Offerte viaggi New York Stati Uniti d'America, ottobre 2018 - Tour di Gruppo Eastern Wondersa partire da € 1383,00

Proposta: 3535-86354 Operatore:
Tour di Gruppo Eastern Wonders
Località: New York (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Avventura - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 8 notti
Validità dal: 27 ottobre 2017al: 31 dicembre 2018
Partenze da: Roma - Milano
Offerta: Solo trasporto
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Pranzo a sacco
Barbara 349 7342244Sito web: statiuniti.naturalmentevacanze.com/...
Prezzo a partire da
€ 1383,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un fantastico Tour da New York, a Washington passando per Boston e visitando il Canadacon le meravigliose Cascate del Niagara! Partenze a Date fisse

Chiedi informazioni senza impegno Barbara tel 3497342244

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

Partendo dalla scintillante New York, ci si sposterà verso nord, visitando prima la storica Boston, poi si passerà il confine canadese, visitanto Quebec City, Montrel, Ottawa, e prima di rientrare negli USA, vi emozionerete alla vista delle Cascate del Niagara. Continuerete il tour ora verso sud fino a raggiungere la capitale degli Stati Uniti: Washington DC!!

 

Partenze garantite da Giugno a Settembre

ITINERARIO DI VIAGGIO


1º gg - NEW YORK-BOSTON (Km. 344).
Partenza in pullman in direzione nord verso il New England. Arrivo a Boston nel primo pomeriggio, tour della città con visita alla “Faneuil Hall” e all’Università di Harvard. Pernottamento all'Holiday Bunker Hill o Hilton Woburn - 3 stelle.

2º gg - BOSTON-QUEBEC CITY (Km. 627).
Partenza in mattinata e viaggio verso nord attraverso i paesaggi del New England. Attraversamento del confine canadese ed arrivo nel tardo pomeriggio a Quebec City, incantevole ed unica città nord americana circondata da mura. Pernottamento all' Hilton Quebec o Hotel Royal William o BW Centreville- 3 stelle.

3º gg - QUEBEC CITY-MONTREAL (248 Km.).
Mattinata a dispozione. Nel pomeriggio partenza per Montreal, la più cosmopolita tra le città canadesi. Arrivo e tour della città con visita alla chiesa di Notre Dame, alla città vecchia, al quartiere francese ed all’area dello Stadio Olimpico. Sistemazione e pernottamento all'Hotel Royal William o Hilton Quebec City o Best Western Centre-Ville - 3 stelle.

4º gg - MONTREAL-OTTAWA (Km. 200).
In mattinata partenza per Ottawa. Giunti nella Capitale canadese, visita di questa bellissima città ricca di parchi e giardini con sosta alle cascate “Rideau Falls” e dal Parlamento. Pomeriggio libero. Pernottamento al Best Western Plus Gatineau o Best Western Plus Victoria Park Suites o similare - 3 stelle. 

5º gg - OTTAWA-TORONTO (Km. 400).
In mattinata partenza per Toronto. Costeggiando il fiume San Lorenzo, lo splendido lago Ontario e superate le “Mille Isole“ arrivo a Toronto. Visita della città in serata o al mattino succcessivo. Pernottamento all’Hotel Sheraton Centre o similare - 4 stelle.

6º gg - TORONTO-BUFFALO (Km. 170).
Partenza per Niagara Falls e visita delle cascate con crociera sulla “ Hornblower “ che Vi porterà nel cuore delle famose “Horseshoe Falls/Maid of the Mist” (in inverno visita delle Cascate attraverso il tunnel). Nel pomeriffio si attraversa di nuovo il confine con gli Stati Uniti fino a Buffalo dove è previsto il pernottamento. Pernottamento all’hotel Doubletree Club Buffalo Downtown o Hyatt Regency Buffalo o similare 3 stelle.

7º gg - BUFFALO-WASHINGTON (Km. 659) Partenza di prima mattina. Attraversando la parte rurale dello Stato di New York e la Pennsylvania si arriverà in serata a Washington, capitale degli Stati Uniti d’America. Pernottamento all’ hotel Washington Hilton o Renaissance Dupont Circle o Marriott Wardman Park o Marriott Tyson’s Corner 4 stelle. (N.b. solo per le notti del 19/6 e 20/6 il pernottamento è previsto all’hotel Tysons Corner Marriott 3*)

8º gg - WASHINGTON D.C.
In mattinata visita della città: la Casa Bianca (dall'esterno), il monumento a George Washington, il cimitero di Arlington, il Campidoglio. Pomeriggio libero con possibilità di visitare il Museo Nazionale dell’Aria e dello Spazio o lo Smithsonian. Pernottamento.

9º gg WASHINGTON-NEW YORK (Km.380).
Partenza per Philadelphia, patria dell’American Liberty. Potrete ammirare la Campana della Libertà e la Indipendence Hall dove fu firmata la Dichiarazione d’Indipendenza Americana. Proseguimento per New York. Arrivo in serata e fine dei servizi.


Possibilità di notti pre e post tour.
Tassativa la notte in pre-tour
LUOGO E ORARIO DI PARTENZA DEL TOUR
Hotel Fairfield Inn & Suites Midtown Manhattan/Penn Station– 325 West 33rd Street New York New York - ore 07:30



Le nostre proposte non sono standard ma preparate su misura per i nostri clienti, da operatori esperti, pertanto PER GESTIRE AL MEGLIO LA TUA RICHIESTA TI CHIEDO DI LASCIARE IL TUO NUMERO TELEFONICO , SENZA IMPEGNO SARAI CONTATTATO E POTRAI AVERE LA TUA PROPOSTA DI VIAGGIO!

 


Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento

'); }