Offerte viaggi New York Stati Uniti d'America, dicembre 2017 - Capodanno a New Yorka partire da € 2900,00

Proposta: 4103-89999 Operatore:
Capodanno a New York
Località: New York (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Capitali e città d'arte
Adatto per: Tutti
Durata: 5 notti
Validità dal: 02 ottobre 2017al: 02 gennaio 2018
Partenze da: Italia
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Mezza pensione
Prezzo a partire da
€ 2900,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

I Viaggi del Club
Un bellissimo viaggio pensato per andare alla scoperta di una delle più suggestive 
e incredibili metropoli del mondo. I nostri esperti accompagnatori vi guideranno 
negli angoli più nascosti e nei luoghi più suggestivi di New York.

Capodanno a New York
  • Itinerario Giornaliero

 

1° giornoItalia/New York

Ritrovo con l’accompagnatore all’aeroporto di Milano e partenza con 
volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento in hotel. In serata breve 
passeggiata per immergersi subito nell’atmosfera di New York. Questa 
sera è prevista una cena a Times Square, il vero cuore pulsante della 
città. Pernottamento in hotel.

 

2° giornoNew York

Prima colazione in hotel. Incontro con la vostra guida e partenza per la 
visita della città della durata di 4 ore circa, che vi permetterà di scoprire i diversi aspetti di questa incredibile metropoli: visiterete l’Upper West Side, partendo da Columbus Circle, viaggerete lungo la Columbus Avenue, passeggerete a Central Park, percorrerete l’ Upper East Side e la Fifth Avenue dove, tra l’82nd St. e 105th St. prende il nome di “museum mile” per via dell’elevato numero di musei presenti in quel tratto. Per citarne alcuni tra i più importanti, il Metropolitan Museum of Art, con la sua collezione di circa due milioni di pezzi d’arte che abbracciano le culture di America, Europa, Africa, Estremo Oriente e Mondo Arabo, il Solomon R. Guggenheim Museum, caratterizzato dal famoso edifi cio circolare 
progettato dall’architetto Frank Lloyd Wright, il Whitney Museum of 
American Art dedicato all’arte americana, la Frick Collection, piccola ma 
pregevole raccolta d’arte, non ultimi i musei a carattere etnico, El Museo 
del Barrio ed il Jewish Museum. Viaggerete lungo la Fifth Avenue, la principale arteria commerciale della città e ammirerete il Rockefeller Centre, il Radio City Music Hall, terminando la vostra visita a Times Square. Pranzo libero. Nel pomeriggio appuntamento con il vostro accompagnatore e trasferimento a Battery Park, dove vi imbarcherete sul battello che vi porterà alla Statua della Libertà, simbolo di New York e di tutti gli Stati Uniti. Proseguirete per Ellis Island, alla volta del Museo dell’Immigrazione. Cercate negli sterminati elenchi il vostro cognome per scoprire se qualche antenato ha varcato l’oceano molti anni prima di voi. In serata cena presso il famoso ristorante panoramico “The View” in Times quare. Rientro e pernottamento in hotel.

 

3° giornoNew York

Prima colazione in hotel. Incontro con la vostra guida e partenza per la 
visita del celebre quartiere di Harlem. Il tour vi condurrà in luoghi leggendari quali la cattedrale di St. John the Divine, la Columbia University, il City College, la famosissima 125° strada, il Cotton Club e l’Apollo Theatre. Vi unirete ad una congregazione locale per la funzione religiosa domenicale e sperimenterete la forza spirituale della musica gospel. Pranzo libero. Nel pomeriggio appuntamento con il vostro accompagnatore, trasferimento e visita guidata del MoMA. Fondato 
nel 1929, il Museum of Modern Art (o semplicemente MoMA) è stato il 
primo museo esclusivamente dedicato all’arte moderna. Inaugurata con 
l’innovativa arte europea del decennio compreso tra il 1880 e il 1890, la collezione comprende opere uniche delle arti visive appartenenti ad ogni periodo successivo fino ai giorni nostri, e include forme squisitamente moderne quali il cinema ed il design industriale, in aggiunta a strumenti espressivi più tradizionali. La collezione del MoMA offre una rassegna inimitabile dell’arte moderna e contemporanea. In serata cena in una famosa Steakhouse. L’esperienza di gustare dell’ottima carne americana in una tipica steakhouse newyorkese vi accompagnerà anche dopo essere tornati a casa. La scelta di pregiati tagli quali il Filet, il Ribeye, la mitica 
T-bone o la New York Strip e la rinomata qualità dei prodotti utilizzati 
in cucina hanno reso le steakhouses newyorkesi una delle più popolari mete 
turistiche della città. Rientro e pernottamento in hotel.

 

4° giornoNew York

Prima colazione in hotel. Oggi la vostra guida vi porterà alla scoperta dei quartieri di Chinatown e Little Italy. Visiterete quella che i newyorkesi chiamano Lower Manhattan; questa parte della citta è caratterizzata da vecchi edifi ci relativamente bassi costruiti con le tipiche “brown stones”. La visita continuerà con la scoperta di Soho, TriBeCa e Greenwich Village, la mattinata terminerà con la visita del 9/11 Memorial. Il Memorial è stato edifi cato come tributo e ricordo in onore delle quasi 3000 persone uccise durante gli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001. Tempo a disposizione per il pranzo. Nel pomeriggio incontro con il vostro accompagnatore con il quale salirete in cima all’edificio più alto di tutto l’emisfero occidentale! In meno di 60 secondi arriverete al 102esimo piano della Freedom Tower, per una vista a 360 gradi da togliere il fiato sui luoghi che hanno reso famosa New York in tutto il mondo. Aperto nel maggio 2015, il One World Observatory è l’attrazione più recente e spettacolare di New York. In serata crociera con cena sul Bateaux New York un battello con copertura in vetro che ricorda il più famoso Bateau Mouche di Parigi. Potrete ammirare lo spettacolare panorama di Manhattan come non avrete mai vista! Un’esperienza molto elegante: la cucina creativa e raffinata, la live music e la sala da ballo renderanno la vostra serata indimenticabile. Si raccomanda abbigliamento formale. Rientro in hotel e pernottamento.

 

5° giornoNew York

Prima colazione in hotel. Incontro con la vostra guida e partenza per la visita dei quartieri di Bronx e Brooklyn. Cinque ore all’insegna del contrasto, passando per lo Yankee Stadium, la Fordham University, il Grand Concourse Boulevard e la vera Little Italy del Bronx. Il tour termina con la visita di Williamsburg, uno dei quartieri di Brooklyn che rendono New York una grande capitale multietnica. A Brooklyn convivono milioni di persone che 
creano un incrocio di razze e di stili diversi. La visita vi porterà nel quartiere più cool del momento, da qualche anno infatti oltre il famoso ponte di Brooklyn si trova il “borough” più richiesto, ricco di locali, ristoranti, gallerie d’arte, negozi di design e di boutique all’ultima moda. Pranzo libero. Nel pomeriggio appuntamento con il vostro accompagnatore per la visita guidata del Museo Americano di Storia Naturale che è uno dei musei più grandi e più innovativi di storia naturale del mondo. Viaggerete attraverso l’universo nello spettacolare Rose Center tra la Terra e lo Spazio. Camminerete attraverso la riproduzione di una foresta pluviale africana nella Sala della Biodiversità. Visiterete la più grande collezione al mondo di dinosauri e di altri vertebrati fossili, con oltre 600 esemplari in mostra. Cena di arrivederci nella splendida cornice di Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

 

6° giornoNew York/Partenza per l'Italia

Prima colazione in hotel. In mattinata tempo a disposizione per gli ultimi 
acquisti. Nel pomeriggio trasferimento con il vostro accompagnatore in aeroporto per il volo di rientro.

 

7° giornoItalia

Arrivo in Italia e termine del viaggio.

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento