Offerte viaggi New York Stati Uniti d'America, dicembre 2017 - *new York - Capodanno in Times Square*a partire da € 1790,00

Proposta: 3535-89551 Operatore:
*new York - Capodanno in Times Square*
Località: New York (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Capitali e città d'arte
Adatto per: Tutti
Durata: 4 notti
Validità dal: 30 dicembre 2017al: 04 gennaio 2018
Partenze da: Milano
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 1790,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Capodanno a New York, guardando la sfera di cristallo che scende in Times Square è quanto di più emozionante ci possa essere per trascorrere un Capodanno tra i più gettonati nella grande Mela, affiché un inizio sfavillante di anno, sia preludio ad un anno altrettanto meraviglioso.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

New York è la città più vivace, stravagante, sfacciata e multietnica degli Stati Uniti. A New York troviamo ristoranti di ogni cultura, tradizione e stile, dalla pizzeria italiana al ristorante messicano, dal bistrot francese al pub irlandese, e persone che parlano lingue diverse ad ogni angolo di strada e che praticano le più svariate attività. Molte le cose da vedere: da Ground Zero, dove si trovavano le Torri Gemelle, all’Empire State Building, che ha tristemente riguadagnato lo scettro di grattacielo più alto quell’11 settembre, ai teatri di Broadway fino alla mitica Times Square, di notte illuminata come se fosse mezzogiorno. Manhattan occupa l'intera isola omonima ed è il fulcro di New York: è un insieme di quartieri più piccoli tra cui ci sono Harlem, che ha fatto epoca con il Cotton Club, i quartieri etnici di Lower Manhattan, China Town, Little Italy, i rinati Soho e Tribeca e il Greenwich Village con i suoi artisti. Tra le innumerevoli attrattive va ricordato Central Park, l’oasi verde di New York, e i fantastici 3, vale a dire i Musei MoMa, Metropolitan e Guggneheim. 
Ma New York non è solo Manhattan, infatti, la città è composta da altri 4 quartieri residenziali: Brooklyn, Queens, Bronx e Staten Island. 
Queens è noto soprattutto perché ospita gli aeroporti di JFK e La Guardia, Bronx, è tristemente noto come il regno di bande giovanili e senzatetto e l’unica cosa da vedere è il Bronx Zoo, Infine Brooklyn e Staten Island sono una zona residenziale ricche di giardini e bei viali. 

Sistemazione: 
Roger Smith Hotel 4 stelle
W New York - Union Square 4 stelle
Cambria Hotel - Times Square 4 stelle
Warwick Hotel 4 stelle
Hotel ubicati in posizione strategica, vicino alle vie dello shopping e ai maggiori punti di interesse di New York.

 

Pe rinformazioni contattami:

Monica Cervi

cell:+393383982246

id.26004

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento