza l’ansia di rispettare una ferrea tabella di marcia. 

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Ci si può  fermare in un luogo scegliendo i propri ritmi. Non ci sono assolutamente obblighi sulla durata di permanenza in un posto, nessun orario prefissato per la colazione o i pasti, non si devono fare e disfare le valigie ogni giorno, nessun costo aggiuntivo per il mini bar e niente mance ogni qualvolta il portiere apra la porta o ti porti la valigia.
Alla scoperta del New England e delle sue magiche atmosfere: una minuscola chiesa bianca col campanile a punta in un paese con graziose casette di legno circondate da boschi, laghi, fattorie in un’atmosfera di serenità. Un porticciolo, barche, pescatori e uno specchio d’acqua nel quale si riflettono gli alberi. E' bello vagare nei piccoli agglomerati urbani, in grande percentuale in stile vittoriano, che diventano un tutt’uno con la natura come in quadro naif.

 

Itinerario suggerito

 

Giorno 1 - Ritirate il vostro motorhome al centro noleggio di Newark e costeggiando il Long Island Sound, dirigetevi  verso nord est per raggiungere il primo campeggio di questo percorso.
ca.160 miglia a Preston 
Visitate il museo Barnum a Bridgeport  dove fu sindaco un vistoso uomo circense. 

 

Giorno 2 -Torna lungo la sponda orientale e panoramica del Tamigi per visitare Mystic Seaport:  una volta   grande porto per la caccia alla balena e cantiere per le tea clippers (navi per il trasporto del te),ora uno splendido museo all'aperto con molte navi antiche e molti esempi di vita del New England di 200 anni fa.
125 miglia a Scusset Beach State Reservation nel Sandwich
- Visitate Newport, nella Rhode Island,dove i Vanderbilt, di origine olandese, crearono l'impero del trasporto su ferrovia e del trasporto marittimo, costruirono  grandi palazzi ,cottage estivi e diverse altre abitazioni esclusive che furono utilizzate per la realizzazione del film di F. Scott Fitzgerald’s, il Grande Gatsby interpretato da Robert Redford.

Giorno 3 - Sarebbe una buona idea  fare un piccolo giro per visitare Hyannis la cittadina di dove sono originari i Kennedy ed il museo intitolato a John Fitzgerald Kennedy prima di dirigersi verso nord in direzione Plymouth dove la Mayflower sbarcò i Pilgrims Fathers nel 1620. Poco più di sud  a Plimoth Plantation troverai la ricostruzione di un villaggio del 1627 che ricrea lo stile di vita dei Pilgrim’s.  
55 miglia a Plymouth 
-Visitate  Plymouth Rock su cui,la leggenda narra, i Pilgrims abbiano messo piede per la prima volta e che poi sarebbe diventata America. 

 

Giorno 4 -Dirigetevi verso nord, oltrepassando la città di Boston, che può essere visitata rimanendo al campeggio di Plymouth e prendendo il trenino dei pendolari; sarebbe interessante fermarsi a Lexington dove il primo scontro originò la guerra Rivoluzionaria Americana e dove Sam Adams e John Hancock furono svegliati da Paul Revere che in una storica cavalcata notturna rese vano il tentativo degli inglesi di assaltare i depositi di armi e munizioni dei coloni insorti. Altra sosta interessantissima potrebbe essere a North Salem nel New Hampshire che è il sito americano della Stonehenge di 4000 anni fa.
145 miglia a Salisbury Beach 
Visitate  Salem Massachusettes, dove vennero effettuati i processi per stregoneria nel 1692.  

 

Giorno 5 - Ritornando per poco nel New Hampshire, l'itinerario vi porta sul Maine sulla fantastica e spettacolare costa atlantica. La destinazione è Bar Harbour sul Mount Desert Island circondata  da scogliere e paesaggi marini  che formano l'Acadia National Park.
235 miles to Bar Harbor 
- Visitate l’Abbe Museum a Sieur de Montserrat Spring e prendete il traghetto  per l'isola di Little Cranberry.

 

Giorno  6 - Andate verso l'interno per vedere la capitale del Maine , Bangor  visitando i suoi interni pittoreschi. All'interno del parco dove sosterete per la notte  vivono alci ed altri animali selvatici, l'orso nero, numerosi scoiattoli rossi ed anche lo sfuggente coyote.
160 miglia a  Mount Blue State Park 
-Visitate la pittoresca Webb Beach e la vicina Center Hill mentre i bambini si godono la visita al park's  Nature Center.  

 

Giorno 7 -Appena attraversate  ancora una volta il New Hampshire vi ritroverete di fronte a montagne più alte; la maggior parte supera i 4000/5000 piedi mentre il monte Washington  raggiunge i 6288 piedi e domina il fantastico panorama in direzione della White Mountain National Forest. Trascorrerete la notte nel campeggio Beech Hill vicino a Bethlehem .
100 miglia a  Bethlehem 
- Visitate  la vetta delmonte Washington sulla ferrovia a cremagliera a carbone del 1869. Nella cittadina troverete una raffinata cucina francese.

Giorno  8- Subito dopo essere passati nel Vermont, entrerete  nella zona di vacanze intorno a Killington Peak funzionante tutto l'anno con Sci, Golf, Spa, camminate ed escursioni... C'è molto da vedere e da fare in questa località prima di avviarsi al campeggio suggerito per la notte: avrete la possibilità di optare per uno dei campeggi situati in uno dei parchi statali come Gifford Woods o Ricker Pond.
125 miglia a il Gifford Woods State Park 
-Sulla strada per Hanover, visitate il Dartmouth College, conosciuto in tutto il mondo. 

 

Giorno 9 - Probabilmente nessuno ha catturato l'età d'oro Americana in maniera memorabile come il disegnatore Norman Rockwell.Gran parte delle copertine da lui create per il Saturday Evening Post negli anni 40 e 50 furono dipinte nella sua casa di Arlington, nel Vermont. La sua casa è ora diventata the Inn on Covered Bridge Green, che viene utilizzata come hotel o guesthouse.
60 miglia ad Arlington 
-Visitate la Norman Rtockwell Exhibition.    

 

Giorno 10 - Il percorso vi porta dentro lo stato di New York e segue la parte sud del fiume Hudson: in questo modo arriverete ad Hyde Park, luogo di nascita e casa di Franklin D. Roosevelt e dove sia lui che la moglie Eleanor sono sepolti. Se state pensando al pranzo, qui troverete  il Culinary Institute of America, dove troverete quattro ristoranti gourmet che sono aperti su prenotazione.
140 miglia a Lazy River 
-Da visitare la casa di Franklin ed Eleanor Roosevelt in Hyde Park.  

 

Giorno 11 - E’ tempo di consegnare il camper e mancano ca. 75 miglia  al deposito camper di Newwark.
A questo punto potrete decidere se fermarvi  per visitare New York se non l'avete fatto al vostro arrivo in questa splendida terra!

 

-Questo percorso è semplicemente indicativo per visitare il New England dove i protagonisti sono i villaggi e la loro ambientazione scenografica. È piacevole passeggiare lungo la main street dove si concentrano empori ed attività commerciali, spesso dal sapore antico; non è raro trovare empori, farmacie o negozi di ferramenta in cui i pavimenti, il registratore di cassa e le scaffalature risalgono a più di cent’anni fa. Queste realtà sono orgogliosamente mantenute in vita con tutto l’amore che gli americani hanno per il passato.
Questa è anche la zona in cui si trova la maggior concentrazione di ponti coperti costruiti durante il XIX secolo per impedire che i cavalli si spaventassero durante l’attraversamento dei fiumi e per fornire un riparo dalle intemperie a persone, animali e merci. 
Ma c’è un momento particolare in cui la bellezza del New England raggiunge il suo apice cominciando dal nord del Maine e proseguendo verso sud, principalmente dall’ultima settimana di settembre fino alle prime due settimane di ottobre. In questo periodo la natura fa esplodere con particolare intensità la sua magia, regala immagini idilliache perché si accendono i colori dell’autunno: rosso, arancione e giallo. Questa tavolozza spettacolare insieme a tanto altro è quanto il New England mette in mostra nel periodo del Fall Foliage.

 

La quota comprende 
- Noleggio camper per 11 giorni e 10 notti (eventuali supplementi o pacchetti aggiuntivi saranno da richiedere alla prenotazione)
- 3 pacchetti da 500 miglia
- Early bird departure che permette di guadagnare quasi un giorno in più
- Kit personali per ogni passeggero comprensivi di attrezzzatura per letto e bagno (Cuscino - Sacco a pelo - Trapunta - Federa - Lenzuola -    Asciugamani - Telo  da bagno - Strofinaccio)
- Vehicle Kit che comprende tutta l'attrezzatura per cucina
- Assicurazioni come descritte  
- Assistenza tecnica in loco per tutto il viaggio 24/24
- Tasse ed oneri automobilistici

 

La quota non comprende:
- Deposito cauzionale obbligatorio di 500 Dollari se con carta di credito e di 1000 Dollari in contanti
- Assicurazione medico-bagaglio-annullamento
– Assicurazione integrativa medica da quotare
- La prenotazione del volo 
- Quota di iscrizione 40 euro a persona 
- Pacchetti miglia supplementari o costo per chilometraggio illimitato
- I pasti e le bevande
- Pedaggi e parcheggi e Multe
- Eventuali ingressi a parchi, campings,musei o attrazioni
- Tutto quanto non indicato in "le quote comprendono". 

 

Il cambio euro dollaro su cui sono state effettuate le quotazioni è di 1 euro = 0,80 dollari



Dotazioni del veicolo:
Dotazione standard (solitamente fornita per tutti i veicoli a noleggio):
- Adattatore 110 Volt
- Guida campeggi KOA
- Batteria 9 Volt
- Renter Assistence Guide, il vademecum per l'uso del camper 
- KOA Value Card 
- Tubo di scarico, lungh. 20 piedi
- Cavo di alimentazione, lungh. 25 piedi • guida dei campeggi regionali
- Carta igienica per camper
- Manichetta per l'acqua, lungh. 25 piedi • scatola di fiammiferi 

Kit suppellettili – optional:
-Pentolame Cucchiai
-Ciotola Bicchieri
-Cucchiaio da cucina Forchette Secchio di plastica Piatti Paletta Coltelli da carne Apriscatole Coltellino Bollitore Tazze da caffè
-Piatti fondi Trinciante Scopa Colino
-Cucchiaini tè Torcia elettrica Forchettone Coltelli

Kit personale – optional:
-Cuscino Sacco a pelo/Trapunta Strofinaccio Federa Asciugamani
-Lenzuola Telo da bagno

Carburante / Propano per cottura e riscaldamento (Spese per i combustibili a carico del cliente)
Al momento del ritiro, il veicolo consegnatovi conterrà carburante (benzina) pari ad almeno un quarto di serbatoio e la quantità di propano sufficiente all'uso delle apparecchiature. In alcune Stazioni di Noleggio, vi potrebbe essere richiesto un acconto a fronte del carburante rifornitovi al momento del ritiro del veicolo. Consegnando il veicolo con la stessa quantità di carburante, tale acconto vi sarà restituito. Alla Stazione di Noleggio vi sarà spiegato come raggiungere le stazioni di servizio più vicine. Nessuna garanzia può essere data sui consumi durante il viaggio.

Seggiolini di sicurezza per bambini / GPS – NON sono forniti dal noleggiatore
Sarà cura del cliente munirsi, se necessario, di seggiolini di sicurezza per bambini per i transfer e/o di GPS per tutta la durata del viaggio.

Cibi, bottiglie d'acqua ed altri articoli da campeggio
Chiedete una cartina o le indicazioni stradali per raggiungere i supermercati più vicini dove far rifornimento di cibo e bottiglie d'acqua.

Pagamento deposito a garanzia, acconti e spese
Deposito a garanzia
Al momento del ritiro dovrà essere corrisposto un deposito a garanzia pari a $500 USD/CDN, rimborsabile, nonché il pagamento mediante carta di credito di tutte le spese locali e degli acconti. Qualora il pagamento non sia effettuato con carta di credito, il deposito a garanzia ammonta a $1.000 ($1.500 CDN).Alla consegna del veicolo tutte le spese supplementari saranno compensate utilizzando l'importo versato a titolo di deposito a garanzia; la somma residua sarà rimborsata. Per motivi di sicurezza, qualora non si utilizzi una carta di credito, il rimborso avverrà mediante assegno inviato per posta al vostro domicilio. NON sono previsti rimborsi in denaro.

Quota chilometraggio
Il vostro itinerario comporterà una determinata percorrenza. Qualora non abbiate acquistato un pacchetto con un determinato chilometraggio, le miglia che prevedete di percorrere possono essere pagate al momento del ritiro del veicolo. All'atto della consegna, tutte le miglia/i chilometri che eccedono quelli prepagati saranno contabilizzati alla tariffa per miglio/chilometro. Non avrete diritto ad alcun rimborso per le miglia pagate in anticipo ma non percorse.

Tariffe percorrenza al ritiro/ alla consegna del veicolo:
$0,35 al miglio (USD)  

Noleggio generatore
Qualora decidiate di utilizzare il generatore da 100 volt alimentato a benzina, vi saranno addebitati dei costi aggiuntivi pari a $3,50 all’ora, determinati mediante un contatore orario. In alternativa è possibile pagare al momento della prenotazione o del ritiro del veicolo per l’uso illimitato; in tal caso il costo è pari a $7 (USD/CDN)+ tasse locali, per ciascun giorno di noleggio. Il generatore non è necessario per il normale funzionamento del veicolo.

Sedie da campeggio
Le sedie da campeggio possono essere noleggiate al prezzo di $9.00 (USD/CDN) per NOLEGGIO.Tuttavia, in virtù della natura ciclica della nostra attività, non possiamo sempre assicurarne la disponibilità. Durante i periodi di maggior richiesta potremmo non essere in grado di fornirvi le sedie; in tal caso vi daremo le indicazioni necessarie per reperire delle alternative a prezzi ragionevoli.

Noleggio One Way
Sono ammessi i noleggi One Way tra Stazioni di Noleggio ubicate negli Stati Uniti; il loro costo oscillerà da $100 a $600 a seconda della località di ritiro e dall’itinerario. All’atto della prenotazione, il vostro agente di viaggi vi informerà sulla tariffa applicabile per il noleggio one-way richiesto.

Tasse
Tutti i canoni di noleggio sono soggetti per legge all’imposta sulle vendite. In alcuni casi le tasse non saranno riscosse su quanto pagato anticipatamente al tour operator, pertanto dovranno essere pagate direttamente dal cliente al momento del ritiro del veicolo all’aliquota vigente presso la Stazione di Noleggio. 

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento