Offerte viaggi Los Angeles Stati Uniti d'America, ottobre 2017 - Sognando la California-a partire da € 799,00

Proposta: 3535-54160 Operatore:
Sognando la California-
Località: Los Angeles (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Montagna - Mare
Adatto per: Tutti
Durata: 13 notti
Validità dal: 16 febbraio 2017al: 30 dicembre 2017
Offerta: Auto + soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 799,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Benvenuti in California.

Chi di noi non ha sognato di fare almeno una volta nella vita un meraviglioso viaggio alla scoperta di questo paese così lontano e così vicino a noi Italiani.

(VOLO AEREO DA QUOTARE)

Chiamami per programmare insieme l'itinerario (MASSIMO +39 347 2300871)

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

Programma di viaggio (possibilità di personalizzazione)

 

Giorno 1: SAN FRANCISCO
Arrivo a San Francisco; trasferimento libero in albergo; pernottamento a San Francisco.

Giorno 2-3: SAN FRANCISCO
2 intere giornate a disposizione per visitare la città a piedi; tra le cose da fare e vedere sicuramente il Golden Gate dalle tante viste panoramiche (e perchè no noleggiare una bicicletta ed attraversarlo tutto fino alla ridente cittadina di Sausalito dalle casette tutte uguali e colorate); una passeggiata per Chinatown il quartiere cinese più grande di tutti gli USA; una visita al Fisherman's Wharf Pier 39 con i suoi leoni marini adagiati sulle banchine e magari un pranzetto a base di pesce rigorosamente fresco sui banchetti del Pier; una passeggiata nel downtown molto bello e moderno; ed infine dedicate una mezza giornata alla visita di Alcatraz spunto di tanti film americani e prigione dal fascino unico; che dire di più di sicuro farete un giro sul famosissimo mezzo di trasporto Cable Car e passeggerete e fotograferete la famosissima Lombard Street con le sue pendenze e curve mozzafiato. Pernottamento a San Francisco.

 

Giorno 4: SAN LUIS OBISPO (350 km. circa)
In prima mattinata ritiro dell'auto a noleggio in zona centrale di San Francisco; trasferimento a San Luis Obispo attraverso la strada panoramica HW1 (5 ore circa); lungo la strada possibilità di visitare Monterey/Carmel due meravigliose cittadine lungo la costa; i panorami sono infiniti in diversi punti a picco sul mare le onde che si infrangono contro la scogliera sono emozionanti;  la HW1 è una strada molto tortuosa e lenta; in serata arrivo e pernottamento a San Luis Obispo.

 

Giorno 5: LOS ANGELES (250 km. circa)
In mattinata partenza per Los Angeles (4 ore circa); seguendo la costa potrete visitare diverse località di mare famosissime (Santa Barbara, Malibù Beach, Santa Monica) in estate è pieno di gente che non solo prende il sole ma mostra anche le proprie capacità eseguendo gli sport più strani lungo la promenade che attraversa tutta Santa Monica e che costeggia la spiaggia; Pernottamento a Hollywood.

 

Giorno 6-7: LOS ANGELES
Nei 2 restanti giorni pieni potrete visitare Beverly Hills alla ricerca delle ville degli attori famosi; passeggiare per Hollywood Boulevard nella famosissima Walk Of Fame; oppure visitare il parco di divertimento degli Universal Studio e per bambini più o meno grandi Disneyland.. Pernottamento a Hollywood.

 

Giorno 8: LAS VEGAS (330 km. circa)
In mattinata partenza da Los Angeles e nel giro di 5 ore circa arriviamo a Las Vegas; lungo la strada basterà una piccola deviazione per visitare la piccola città fantasma di Calico; arriveremo a Las Vegas in tempo per vedere le luci che si accendono e che la trasformano completamente; la città è molto particolare un luogo di divertimento per grandi; il lusso sfrenato è ovunque il piacere di giocare qualche dollaro alla roulette oppure alle slot ci coinvolgerà; la città non dorme mai a qualunque ora del giorno e della notte i giocatori incalliti saranno davanti ai propri posti di gioco. Pernottamento a Las Vegas sulla Strip.

 

Giorno 9: GRAND CANYON N.P. (330 km. circa)
In mattinata partenza subito per il Grand Canyon (4 ore circa); lungo la strada che attraversa l'Arizona, sempre dritta, il panorama meraviglioso vi preannuncia quello che vedrete al vostro arrivo; lungo la strada avrete la possibilità di fare piccole deviazioni e visitare lo Skywalk a picco sul parco oppure percorrere parte della Route 66 oppure visitare cittadine come Williams molto far west; al vostro arrivo al parco avrete il resto della giornata per visitare il Grand Canyon e/o fare escursioni a piedi oppure a cavallo oppure in gommone oppure in elicottero il tutto per goderselo ancora di più.. Pernottamento a Grand Canyon in prossimità dell'entrata del parco.

 

Giorno 10: LAS VEGAS (330 km. circa)
La mattinata è di nuovo dedicata alla visita del Grand Canyon; c'è chi dice che sia la più bella meraviglia della natura quindi meglio passarci qualche ora in più; nel pomeriggio rientrerete a Las Vegas e dormirete in un albergo diverso da quello di 2 sere fa (una delle cose più belle di Las Vegas sono gli alberghi quindi perchè stare sempre nello stesso). Pernottamento a Las Vegas sulla Strip.

 

Giorno 11: DEATH VALLEY N.P. (200 km. circa)
Lasciamo Las Vegas e ci dirigiamo verso la Death Valley (2 ore circa); così chiamata perchè l'ambiente è particolarmente ostile le temperature d'estate superano i 50 gradi centigradi (caldo secco piuttosto sopportabile); la valle è circondata da passi di montagna da attraversare una volta dentro una sola strada la attraversa e diversi sono i punti di interesse non sempre lungo la strada, a volte serve qualche deviazione per raggiungerli; tra i tanti Badwater, Dante's View, Zabriskie point, Dune Sand's, Furnace Creek, Scotty's Castle; verso sera usciamo dalla valle e ci dirigiamo all'albergo (1 ora circa). Pernottamento a Bishop.

 

Giorno 12: YOSEMITE N.P. (150 km. circa)
In mattinata partenza per il parco dello Yosemite attraverso la caratteristica Tioga Road (2 ore circa) che sale fino in cima alle montagne (chiusa per neve in inverno); i paesaggi di montagna sono mozzafiato sarete circondati da rocce di granito enormi passeggerete lungo prati silenziosi vi rinfrescherete in piccoli laghi trasparenti. Pernottamento a Mariposa in prossimità dell'entrata del parco.

 

Giorno 13: SAN FRANCISCO (200 km. circa)
Questa mattina potete dedicare ancora qualche ora alla visita del parco; nel pomeriggio partirete per San Francisco (3 ore circa) dove alloggerete vicino all'aeroporto.

 

Giorno 14 SAN FRANCISCO - ITALIA
In mattinata trasferimento in aeroporto a San Francisco con rilascio dell'auto a noleggio.

 

Vedremo i posti più belli e assaporeremo il gusto di soggiornarvi; è però possibile modificare in parte o totalmente il programma in base alle vostre richieste o esigenze.

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento