Offerte viaggi Miami Stati Uniti d'America, ottobre 2017 - *caraibi - Navigando nei Caraibi Più Belli*a partire da € 1449,00

Proposta: 3535-89648 Operatore:
*caraibi - Navigando nei Caraibi Più Belli*
Località: Miami (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Mare - Crociera - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 22 luglio 2017al: 28 ottobre 2017
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: A bordo Trattamento: Pensione completa
Prezzo a partire da
€ 1449,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

I Caraibi rappresentano da sempre una delle destinazioni più belle e affascinanti del mondo, sogno di ogni vacanziero in cerca di relax e di paesaggi da favola.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

Le partenze saranno operate dal Porto di Miami.

Itinerario della Crociera:

1° giorno : Miami (Florida) partenza ore 19:00.
Miami è “la città del sole” degli Stati Uniti. Dal lungomare scintillante allo splendore di Miami Beach con le sue stravaganze in colori pastello, dalle zone subtropicali delle Everglades alle spiagge che si affacciano sull’oceano Atlantico, Miami è un vero e proprio resort pronto a regalarvi una vacanza da sogno.
Il sole tutto l’anno e la sua atmosfera cosmopolita fanno di Miami la meta di vacanza ideale negli Stati Uniti, in ogni stagione. Questa città ha fatto da sfondo a molti film e serie TV di successo internazionale: la più famosa è di sicuro Miami Vice.
Da vedere durante la vostra vacanza negli Stati Uniti ci sono le incredibili Everglades, una zona molto umida, habitat naturale per alligatori e altri animali selvatici, ma anche la coloratissima zona art deco a Miami Beach e le bellezze architettoniche di Star Island. Vi è un lungo tratto di spiaggia incontaminata, delimitato dall'Haulover Beach Park all’estremità settentrionale, in cui potreste anche fare il bagno nudi (se ne avete il coraggio!).

2° giorno : ...in navigazione...

3° giorno : ...in navigazione...

4° giorno : Philipsburg (St. Marteens/Antille Olandesi) arrivo ore 09:00 - Partenza ore 18:00.
Dopo essere sbarcati durante la vostra crociera nel Mar dei Caraibi nel porto olandese di Philipsburg e aver visitato la Court House, il cuore della città – un tribunale bianco e azzurro del 1793 oggi diventato ufficio postale – non perdetevi una escursione alla parte francese dell'isola.
Marigot, la capitale di St. Maarten posta sulla costa occidentale, protetta dalla grande laguna di Simpson Bay, mantiene un’atmosfera fine Seicento, quando fu fondata, e vale la pena durante la vostra vacanza di ammirare il centro storico, affollato di basse case di legno, tra cui spuntano deliziosi negozietti.
Il panorama migliore si gode con una gita al Pic du Paradis, dove la vista spazia fino ad Anguilla, Saba, St. Eustatius e St. Barth. Perché qui il mare è il sovrano. Quindi non perdetevi le spiagge di St. Maarten a partire proprio da Great Bay una mezzaluna di sabbia di un chilometro e mezzo di fronte a Philipsburg. Oltre il promontorio di Fort Amsterdam, la fortezza olandese del 1630 con una bella esposizione di reperti storici, si arriva alla piccola e intima Little Bay. Da qui si raggiunge a piedi Cay Bay, dai bei fondali adatti allo snorkeling.

5° giorno : San Juan (Portorico) arrivo ore 08:00 - Partenza ore 16:00.
San Juan è una delle destinazioni da crociera più gettonate, con molte delle navi che attraccano al molo della città vecchia. 
Nel 1970, la Vecchia San Juan (Viejo San Juan) era una specie di reliquia del passato, un insieme di rovine coloniali ridotte come il grande impero che le aveva costruite. Oggi, tuttavia, dopo un lungo e attento restauro, questo piccolo quartiere è considerato uno degli esempi migliori di architettura spagnola coloniale, tanto da entrare nella lista dei monumenti considerati Patrimonio dell’Umanità.
Le strade della città sono lastricate con una tipica pietra iridescente chiamata adoquines, in origine utilizzata per fare da zavorra nelle navi, e sulle strade si affacciano edifici – tra i più antichi dell’emisfero Ovest – con facciate dipinte a colori pastello e antichi balconi di ferro battuto strabordanti di fiori.

6° giorno : ...in navigazione...

7° giorno : Nassau (Bahamas) arrivo ore 12:00 - Partenza ore 18:00.
Durante la vostra crociera, visiterete Nassau che occupa la parte orientale dell’isola di New Providence ed è unita da un ponte all’affascinante Paradise Island, dove si trova l’Atlantis Waterscape, il più grande acquario all’aperto del mondo, con più di 100 specie differenti di colorati pesci tropicali, qui si può interagire coi delfini e si può partire per eccitanti escursioni in motoscafo per le isole vicine. Il centro storico di Nassau può vantare affascinanti edifici in stile coloniale e numerosi negozi in legno dai colori pastello che si alternano a costruzioni in stile georgiano, ma per provare lo stile di vita locale fate un salto a  Cable Beach, dove ammirare la “Bahamian Riviera” dai fantastici colori, a soli 5 km a ovest dalla città: sabbia dorata e centro della vivace vita notturna. Oltre al casinò, molto apprezzato dai giocatori, uno degli elementi di attrattiva di una vacanza a Nassau è la possibilità di fare shopping a basso costo.

8° giorno : Miami (Florida) arrivo ore 07:00.
Sbarco e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.

 

 

Per informazioni contattami:

Monica Cervi

cell:+393383982246

id.35632

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento