Offerte viaggi New York Stati Uniti d'America, novembre 2017 - New York Nba Christmas Timea partire da € 1460,00

Proposta: 4351-90205 Operatore:
New York Nba Christmas Time
Località: New York (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Divertimento - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 10 novembre 2017al: 23 dicembre 2017
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 1460,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

La magia del Natale unita a una scorpacciata di NBA (tre partite!): una vacanza a New York per veri intenditori.

NEW YORK NBA CHRISTMAS TIME

PROGRAMMA DI VIAGGIO

 

1° GIORNO: ITALIA - NEW YORK

Partenza dall’Italia con volo per New York.

Arrivo all’aeroporto e trasferimento libero in hotel.

 

2° GIORNO: TIME SQUARE - EMPIRE STATE BUILDING - NBA GAME TIME

ppena arrivati a New York, la prima cosa da fare è un salto a Time Square, dove tra luci e grattacieli sembra di essere proiettati anni avanti nel futuro.

A circa 15 minuti di metropolitana potrete raggiungere il grattacielo simbolo della “Big Apple”, l'Empire State Building. Situato nel quartiere Midtown di Manhattan, con i suoi 443 metri di altezza è stato il grattacielo più alto del mondo fra il 1931 e il 1967. Con la sua terrazza panoramica offre uno spettacolo unico da conservare nei vostri cuori.

Passeggiando una decina di minuti tra i grattacieli di Manhattan, raggiungerete il Madison Square Garden, teatro di spettacoli che si narrano nel tempo e casa tra gli altri dei New York Knicks.

Qui assisterete alla partita tra i padroni di casa, i New York Knicks, e i leggendari Boston Celtics.

 

3° GIORNO: BROOKLYN - NBA GAME TIME

Brooklyn è uno dei distretti più vivaci di New York. Obbligatoria una passeggiata sul celebre ponte e consigliata anche una visita nei quartieri hipster di Williamsburg e Greenpoint.

A fine giornata dirigetevi verso l’innovativo “Barclays Center”, dove assisterete alla partita tra Brooklyn Nets Washington Wizards.

 

4° GIORNO: CENTRAL PARK - METROPOLITAN MUSEUM

New York è una città ricca di musei. Tra questi spicca il Metropolitan Museum of Art, uno dei più grandi e importanti del mondo. Al suo interno potrete trovare esposizioni adatte a tutti i gusti, come i “due girasoli” di Van Gogh o la stele di Metternich.

Il Metropolitan è situato a due passi di numero da Central Park, dove potrete rilassarvi passeggiando tra i suoi 373 ettari.

 

5° GIORNO: HARLEM

Harlem, Famoso per essere infame, continua a essere nell’immaginario collettivo quello che è stato per alcuni decenni del XX secolo: il tipico ghetto americano. In altre parole, ancora molti oggi si aspettano di visitare un quartiere malfamato, i bassifondi di New York.

A dir la verità, negli ultimi anni le cose sono molto cambiate e il quartiere è diventato alla portata di tutti. Una visita è assolutamente consigliata per vivere appieno la “black culture”.

Se volete fermarvi a mangiare ad Harlem, non potete fare a meno di andare da “Sylvia’s”, tipico ristorante dove potrete gustare tutte le specialità del “Soul Food”.

Da queste parti è anche presente Rucker Park, uno dei playground più famosi del mondo: qui sono passati tutti, da Kareem Abdul-Jabbar a Earl “The Goat”Manigault, il giocatore di playground più famoso della storia.

 

6° GIORNO: TOP OF THE ROCK - NBA GAME TIME

Il giorno di Natale a New York è davvero magico e sarebbe da suggellare con una pattinata nella celebre pista da pattinaggio del Rockefeller Center, dove sorge anche il Top of the Rock, grattacielo storico da dove è possibile ammirare in tutto il loro splendore l’Empire e Central Park.

A fine giornata avrete la fortuna di tornare al “MSG” per assistere alla partita natalizia tra i Knicks e i Philadelphia 76ers.

 

7° GIORNO: LIBERTY ISLAND - FREEDOM TOWER

Dal Financial District ogni giorno partono traghetti diretti al monumento forse più famoso di tutta la città, la Statua della Libertà.

Nella visita c’è anche la possibilità di fare un salto a Ellis Island, principale punto d'ingresso per gli immigrati che sbarcavano negli Stati Uniti.

La Freedom Tower sorge li dove c’erano le Torri Gemelle e con i suoi 541 metri è il quinto grattacielo più alto del mondo. Molto suggestiva la salita in ascensore verso la vetta.

 

8° GIORNO: 5TH AVENUE - PARTENZA PER L'ITALIA

Prima di rientrare a casa, è d'obbligo fare un po' di shopping in una delle vie più chic del mondo, La 5th Avenue.

Si consiglia di fare un salto all’NBA Store, dove potrete fare incetta di gadget e canotte ufficiali dei vostri giocatori preferiti.

Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

 

PREZZI

Il prezzo indicato è da intendersi a persona.

 

LA QUOTA COMPRENDE

  • volo a/r con bagaglio in stiva incluso
  • tasse aeroportuali (l’importo delle tasse aeroportuali può variare fino al momento dell’emissione dei biglietti)
  • 7 pernottamenti con prima colazione
  • biglietto partita NBA NY Knicks – Boston Celtics
  • biglietto partita NBA NY Knicks – Philadelphia 76ers
  • biglietto partita NBA Brooklyn Nets – Washington Wizards
  • assicurazione spese mediche illimitate


Il viaggio è totalmente personalizzabile: è possibile decidere il numero di pernottamenti, l’hotel, l’aeroporto di partenza, le visite e gli ingressi e il numero di partite da vedere.


Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento