Offerte viaggi New York Stati Uniti d'America, luglio 2018 - New Yorka partire da € 1200,00

Proposta: 4353-91244 Operatore:
New York
Località: New York (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Divertimento
Adatto per: Tutti
Durata: 4 notti
Validità dal: 17 giugno 2018al: 31 luglio 2018
Partenze da: Milano
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 1200,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Lasciati trasportare nella città che non dorme mai, tra grattacieli e via scintillanti

Un esperienza da vivere!!!!

Per infomrazioni per questa e altre offerte lasciate un messaggio e verrete ricontattati

Alessandro Evolution Travel

3463047615

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

New York la città che hai sempre sognato di visitare ! Con questo pacchetto di  4 notti potrai vivere  vivere la primavera nella meravigliosa New York in totale libertà e con un prezzo eccezionale!
Potrai  visitare luoghi e attrazioni, quali: Manhattan, Times Square, 5th Avenue, Saint Patrick’s Cathedral, Rockfeller Center, Flatiron Building, Grand Central Station, Greenwich Village, Soho, Chinatown, Brooklyn, Harlem, la Statua della Libertà, Ellis Island,Top of the Rock e vivere tutto il fascino di New York! Potrai partecipare ad uno dei tanti famosi spettacoli di Brodway, oppure fare shopping nei negozi più alla moda di New York!
Possibilità di aggiungere al pacchetto meravigliose escursioni, con guida in italiano!
Hotel previsto: Doubletree By Hilton Times Square

 

1° giorno: Italia / New York 
Partenza con volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento libero in hotel.

 

2° giorno: New York
Giornata a disposizione, suggeriamo l'acquisto dell'escursione facoltativa "Visita della Città".
Interessante ed utilissima visita di Manhattan che vi aiuterà ad orientarvi in questa grande metropoli americana. Il tour dura mezza giornata e prevede una guida parlante italiano. Vi sposterete con un pullman privato e potrete ammirare le principali caratteristiche della città ed i punti più famosi. Percorrerete le vie piu' celebri come la Fifth Avenue, famosa per i negozi e per alcuni grattacieli come l'Empire State Building, potrete ammirare i luoghi di maggior interesse come il Lincoln Center (centro culturale con la Metropolitan Opera House), il leggendario Central Park, la celeberrima Trump Tower, Saint Patrick's Cathedral e l'imponente Rockfeller Center. Proseguirete per i quartieri Greenwich Village & SoHo, quartieri alla moda, frequentati dai giovani newyorchesi, abitato da artisti e caratterizzato da un'intensa vita notturna. Tappe successive Little Italy e Chinatown, due classici esempi della multietnicità di New York famosa in tutto il mondo. A seguire la zona di Wall Street, nella parte più a sud dell'isola, centro della finanza mondiale con i suoi grattacieli e le sue strade strette e sempre molto affollate.

 

3°gg - NEW YORK
Intera giornata a disposizione dedicata alle visite individuali della città.
Potrete visitare alcuni degli edifici più famosi di New York quali il Chrysler Building e l’Empire State Building, con il suo osservatorio al 86^piano dal quale si gode una vista mozzafiato di NewYork, potrete passare il pomeriggio visitando uno dei numerosi musei.

 

4°gg - NEW YORK 
Intera giornata a disposizione dedicata alle visite individuali della città.

 

5°gg - NEW YORK
Giornata a disposizione fino al trasferimento libero in aeroporto . Partenza con voli di linea in classe economica. 
Volo notturno, pasti e pernottamento a bordo

 

PER DATE E PREZZI LASCIATE I VOSTRI DATI E SARETE RICONTATTATI DA UN NOSTRO ESPERTO DELLA DESTINAZIONE 

RICORDIAMO CHE LE INFORMAZIONI NON SONO VINCOLANTI

ALESSANDRO EVOLUTION TRAVEL

3518164268

 

La quota comprende: 
- Passaggio aereo con voli intercontinentali di linea in classe economica da Milano Malpensa
- 4 pernottamenti in hotel; 
- Trattamento di solo pernottamento
- Tasse locali 

 

La quota non comprende: 
- Tasse aeroportuali (per un valore di circa 340 euro da riconfermare all'emissione della biglietteria);
- Trasferimenti
- Supplementi e/o riduzioni da altri aeroporti; 
- Pasti se non indicati, mance, bevande ed extra in genere; 
- Quota d’iscrizione (euro 85,00 per persona oppure euro 40,00 per persona per documenti elettronici inviati via Email); 
- Tutto quanto non espressamente indicato ne “La Quota comprende”. 


ATTENZIONE!

Le quote indicate prevedono il viaggio con volo di linea; sono elaborate sulla base delle migliori tariffe aeree disponibili al momento della stesura del programma, in particolari classi di prenotazione  e sono soggette a riconferma al momento della prenotazione. Questa è un'offerta valida solo per prenotazione anticipata e fino ad esaurimento dei posti disponibili!

 

Documenti necessari
E’ necessario il passaporto individuale (anche per bambini e neonati) con validità non inferiore ai 6 mesi. I cittadini italiani non necessitano di visto per l'ingresso negli USA a scopo turistico. E' però necessaria l'autorizzazione ESTA (autorizzazione anticipata a visitare gli USA) al costo di USD 14 per persona. L'ESTA DEVE necessariamente essere compilato per ogni passeggero prima della sua partenza.

Informazioni utili:
Fuso orario: - 6 ore rispetto all'Italia
Unità monetaria. Dollaro U.S.A. che si divide in 100 centesimi. Le banconote in circolazione hanno eguali dimensioni 
e colore e sono in tagli da 1, 2, 5, 10, 20, 50, 100 $. 
Clima: A dicembre a New York fa freddo, pertanto suggeriamo di portare con sé abbigliamento consono alle temperature, senza dimenticare guanti e cappello perché la città può essere molto ventosa. 
Telefoni: I telefoni pubblici si trovano ovunque. Per chiamate locali bisogna introdurre 25 cents e seguire le istruzioni indicate sull'apparecchio. E' anche possibile fare dai telefoni pubblici una chiamata con pagamento in Italia. In questi casi non si paga nulla e la telefonata è addebitata all'utente chiamato in Italia. Tale chiamata è denominata "collect call" e si deve chiedere all'operatore formando lo 0. 
Carte di Credito: Molte delle principali carte di credito e carte bancarie sono riconosciute negli Usa; è consigliabile comunque controllare con la propria banca prima della partenza. American Express, Diner's Club, Master-Card, Visa sono le più comuni. Negli Stati Uniti si può far tutto con una carta di credito o quasi... Una raccomandazione: evitate di dover cambiare Euro sul posto, poche banche fanno questo servizio. 
Mance: Le mance e il servizio non sono mai compresi. Bisogna dunque aggiungere: taxi e ristorante: 15% in generale. 
Hotels: 1$ per valigia al fattorino e 1$ al portiere che vi chiama un taxi. Per contro nessuna mancia al benzinaio che vi fa il pieno. 
Tasse: A tutti i prezzi pubblicati si aggiunge una tassa che varia secondo lo Stato. 
Corrente elettrica: In Usa l'elettricità viene generalmente erogata a corrente alternata a 110 volt. E' quindi necessario acquistare un trasformatore (adaptor) per il rasoio, l'asciugacapelli ecc. in vendita presso i negozi di articoli elettrici. Attenzione, quindi, ai vostri acquisti di materiale elettrico negli Usa.

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento