Offerte viaggi New York Stati Uniti d'America, gennaio 2018 - Usa-da Est a Ovest Tour di Gruppo A Kt - Vera partire da € 1980,00

Proposta: 3133-68406 Operatore:
Usa-da Est a Ovest Tour di Gruppo A Kt - Ver
Località: New York (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Natura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 16 notti
Validità dal: 10 dicembre 2017al: 30 novembre 2018
Partenze da: Italia
Offerta: Bus + soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 1980,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un cocktailricco di numerosi ed indimenticabili ingredienti: dalla costa Est con le Cascate del Niagara e Washington,agli intramontabili parchi californiani e alla capitale del gioco d'azzardo.Tour Guidato ideale per conoscere gli Stati Uniti.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

CONSULENZA E PREVENTIVI GRATIS indicando un recapito telefonico con gli orari di reperibilità, necessari per contattarti e capire le tue esigenze.....
cell:  Adriana 3394952035

 

Programma di viaggio:

1º gg - New York-Niagara Falls
 (Km. 632)
Partenza in pullman per Niagara Falls. Lungo il percorso attraverseremo le leggendarie Montagne Catskills. Arrivo a Niagara Falls nel tardo pomeriggio. Notte allo Sheraton on the Falls o Radisson Fallsiew 4 stelle.

2º gg - Niagara Falls-Toronto-Niagara Falls (Km.339)
Al mattino partenza per Toronto, dove si effettuerà un tour orientativo che permetterà di ammirare i sontuosi grattacieli di vetro, lo Skydome e il Municipio. Rientro a Niagara Falls e giro turistico delle cascate e crociera sulla "Maid of the Mist" che vi porterà nel cuore delle famose cascate "Horseshoe Falls" (in inverno visita delle cascate attraverso il tunnel). Possibilità di cenare al ristorante situato sulla Skylon Tower dove potrete ammirare lo straordinario spettacolo delle Cascate illuminate. Pernottamento

3º gg - Niagara Falls-Washington
 (Km. 691)
Partenza nella prima mattinata. Attraversando la Pennsylvania e la Amish Country si arriverà in serata a Washington, capitale degli Stati Uniti d’America. Lungo il percorso, tempo permettendo, sosta ad un mercatino Amish. Notte all’Hilton Washington o Marriott Wardman Park 4 stelle.

4º gg - Washington D.C.

In mattinata visita della città: la Casa Bianca, il monumento a George Washington, il cimitero di Arlington, il Campidoglio e la Corte Suprema. Pomeriggio libero con possibilità di visitare il Museo Nazionale dell’Aria e dello Spazio o lo Smithsonian. Pernottamento. 

5º gg - Washington-Los Angeles
.
Oggi si vola a Los Angeles, anche nota come “Città degli Angeli” (la quota del volo non è inclusa nel prezzo del tour). Notte al’Hilton Los Angeles Airport  4 stelle.

6º gg - Los Angeles
.
Giornata a disposizione per relax, per visitare Hollywood, famosa capitale del cinema con gli Universal Studios, per ammirare le case dei divi a Beverly Hills oppure fare shopping nei numerosi negozi di Rodeo Drive. Pernottamento. 

7º gg - Los Angeles-Phoenix-Scottsdale
 (Km. 644)
Partenza in pullman attraverso il deserto della California. Superata Palm Springs in serata arrivo a Scottsdale, cittadina nel deserto nota per il suo clima molto salubre. Pernottamento al Pernottamento al Pointe Hilton at Tapatio Cliffs 4 stelle.

8º gg - Scottsdale-Grand Canyon
 (Km. 381)
Si parte dalla depressione desertica per arrampicarsi verso la High Mesa e verso il Castello di Montezuma, presso cui si possono ammirare le antiche abitazioni rupestri indiane, sosta a Sedona. Passando per l'Oak Creek Canyon si giungerà al Grand Canyon, una delle bellezze naturali del mondo. Pernottamento al Canyon Plaza o Grand Canyon N.P. Lodges 3 stelle.

9º gg - Grand Canyon-Monument Valley-Page-Lake Powell-Kanab
 (Km. 612)
Accettate un suggerimento? Vi consigliamo di alzarvi presto la mattina per ammirare una splendida alba sul Canyon. Partenza nella prima mattina per il Lake Powell, attraversando il “Painted Desert” e la Monument Valley. Proseguimento per Kanab dove si arriverà in serata. Notte allo Shilo Inn 3 stelle.

10º gg - Kanab-Bryce Canyon-Zion-Las Vegas
 (Km. 519)
La mattina presto partenza per Bryce Canyon, dove avremo modo di ammirare l’affascinante Parco Nazionale che è in stridente contrasto con lo Zion National Park, la nostra prossima meta. In serata il viaggio termina a Las Vegas, frizzante capitale del divertimento che vive di gioco 24 ore su 24. Pernottamento al Bally's Resort&Casino 3 stelle.

11º gg - Las Vegas
.
Intera giornata libera. Possibilità di effettuare escursioni in aereo al Grand Canyon, oppure di rilassarsi in piscina, esplorare i casinò o assistere ad uno dei magnifici spettacoli tenuti nei numerosi teatri di Las Vegas. Notte in hotel. 

12º gg - Las Vegas - Mammoth Lakes 
(Km. 670)
Partenza nella prima mattinata. Attraversando il deserto del Mojave si costeggia il Great Divide per iniziare l’ascesa verso le alture della Sierra Nevada. In serata arrivo a Mammoth Lakes, rinomata stazione sciistica californiana. Cena e pernottamento al Mammoth Mountain Inn 3 stelle.

13º gg - Mammoth Lakes - Yosemite Area
(Km. 175)
Intera giornata dedicata alla scoperta dello Yosemite National Park, immenso spettacolo naturale ricco di vette, di boschi di gigantesche sequoie e sentieri panoramici. E’ possibile ammirare dal Glacier Point, tempo permettendo, il meraviglioso scenario della valle di Yosemite. Pernottamento in hotel nell’area di Yosemite.

14º gg - Yosemite Area-San Francisco
 (Km. 268).
Partenza per San Francisco. Lungo il percorso avremo modo di ammirare ancora le maestose formazioni rocciose e le cascate “mozzafiato” dello Yosemite. Sempre attraversando la valle di San Joaquin raggiungeremo San Francisco, la “Città della Baia”, dei tram a cavo e del Golden Gate Bridge. Visita guidata di Union Square, Chinatown, del Golden Gate Park e di Fisherman’s Wharf da cui si vede la famigerata isola di Alcatraz.Pernottamento all’hotel Whitcomb o Holiday Inn Civic Center 3 stelle.

15º gg - San Francisco
.
Intera giornata a disposizione per scoprire la città, famosa per i suoi panorami, i parchi e i musei oppure per prendere parte ad un’escursione facoltativa al caratteristico villaggio di Sausalito. Pernottamento.

16º gg - San Francisco - S.Ta Maria
 (Km.490).
Al mattino partenza per Monterey. Gita panoramica lungo la pittoresca “17 Mile Drive” sino a Carmel. Si prosegue quindi fino a Santa Maria. Pernottamento al Santa Maria Inn o Radisson Santa Maria 3 stelle.

17º gg - Santa Maria-Santa Barbara-Los Angeles
 (Km. 255).
Partenza in mattinata per Los Angeles. Sosta a Santa Barbara e nel pomeriggio arrivo a Los Angeles e fine dei servizi. 

N.B.
 In alcuni periodi l'itinerario potrebbe subire la seguente variazione
12ºgg - Las Vegas - Mammoth Mountain 
13ºgg - Mammoth Mountain - Yosemite Area
***************************************************************************************
La Quota Comprende:
- 16 pernottamenti in albergo.
- Tour in pullman G.T. con aria condizionata.
- Tasse e facchinaggio negli alberghi (1 bagaglio per persona).  
- Trasferimenti in partenza all'aeroporto di Washington e di arrivo a Los Angeles con lo shuttle dell'hotel.
- Accompagnatore parlante italiano per tutto il tour tranne il 5° e 6° giorno.
- Visite orientative di Toronto, Washington, Grand Canyon, Bryce Canyon, Zion, Yosemite e San Francisco.
- Crociera sulla Maid of the Mist sotto le cascate del Niagara (o ingresso agli Scenic Tunnels).
- Ingresso al Castello di Montezuma, alla 17 Mile Drive ed a tutti i Parchi Nazionali.
*************************************************************************************** Gli Stati Uniti d'America
Un viaggio negli USA (United States of America) è un’esperienza straordinaria. Gli Stati Uniti offrono tantissime opportunità, basta affrontarli con un po’ di preparazione e ricordarsi che sono un paese che presenta sì aspetti geografici, climatici e paesaggistici per tutti i gusti, ma anche una miriade di contrasti e, soprattutto, realtà ed abitudini completamente diverse dalle nostre. Probabilmente non esiste altro paese al mondo in cui si arriva credendo di sapere già tutto: cinema, televisione, letteratura e arte hanno infatti reso celebri e popolari luoghi, atmosfere e talvolta anche gente ed istituzioni; ma tutte queste immagini stereotipate non possono che dare un’idea riduttiva della realtà. Gli States sono un immenso caleidoscopio in cui possiamo incontrare tutto e il contrario di tutto, sono allo stesso tempo il trionfo della natura più assoluta e l’esaltazione delle opere più grandiose dell’uomo, danno la possibilità di passare dal paradiso e dal silenzio di un deserto sconfinato al turbinio sconvolgente ed eccitante di una città esaltante e vorticosa. Lo scintillio delle metropoli, le riserve dell’Arizona, i deserti del Nuovo Messico, i boschi del Vermont…. si potrebbe continuare per ore. L’importante è che vi avviciniate agli Stati Uniti dimenticando la nostra cultura millenaria e scordandovi le meraviglie storiche del nostro paese e glispaghetti alla carbonara:
aprite la mente e consegnatevi a loro con fiducia ed umiltà.
*******************************************************************************

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento