Offerte viaggi New York Stati Uniti d'America, giugno 2018 - Fly & Drive Usa Est - Ovesta partire da € 1390,00

Proposta: 3535-60852 Operatore:
Fly & Drive Usa Est - Ovest
Località: New York (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Avventura - Divertimento
Adatto per: Tutti
Durata: 15 notti
Validità dal: 01 marzo 2018al: 31 marzo 2019
Partenze da: Roma - Milano - Napoli - Bologna
Offerta: Solo soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Solo pernottamento
Barbara Cel 3497342244Sito web: flydrive.naturalmentevacanze.com/...
Prezzo a partire da
€ 1390,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Realizza il tuo sogno AMERICANO, 17 GIORNI alla scoperta di una delle destinazioni piu' richieste. Affidati a chi conosce personalmente questo tipo di viaggio. Chiedimi un preventivo senza impegno, ti daro' tutti i consigli di cui hai bisogno, per farti trascorrere la vacanza piu' bella della tua vita. tel 3497342244 Barbara

  • gallery gallery
  • gallery gallery

PER POTER LAVORARE LA RICHIESTA NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE ABBIAMO BISOGNO DI SENTIRCI, ANCHE SOLO POCHI MINUTI.

LASCIA PURE IL TUO TELEFONO SENZA IMPEGNO SARAI RICHIAMATO PRIMA POSSIBILE!

 

VOLO NON COMPRESO - POSSIBILITA' DI PRENOTARLO

Viaggio on the road alla scoperta di un fantastico paese per conoscere la sua natura, i suoi popoli, i suoi paesaggi. Riuscirete a raggiungere alcuni dei più bei luoghi del Paese, viaggiando in piena libertà, senza sottostare ad orari o tabelle di marcia prefissate. Possiamo decidere insieme l'itinerario, per soddisfare le vostre esigenze. Da noi potete pretendere l'organizzazione e l'assistenza, prima, durante e dopo il viaggio. Insomma… un viaggio consigliato a tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza unica.

 

PROGRAMMA SUGGERITO (ma modificabile in ogni sua parte)

1º giorno New York 
Arrivo a New York e trasferimento libero (shuttle service o taxi) al vostro hotel. Resto della giornata a disposizione per un primo contatto con la Grande Mela. Pernottamento. 

2º giorno New York 
Giornata a disposizione per la visita libera di New York: Downtown e Wall Street, Battery Park e la Stua della Libertà, Ellis Island, il Rockefeller Center, SoHo, Greenwich Village, Central Park, i vari musei. Pernottamento in hotel. 

3º giorno New York / Niagara Falls (642 km) 
Ritiro dell’autovettura. Consegnate alla compagnia di noleggio che vi indicheremo noi sui documenti il vostro voucher. Se avete prenotato il navigatore dovete pagarlo in loco., così come i seggiolini. E’ obbligatoria la carta di credito intestata al guidatore per la cauzione. Poi potete recarvi al hotel da noi prenotato, presentando il voucher che vi consegneremo nei documenti di viaggio, questa procedura verrà seguita ogni sera (tranne nel caso in cui non cambiate albergo). Partenza in direzione nordovest, attraversando tutto lo Upstate New York in direzione delle leggendarie Cascate del Niagara, simbolo dell’Est americano. Vi suggeriamo di cogliere l’occasione di ammirarle dall’alto con l’aereo, oppure facendo un’indimenticabile crociera a bordo della “Maid of the Mist“ (escursioni facoltative). Pernottamento in hotel. 

4º giorno Niagara Falls Toronto / Niagara Falls (160 km) 
Giornata a disposizione a Niagara Falls, che potrete anche impegare per visitare Toronto. La “ Queen City “ ha molto da offrire. Potrete, infatti, passeggiare lungo le sue interminabili strade, ammirare la famosa CN Tower, scoprire i suoi incredibili musei, partecipare ad uno dei suoi tanti eventi culturali e sportivi. Pernottamento in hotel. 

5º giorno Niagara Falls / Washington (767 km) 
Proseguimento per il rientro negli USA attraverso i Finger Lakes le regioni del vino dello stato di New York. L’itinerario continua con una visita a Harper’s Ferry, importante nodo storico americano proseguimento attraverso lo spettacolare Shenandoah National Park seguendo la sua suggestiva Skyline Drive, che scende dalla catena montuosa delle Blue Ridge. Arrivo a Washington DC, capitale degli Stati Uniti nel tardo pomeriggio. Serata a disposizione nel quartiere di Georgetown. Pernottamento in hotel prescelto. 

6º giorno Washington 
Giornata a disposizione per la visita libera della città: la Casa Bianca, il Campidoglio, il monumento a Washington, il Lincoln Memorial e il cimitero di Arlington. Suggerimenti di visita ai numerosi musei cittadini quali lo Smothsonian, il Museo del Senato americano e quelli della CIA e FBI. Pernottamento in hotel. 

7º giorno Washington / San Francisco 
Trasferimento in aeroporto e rilascio della vettura a noleggio riservata. Partenza del volo di linea per San Francisco. Al vostro arrivo a San Francisco, ritiro della vettura a noleggio riservata. Trasferimento libero e pernottamento presso l’hotel prescelto. Pernottamento. 

8º giorno San Francisco 
Giornata dedicata alla visita libera della città. Potrete partecipare ad un’escursione fino all’isola di Alcatraz, girare a bordo dei tradizionali tram “cable cars” oppure visitare Chinatown. Potrete altrimenti attraversare la baia a bordo di un vaporetto fino a Sausalito, visitare uno dei tanti musei, oppure passeggiare lungo le ripide salite e discese della città. Potrete anche visitare la zona vinicola di Napa Valley e California Wine County. 

9º giorno San Francisco / Yosemite National Park / Mammoth Lakes (423 km) 
Proseguimento per raggiungere Yosemite National Park, principale attrattiva naturalistica dello stato della California. Sistemazione in hotel Cedar Lodge El Portal e tempo a disposizione per la visita libera del grande parco di Yosemite. Le attrazioni più spettacolari sono quellie rappresentate dalle cascate di Yosemite Falls, e le formazioni chiamate “El Capitan”, “Half Dome” e “Cathedral Spires”. Pernottamento. 

10º giorno Mammoth Lakes / Sequoia National Park / Death Valley / Las Vegas (565 km) 
Proseguimento attraverso il deserto di Town Pass con le sue spettacolari vedute della catena montagnosa della Sierra Nevada, per raggiungere il Death Valley National Park, un panorama pieno di contrasti: il punto più basso nell’emisfero occidentale, altissime montagne, gigantesche dune sabbiose, valli isolate e crateri vulcanici. Proseguimento attraverso il deserto del Nevada fino a Las Vegas, il miracolo urbanistico nel deserto. Sistemazione in hotel Planet Hollywood. Las Vegas è una città che non dorme. Provate un colpo di fortuna giocando d’azzardo nella “Lady Luck”, oppure assistete ad uno dei vari show che vengono offerti quotidianamente. Questa seducente metropoli vi affascinerà con i suoi colossali hotel, le sue luci abbaglianti, il suo repertorio di show e i suoi famosi casinò. Pernottamento in hotel. 

11º giorno Las Vegas / Zion / Bryce Canyon (434 km) 
Solo pernottamento in hotel. Proseguimento in direzione dello stato dello Utah. L'erosione degli agenti atmosferici sviluppatasi in milioni di anni ha creato una spettacolare area caratterizzata da rocce di sabbia rosa e bianca: la terra dei Navajo che oggi è meglio conosciuta con il nome di Zion National Park. Proseguimento per la visita di Bryce Canyon, alla scoperta delle sue rocce dalle incredibili varianti di colore rosso anch’esse scolpite dal vento e dalla neve, e che oggi formano pilastri chiamati “hoodos”. 

12º giorno Bryce Canyon / Lake Powell / Grand Canyon (376 km) 
Proseguimento in direzione nord sudest, attraverso la Navajo Country sulla splendida strada panoramica che conduce a Lake Powell. Una sosta consigliata è a Cameron per visitare uno dei negozi di artigianato dei nativi Anasasi. Arrivo a Lake Powell, lago artificiale creato dalla costruzione della diga di Glen Canyon, che trasformò il Colorado River in un grande lago lungo più di 300 km. Proseguimento percorrendo la magnifica strada panoramica fino al Grand Canyon National Park. Sistemazione in hotel prescelto. pernottamento. 

13º giorno Grand Canyon / Sedona / Phoenix-Scottsdale (346 km) 
Mattinata a disposizione per la visita libera del Grand Canyon, il più famoso parco nazionale USA, in cui l’erosione causata dagli agenti atmosferici ha creato uno spettacolare canyon di 440 km di lunghezza e quasi 2 km di profondità. Possibilità di fare numerose tappe per poter assaporare le viste mozzafiato del canyon da diversi punti, e possibilità di innumerevoli escursioni facoltative in volo o via terra per vivere al massimo l’esperienza Grand Canyon. Proseguimento per Sedona, circondata dalle suggestive formazioni rocciose rossastre, sfondo naturale di innumerevoli pellicole western: Sedona è una celebre enclave di artisti, con molte gallerie aperte al pubblico. Successivo proseguimento per la panoramica e suggestiva Oak Creek Canyon sulla strada per Scottsdale. Pernottamento in hotel prescelto. 

14º giorno Scottsdale / Palm Springs / Los Angeles (640 km) 
L’itinerario procede oggi in direzione Los Angeles attraversando i deserti dell’Arizona. Palm Springs è un'esclusiva cittadina all’ombra di San Jacinto Peak, sorta intorno ad un’oasi naturale mecca per gli amanti del golf e del relax. Proseguimento in direzione di Los Angeles. Arrivo a Los Angeles nel pomeriggio e sistemazione presso l’hotel prescelto. Pernottamento. 

15º giorno Los Angeles 
Giornata a disposizione per vedere tutto di LA: Venice Beach, i parchi divertimenti, Beverly Hills, Santa Monica, la costa del nord con Malibu e Zuma, la vita notturna di West Hollywood e Westwood, Hollywood e dei suoi punti da non perdere: Chinese Theater, Sunset Boulevard, il Griffith Park, la Walk of Fame. Pernottamento in hotel. 

16º giorno Los Angeles / Italia 
Trasferimento in tempo utile in aeroporto e rilascio della vettura a noleggio riservata. Partenza del volo di rientro in Italia. Fine dei servizi.

Se tra le proposte indicate non trovate quella di vostro gradimento contattateci ugualmente e costruiremo il viaggio ad hoc per voi

 

I prezzi si intendono per persona HOTEL + AUTO in camera doppia con auto di categoria Economica
Prezzi per camera singola, tripla e quadrupla su richiesta

La quota comprende:
- Sistemazione in hotel (la quota fa riferimento ad hotel standard. Il prezzo potrebbe subire variazioni in base alla disponbilità)
- Trattamento di solo pernottamento tranne se diversamente indicato
- Tasse locali 
- Noleggio auto economy dotata di aria condizionata, cambio automatico e radio 
- Chilometraggio illimitato
- Assicurazione di base
- Tasse ed oneri automobilistici
- Assistenza in loco e in Italia per tutta la durata del viaggio

La quota non comprende:
- Volo da/per l'Italia (richiedeteci la nostra miglior tariffa)
- Trasferimenti ed Escursioni (possibili su richiesta)
- Quota d'Iscrizione: €. 40,00 per persona
- Assicurazione integrativa medico (massimale €. 10,000) - bagagllio - annullamento: 3% del totale del viaggio
- Assicurazione medico integrativa su richiesta (da €. 200,000 a €. 1,000,000)
- Il deposito cauzionale per la vettura
- I pasti e le bevande
- Pedaggi e parcheggi
- Eventuali ingressi a parchi, musei o attrazioni
- Tutto quanto non espressamente indicato in "le quote comprendono".

Bambini:
I bambini (0-16 anni non compiuti) sono gratuiti in camera con almeno 2 adulti paganti a seconda dell'albergo. N. B. Il prezzo per gli ADULTI che viaggiano con bambini non è quello in camera tripla (nel caso in cui hanno 1 bambino) o quadrupla (2 bambini), ma quello della camera doppia. Mentre il o i bambino/i non pagano hotel + auto ma solo le assicurazioni.
NON PIU’ DI 4 PERSONE POSSANO DORMIRE NELLA STESSA CAMERE ANCHE SE BAMBINI. Quindi per una famiglia di 2 adulti e 3 bambini si dovranno NECESSARIAMENTE prendere 2 camere.

Tipo di auto noleggiabili
Gruppo A (Economy): Hyundai Accent
Gruppo B (Compact - 2/4 porte): Ford Focus
Gruppo C (Midsize 2/4 porte): Mazda 6
Gruppo D (Standard - 2/4 porte): Pontiac G
Gruppo F (Full Size - 4 porte): Chevlolet Impala
Gruppo G (Premium): Mercury Grand Marquis
Gruppo I (Luxury): Lincoln Tower o Cadillac DTS
Gruppo U (Convertible): Sebring o Mustang Convertible
Gruppo R (Mini Van 2WD – 6/7 posti): Toyota Sienna
Gruppo L (Midsize SUV - 4WD/2WD): Toyota Rav 4
Gruppo Q4 (Midsize SUV 4/5 posti - 4WD/2WD): Chevrolet Trailblazer
Gruppo T (Grande SUV - 8 posti 2WD): Ford Expedition
Gruppo T6 (Sports Utility Vehicle - 8 posti - 4WD Premium Extra Capacity): GMC Yukon XL

Extra disponibili:
Navigatore GPS
Guidatori supplementari
Pieno di benzina
Seggiolini per Bambini

Volo:
Il volo è facoltativo e viene quotato al momento della prenotazione perché può variare a seconda del periodo e delle proprie esigenze. Poiché, la quota del volo può variare di giorno in giorno, per avere una quotazione sicura si devono bloccare i voli (SENZA IMPEGNO), e sono necessari Nome e Cognome di tutti i partecipanti

Documenti necessari:
Per recarsi negli Stati Uniti d’America senza necessità di visto, sono validi i seguenti passaporti: 
- passaporto elettronico, unico tipo di passaporto che viene rilasciato a partire dal 26 ottobre 2006. 
- passaporto a lettura ottica rilasciato o rinnovato prima del 26 ottobre 2005 
- passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26 ottobre 2005 e il 26 ottobre 2006 

A partire dal 12 gennaio 2009, tutti coloro che si recano negli Stati Uniti, nell’ambito del Programma Viaggio senza Visto, devono ottenere un'autorizzazione al viaggio elettronica, prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti.
La U.S. Customs and Border Protection (CBP) informa che a partire dall’8 settembre 2010 i viaggiatori dei paesi aderenti al Visa Waiver Program (WVP) dovranno pagare l’importo di $ 14 all’atto della richiesta dell’autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization).

NOLEGGIO AUTO
Giorni nolo non utilizzati
Per le prenotazioni prepagate, gli eventuali giorni nolo non utilizzati non verranno in alcun modo rimborsati.

Copertura danni auto (CDW)
La CDW esonera da ogni responsabilità finanziaria nel caso in cui il veicolo Alamo venga rubato o danneggiato, a prescindere dall’entità del danno: a partire da un dollaro In Canada la responsabilità del guidatore dai 21 ai 24 anni per danni al veicolo è stabilita fino ad un massimo di 500CAD e fino a 300CAD per guidatori dai 25 anni in su. L’opzione CDW viene invalidata se non si osservano le condizioni generali di noleggio.

Responsabilità civile (soltanto il livello minimo stabilito dallo Stato)
L’assicurazione per responsabilità civile è inclusa in tutti i noleggi e garantisce ai conducenti autorizzati la copertura per danni a persone o cose entro il limite previsto dallo Stato. A differenza dell’Europa in cui la copertura può essere illimitata, negli USA ogni Stato stabilisce una copertura minima che può ammontare a soli 10 000 US$. Anche in Canada la copertura varia a seconda della Provincia e può essere di soli 50 000 CA$. Pertanto, per la vostra tranquillità, vi raccomandiamo di aumentare il massimale acquistando la Extended Protection (vedi sotto).

Extended Protection (EP) (In Canada non acquistabile in loco)
L’EP aumenta la copertura per Responsabilità Civile dal massimale minimo previsto dallo Stato fino a 1 000 000 US/CA$. L’EP prevede inoltre un’indennità per Automobilisti Non assicurati (UM) da corrispondere al contraente del noleggio o ai familiari aventi legami di sangue, matrimoniali o di adozione, fino ad un limite di 100 000 US/CA$ per incidente (in caso di morte o ferite accidentali causate da un conducente non assicurato o con una polizza insufficiente). Se non viene prepagato in anticipo, il costo di quest’opzione ammonterà a 11 US$ al giorno. In Texas, gli importi delle coperture sono diversi. A tal  proposito, si raccomanda di chiedere informazioni dettagliate all’atto della prenotazione.

Tasse locali/statali, supplementi & oneri aeroportuali
Qualora non siano state prepagate tasse locali/statali, supplementi e oneri aeroportuali, dovranno essere corrisposti al momento del ritiro. Gli importi variano fra USA e Canada.

Conducenti addizionali
Soltanto i conducenti indicati nel contratto di noleggio Alamo sono autorizzati alla guida delle auto Alamo. Al momento del noleggio, ogni conducente deve presentare una patente in corso di validità. È consentito un numero massimo di tre  conducenti addizionali per contratto. Nel caso in cui non sia stata pagata in anticipo, questa opzione avrà un costo di 9,99 US$/10 CA$ al giorno.

Carburante
Il veicolo vi sarà consegnato con il pieno di carburante. A meno che il pagamento per il carburante non sia incluso nel pacchetto da voi scelto, esso dovrà essere corrisposto al momento del noleggio. Il carburante acquistato ma non utilizzato non sarà rimborsato.

Conducenti al di sotto dei 25 anni di età
I conducenti devono avere almeno 21 anni. I conducenti di età compresa tra 21 e 24 anni dovranno pagare un supplemento di 25 US$/25 CA$ al giorno. A New York l’età minima per noleggiare un veicolo è 18 anni ed I conducenti di età compresa tra 18 e 20 anni sono soggetti a un supplemento assicurativo di 49,37 US$. Quest’ultimo non può essere acquistato in anticipo e deve essere pagato al momento del ritiro dell’auto.

Deposito cauzionale
Al momento del noleggio verrà registrata la carta di credito. In alternativa, se non si possiede una carta di credito sarà necessario lasciare un deposito in contanti pari a 100 US/CA$ per settimana oppure 25 US/CA$ al giorno.

Assicurazione personale ‘Carefree’ (CPP/PERSPRO)
(Non disponibile in Minnesota, New York, Texas, Quebec, Ontario o Nuova Scozia)
La CPP garantisce la copertura per indennità settimanali per invalidità e spese mediche in caso di incidente o trasferimenti per emergenze mediche sia del contraente che dei conducenti autorizzati, nel caso in cui si verifichi un incidente durante il
periodo di noleggio. Garantisce inoltre la copertura per furto di beni dal veicolo noleggiato o danni allo stesso e servizi di
assistenza gratuita 24 ore al giorno per chi è in viaggio. Quest’opzione non può essere acquistata in anticipo, ha un costo
pari a 7,99 US/CA$ al giorno, e deve essere pagata al momento del ritiro.

Seggiolini per bambini
Alamo fornisce seggiolini per bambini al momento del noleggio al costo giornaliero di 9.99 US$/8.00 CA$, oltre ad un deposito rimborsabile di 50 US/CA$. Questa opzione non può essere prepagata. Tuttavia, in caso di prenotazione, è garantita la disponibilità. L’uso dei seggiolini è obbligatorio per i bambini di età inferiore o pari a 6 anni.

Noleggi di sola andata (viaggio a lasciare)
I noleggi con ritiro in un luogo e restituzione in un altro possono prevedere dei costi aggiuntivi e devono essere confermati in
anticipo. L’addetto alle prenotazioni saprà indicare gli eventuali supplementi. I noleggi di sola andata (viaggio a lasciare)
all'interno della Florida e della California sono gratuiti. Non è possibile effettuare viaggi di sola andata (viaggio a lasciare)
con i veicoli di classe Economy. Non è consentita la riconsegna dell’auto in luogo diverso da quello del ritiro per veicoli di classe Economy o tra Stati Uniti e Canada e viceversa.

 

 

TANTISSIME PROPOSTE PER OGNI ESIGENZA CONTATTAMI SUBITO!!!

TANTISSIME PROPOSTE ANCHE PER VIAGGI DI NOZZE

ESTENSIONI MARE DISPONIBILI

POSSIBILITA' DI TOUR GUIDATI CON GUIDA IN ITALIANO

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento