Offerte viaggi New York Stati Uniti d'America, agosto 2018 - Tour Dell'est da New York a New Orleansa partire da € 1820,00

Proposta: 3133-78370 Operatore:
Tour Dell'est da New York a New Orleans
Località: New York (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Natura - Divertimento
Adatto per: Tutti
Durata: 9 notti
Validità dal: 03 marzo 2018al: 30 settembre 2018
Partenze da: Italia
Offerta: Bus + soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 1820,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un tour di gruppo alla scoperta della costa atlantica, da New York a New Orleans attravesando le principali città, come Washington, Memphis, fino al cuore vittoriano del Sud.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Siamo a disposizione per preventivi e informazioni.

Adriana mob. 339.495.20.35

 

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO

 

1°gg - NEW YORK
Arrivo a New York. Incontro con l’assistente e trasferimento in hotel. Pernottamento all’hotel Hilton Millennium o similare 4*

 

2°gg - NEW YORK
Alle ore 07:30 si parte per una visita di Manhattan comprendente le maggiori attrazioni. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

 

Possibilità di iniziare il tour il 3°giorno, il mattino della partenza da New York, e finire il tour il 12°giorno con l’arrivo a New York.

 

 

3°gg - NEW YORK-PHILADELHIA-WASHINGTON DC (KM.380)
Partenza per Washington DC, capitale federale degli Stati Uniti. Lungo il percorso sosta a Philadelphia, patria dell’American Liberty, dove fu firmata la Dichiarazione d’Indipendenza Americana. Nel pomeriggio il viaggio prosegue verso Baltimora prima di giungere in serata a Washington DC. Pernottamento all Courtyard by Marriott Washington/US Capitol o similare 3*.

 

4°gg - WASHINGTON D.C.
Dopo colazione si parte per una visita guidata della città che comprende la Casa Bianca, il Campidoglio, il Lincoln Memorial, il Vietnam Veterans Memorial ed il Cimitero di Arlington. Pomeriggio a disposizione con possibilità di visitare uno o più musei del complesso degli Smithsonians. Pernottamento.

 

5°gg - WASHINGTON DC.-ROANOKE (KM. 420)
Colazione. Oggi si attraversa il grande Shenandoah National Park, ma prima si effettuerà una sosta alle Skyline Caverns. Qui si potranno ammirare rare formazioni di cristallo di carbonato di calcio, chiamate “anthodites”, e le splendide sotterranee Rainbow Falls. Al termine si percorrerà la paesaggistica Skyline Drive che attraversa lo Shenandoah National Park. Si prosegue sulla Blue Ridge Parkway, che attraversa 29 contee tra Virginia e North Carolina lungo una delle maggiori catene montuose degli Appalachi. Pernottamento a Roanoke presso l’hotel Holiday Inn Tanglewood o similare 3*.

 

6°gg - ROANOKE-KNOWVILLE-ASHEVILLE (KM.604)
Dopo colazione lasciamo Roanoke per dirigerci verso Knoxville, luogo importante della guerra civile e della battaglia di Fort Sanders. Breve giro a piedi a Knoxville. Nel primo pomeriggio si prosegue per Asheville, piccola cittadina che racchiude significanti elementi storici. Pernottamento al Doubletree Asheville/Biltmore o similare 3*.

 

7°gg - ASHEVILLE-NASHVILLE (KM. 473)
Dopo la colazione partenza per Nashville, meglio conosciuta come la Music City, che è il cuore e l’anima della musica country. Visita al Country Music Hall of Fame e al museo, che conserva ed illustra due secoli di storia della musica country. Si visita poi il leggendario RCA Studio B, dove vennero registrate oltre 35.000 canzoni, e dove registrarono leggende musicali come Elvis Presley, Dolly Parton e molti altri. Si potrà ammirare anche il Partenone di Nashville, una riproduzione in scala reale del Partenone di Atene. Pernottamento al Millennium Maxwell House Hotel o similare 3*.

 

8°gg - NASHVILLE-MEMPHIS (KM. 330)
Colazione. Lasciamo la Music City per dirigerci verso Memphis, la casa del Blues. La prima tappa di oggi è Graceland, la tenuta di 14 acri di Elvis Presley. Poi si visitano i Sun Studios, luogo natale del Rock’n Roll dove incisero i grandi della musica quali Elvis Presley, Johnny Cash, B.B. King e molti altri. Il tour prosegue alla scoperta dei maggiori punti di interesse della città compreso il luogo in cui fu assassinato Martin Luther King Jr. Pernottamento all’hotel Holiday Inn Downtown o similare 3*.

 

9°gg - MEMPHIS-NATCHEZ (KM. 488)
Partenza per il Mississippi rurale. La prima tappa di oggi sarà al B.B. King Museum che conserva una vasta collezione di artefatti e film che hanno ispirato la storia della vita e della musica di questo artista diventato icona del Blues. Si prosegue per Vicksburg prima di arrivare nel pomeriggio a Natchez, cittadina fondata nel 1716, che offre una delle più spettacolari vedute del fiume Mississippi. Pernottamento all’hotel Hampton Inn & Suites Natchez o similare 3*.

 

10° gg - NATCHEZ-BATON ROUGE-NEW ORLEANS (KM. 276)
Oggi si viaggia verso la Louisiana. Lungo il percorso sosta a Baton Rouge situata sulle rive del Mississippi e capitale dello stato. Per il pranzo vi suggeriamo di assaporare la cucina Cajun-creola in uno dei numerosi ristoranti locali. Partenza e visita della Oak Alley Plantation, una storica piantagione in uno dei più bei contesti paesaggistici del sud. Al termine il viaggio prosegue fino alla casa natale della musica Jazz e del Mardi Gras, New Orleans, una vibrante città dall’evidente influenza francese. Pernottamento all’hotel Doubletree New Orleans o similare 3*.

 

11°gg - NEW ORLEANS
In mattinata visita della città alla scoperta del French Quarter, la parte storica di New Orleans. Vedremo poi Jackson Square e St. Louis Cathedral e attraverseremo il Garden District per fare sosta ad uno dei tipici cimiteri della zona. Al termine potremo gustare un Jazz brunch presso il famoso Court of Two Sisters. Resto della giornata a disposizione per lo shopping o per unirsi ad un’escursione facoltativa Swamp Tour, il tour delle paludi. Pernottamento.

 

12°gg - NEW ORLEANS
Trasferimento in shuttle in aeroporto e fine dei servizi.
**************************************************************************************

LE QUOTE COMPRENDONO :
Combinazione 12 giorni/11 notti
• 11 pernottamenti in albergo, tasse e 5 colazioni continentali/americane.
• Trasferimento in arrivo e partenza.
• Tour in pullman G.T. con aria condizionata.
• Accompagnatore parlante italiano per tutto il tour.
• 1 Jazz brunch come da programma.
• Visita panoramica di New York, Washington DC, Nashville, Memphis e New Orleans.
• Ingresso a Shenandoah N.P., Skyline Drive, Skyline Caverns, Country Music Hall of Fame, Graceland, Sun Studios, B.B. King Museum, Oak Alley Plantation.


Combinazione 10 giorni/9 notti
• 9 pernottamenti in albergo, tasse e 5 colazioni continentali/americane.
• Trasferimento in partenza.
• Tour in pullman G.T. con aria condizionata.
• Accompagnatore parlante italiano per tutto il tour.
• 1 Jazz brunch come da programma.
• Visita panoramica di Washington DC, Nashville, Memphis e New Orleans.
• Ingresso a Shenandoah N.P., Skyline Drive, Skyline Caverns, Country Music Hall of Fame, Graceland, Sun Studios, B.B. King Museum, Oak Alley Plantation.


LE QUOTE NON COMPRENDONO:

• Tariffa aerea e tasse aeroportuali.
• Pasti non menzionati in programma.
• Bevande.
• Facchinaggio negli aeroporti e negli alberghi.
• Mance ad autisti ($3 - $5 p.p.p.g.) , guide e accompagnatore ($4 - $6 p.p.p.g.).
• Extra in genere.
• Tutto quanto non espressamente indicato.
**************************************************************************************

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento

'); }