Offerte viaggi New York Stati Uniti d'America, dicembre 2016 - New York, Florida e Bahamas 16 Notti Asa partire da € 2990,00

Proposta: 4103-87461 Operatore:
New York, Florida e Bahamas 16 Notti As
Località: New York (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Mare - Itinerari insoliti

• gallery gallery
  • gallery

1° giorno: Italia - New York, in volo
Partenza dall'Italia per New York via instradamento europeo. Arrivo trasferimento libero e sistemazione in hotel. Pasti liberi e pernottamento.

2° giorno: New York
Giornata dedicata alla visita della città con guida in italiano ed una spettacolare crociera nella baia con cena, tra le sfavillanti luci di Manhattan a bordo del World Yacht Cruise. Pranzo libero. Pernottamento.

3° giorno: New York
Giornata a disposizione, tra cultura e divertimento, percorrendo le strade più famose di New York, con shopping sulla Fifth Avenue, passeggiando a Central Park o visitando i numerosi musei.

4° giorno: New York - Miami, in volo
Trasferimento libero in aeroporto e imbarco sul volo per Miami. A Miami trasferimento libero in hotel e sistemazione nelle camere. Resto della giornata a disposizione per un primo approccio a South Beach, definita la Riviera Americana per i negozi, ristoranti e locali notturni. Pernottamento in hotel.

5° giorno: Miami
Escursione di mezza giornata “Magic City” lungo Miami Beach, gli edifici Art Deco, Downtown Miami, sede di Bayside Marketplace, i quartieri di Coconut Grove e Coral Gables, quasi interamente costruito in stile mediterraneo, Little Havana. Resto della giornata libero per visite ed attività facoltative. Pernottamento in hotel.

6° giorno: Miami Beach - Key West, 270 Km
Partenza in direzione di Key West percorrendo la Overseas Highway, che con 42 ponti collega le isole Keys tra di loro ed alla terraferma. Arrivo a Key West, la località più a sud degli Stati Uniti, breve giro orientativo e resto della giornata libero.
Da non perdere lo spettacolare tramonto sul Golfo del Messico dalla famosa Mallory Square dove artisti di strada accompagnano, con i loro spettacoli, il tradizionale “Sunset Celebration”. Possibilità di escursione in catamarano al tramonto con musica dal vivo (facoltativa, non inclusa). Pernottamento.

7° giorno: Key West - Everglades - Sarasota, 596 Km
Prima colazione e proseguimento in direzione di Everglades, ecosistema unico al mondo nonché il più grande parco naturale sub-tropicale del Paese. La visita verrà effettuata a bordo di un tipico Airboat Ride da dove si potrà osservare lo spettacolare paesaggio caratterizzato da immense paludi. Al termine, si potrà assistere ad una lotta tra alligatori che popolano le acque dell’intera area di Everglades. Nel pomeriggio proseguimento per Sarasota, sistemazione in hotel e pernottamento.

8° giorno: Sarasota
Giornata libera da trascorrere in assoluto relax su una splendida spiaggia privata del Golfo del Messico o per shopping nelle eleganti boutiques della vicina St. Armand’s Circe. Pernottamento.

9° giorno: Sarasota - Tarpon e  Homosassa Springs - Crystal River, 229 Km
Proseguimento lungo la costa in direzione dello storico villaggio di pescatori di Tarpon Springs, quindi proseguimento verso il parco di Homosassa Springs che accoglie sorgenti naturali e fauna locale. Arrivo in serata a Crystal River, gemma costiera della Florida. Pernottamento.

10° giorno: Crystal River - Seaworld - Orlando, 170 Km
Prima colazione e partenza per Orlando. Tappa a Sea World per escursione al parco divertimenti (facoltativa, non inclusa). Tempo a disposizione e proseguimento per Orlando. Pernottamento.

11° giorno: Orlando - Cape Canaveral - Orlando, 180 Km
Giornata dedicata alla visita di Walt Disney World's, Epcot, Universal Studios e al Kennedy Space Centre di Cape Cannaveral da dove partirono le missioni Apollo sulla luna ed attuale base di lancio nello spazio dello Shuttle (ingressi non inclusi). Rientro in hotel. Pernottamento.

12° giorno: Orlando - Fort Lauderdale, 342 Km
Partenza in mattinata per Fort Lauderdale, arrivo e giro panoramico in barca. Percorrendo i canali ed ammirando il bellissimo lungomare, si potrà comprendere perché la città è soprannominata la Venezia d’America. Pernottamento.

13° giorno: Fort Lauderdale - Miami, 47 Km - Nassau, in volo
Trasferimento libero in aeroporto e imbarco sul volo per Nassau.

14°-16° giorno: Nassau
Giornate a disposizione per relax e divertimento.

17° giorno: Nassau - Italia, in volo
Trasferimento libero in aeroporto e partenza via instradamento per l'Italia.

18° giorno: Nassau - Italia
Arrivo in Italia.

SISTEMAZIONI PREVISTE

New York: Nyma - Miami: Marriott Courtyard Cadillac - Key West: Fairfield Inn & Suites - Sarasota: The Sandcastle Resort - Crystal River: Plantation on Crystal River - Orlando: Crown Plaza Universal - Fort Lauderdale: B Ocean Resort - Nassau: Sandals Royal Bahamian

PARTENZE DALL'ITALIA

01 29

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.