Offerte viaggi San Francisco Stati Uniti d'America, novembre 2018 - Usa - Selfdrive: I Parchi Del Westa partire da € 990,00

Proposta: 501-55076 Operatore:
Usa - Selfdrive: I Parchi Del West
Località: San Francisco (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Avventura - Natura - Divertimento
Adatto per: Tutti
Durata: 19 notti
Validità dal: 12 marzo 2018al: 31 dicembre 2018
Partenze da: Italia
Offerta: Auto + soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 990,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Affidati alla nostra professionalità per cercare il tuo viaggio, costruiamo tutto su misura e possiamo creare itinerari ad hocper farti vivere un'esperienza unica. Facendo parte del gruppo MUSEMENT, leader nel mercato turistico, come Personal Travel Agent possiamo garantirvi un prezzo competitivo!!!

USA - SelfDrive: I Parchi del West

Ti proponiamo il pacchetto completo ma puoi acquistare solo alcuni servizi e modificare l'itinerario secondo le tue esigenze. Costruiamo tutto su misura !!!


I prezzi si intendono per persona HOTEL + AUTO in camera doppia in Hotel Standard con auto di categoria Economica a partire da (a seconda di disponibilità e periodo)

Possibilità di acquistare hotel e auto di categoria diversa

Prezzi per camera singola, tripla e quadrupla su richiesta

 

*******************************************************

PROGRAMMA SUGGERITO

 

San Francisco – 2 notti
Yosemite – 1 notte
Las Vegas – 2 notti
Bryce Canyon – 1 notte

Salt Lake City - 1 notte

Yellowstone - 2 notti

Cody - 1 notte

Cheyenne - 1 notte

Denver - 2 notti

Durango - 1 notte

Page – 1 notte
Grand Canyon – 1 notte
Phoenix - 1 notte
Los Angeles - 2 notti

 

Giorno 1: ITALIA - SAN FRANCISCO
Partenza dall'Italia e arrivo a San Francisco: una città ricca di colline e caratterizzata dalla sua splendida baia.
Punti di interesse a San Francisco
Chinatown, Downtown, Fisherman's Wharf, Golden Gate Park, Haight-Ashbury, North Beach, San Francisco Bay

Giorno 2: SAN FRANCISCO
San Francisco é nota per Chinatown, il Japan Center, l'Embarcadero e Fisherman's Wharf. Altre attrazioni sono il Civic Center, il Cable Car Museum, lo Zoo, il Golden gate Bridge, il Twin Peaks observatory, Union Square e tanto altro.

Giorno 3: SAN FRANCISCO - YOSEMITE (Km 423)
Ritiro dell'autovettura in aeroporto o in città. Consegnate alla compagnia di noleggio che vi indicheremo noi sui documenti il vostro voucher. Se avete prenotato il navigatore dovete pagarlo in loco, così come i seggiolini. E' obbligatoria la carta di credito intestata al guidatore per la cauzione. Poi potete recarvi al hotel da noi prenotato, presentando il voucher che vi consegneremo nei documenti di viaggio, questa procedura verrà seguita ogni sera (tranne nel caso in cui non cambiate albergo).
Passando per la lussureggiante Valle di San Joaquin , attraverserete la Central Valley Californiana. Potrete raggiungere la "Gold Rush Country", la regione battuta dai cercatori d'oro nel tardo Ottocento, fino ad ammirare lo spettacolare paesaggio della Yosemite Valley

Giorno 4: YOSEMITE – DEATH VALLEY - LAS VEGAS (565 Km)
Visitate per prima Calico, città fantasma dallo stile western, situata tra le motagne della California. Raggiungerete Death Valley National Park, suggestivo deserto californiano per lo più roccioso prodotto da antichi sconvolgimenti geologici. Questa area di aspri contrasti offre luoghi desolati che includono il più alto punto dell’ emisfero ovest e montagne con 3.350 di altezza. È uno dei luoghi più caldi della terra, la sua conformazione morfologica è molto particolare e la rende unica nel suo genere, si passa da quote di quasi 1500 metri a quote addirittura al di sotto del livello del mare.
N.B. Segnaliamo che in estate alla Death Valley la temperatura può raggiungere i 57 gradi. Continuate attraverso il deserto per arrivare nell’oasi dell’intrattenimento: Las Vegas.

Giorno 5: LAS VEGAS
 Giornata a disposizione per visitare: Area 51, Casinò, Fashion Show Las Vegas, Fremont Street, Hoover Dam, Lake Mead, Las Vegas Premium Outlets, Valley of the Fire

Giorno 6: LAS VEGAS – ZION NATIONAL PARK – BRYCE CANYON NATIONAL PARK (434 Km)
Viaggiando da Las Vegas in direzione Est verso lo Utah potrete fare una tappa allo Zion National Park. L'azione erosiva dell' acqua ha modellato il paesaggio Navajo formando le fantastiche pareti verticali di questo parco nazionale. Una volta giunti a Bryce Canyon potrete ammirare i colori e le forme delle sue particolari rocce scolpite dall'erosione dell'acqua.

Giorno 7: BRYCE CANYON NATIONAL PARK – SALT LAKE CITY (308 Km)
Ammirare l'alba a Bryce Canyon è un modo meraviglioso di iniziare questa giornata. Viaggiando verso nord oltrepasserete Provo fino ad arrivare a Salt Lake City, la patria dei Mormoni. Qui visiterete Temple Square, una delle più note attrazioni dello Stato dello Utah.

Giorno 8: SALT LAKE CITY - Yellowstone N.P.-West Yellowstone (Km. 515)
Partenza da Salt Lake City per Yellowstone, il primo dei parchi nazionali d'America. L'Old Faithful è la prima attrazione che visiterete nel parco; é uno dei geyser più famosi situato nel Parco nazionale di Yellowstone. Il parco di Yellowstone è celebre per i numerosi geyser, le sorgenti calde e altre interessanti zone geotermiche. L'acqua che fuoriesce dale sorgenti é ricca di minerali che creano nei terreni attorno coni e terrazzi. L'esempio più famoso e impressionante è quello del Mammoth Hot Springs dove sono sorti dei depositi che toccano addirittura i 90 metri.

Giorno 9: Yellowstone N.P.
Giornata dedicata alla visita e alle attività del parco

Giorno 10: West Yellowstone - Cody (Km. 214)
Oggi visiterete altre zone del parco, prima di riprendere il vostro viaggio. A Cody, chiamata così per il famoso Buffalo Bill Cody, si può visitare il Buffalo Bill Historical Center. Dopo cena é possibile assistere ad un Rodeo.

Giorno 11: Cody – Cheyenne (628 Km)
Oggi attraverserete le pianure del Wyoming in direzione di Thermopolis, sede delle più grandi sorgenti calde minerali del mondo e capitale della Contea di Hot Springs. Giornata in viaggio per raggiungere la Riserva Indiana fino a Cheyenne.

Giorno 12: Cheyenne - Rocky Mountain N.P. - Denver (Km. 265 Km)
Oggi il viaggio continua verso Estes Park e il Rochy Mountain Park, uno dei Parchi più scenografici degli Stati Uniti con una grande varietà di paesaggi ed innumerevoli specie di animali. Il Parco è attraversato da est ad ovest dal Trail Ridge Road, una strada che raggiunge circa 4000 metri di altezza e dalla quale si gode di una vista spettacolare.
La Farview Curve, il "tetto delle Montagne Rocciose" offre una splendida vista del Never Summer Mountains e della Kawuneeche Valley. Arriverete a Denver conosciuta come Mile-High City, perché la sua altitudine ufficiale sul livello del mare, misura all'incirca un miglio.

Giorno 13: Denver
Giornata a disposizione per la visita della città

Giorno 14: Denver - Durango (Km. 556 Km)
Partenza attraverso le Rockies in direzione di Grand Junction. Proseguimento verso Silverton, per visitare la vecchia cittadina mineraria con possibilità di escursione a bordo del leggendario treno che percorre l'antica Durango-Silverton Narrow Gauge Railroad, spettacolare ferrovia di 44 miglia tra magnifici paesaggi naturali. Durango è una città sospesa nel tempo.

Giorno 15: Durango - Mesa Verde - Monument Valley - Page (502 Km)
Esplorerete la vasta distesa di formazioni rocciose del Canyonlands National Park e il suo unico Hovenweep National Monument, prima di continuare per Mesa verde National Park, patria dei Native American. Il parco è situato nella contea di Montezuma. Nella sua area sono presenti i resti di numerosi insediamenti costruiti dagli antichi Anasazi. Si tratta di villaggi costruiti all'interno di rientranze della roccia, denominati cliff-dwellings. Il più noto e il più grande di questi insediamenti è il Cliff palace.
Ricomincerete a viaggiare incontrando il Four Corner National Monument, unico punto in America comune a quattro stati. Attraverserete il Navajo Country sulla strada verso la Monument Valley. Questa valle in passato fu set di numerosi film western proprio per le sue maestose formazioni rocciose, le cosiddette mesas, che svettano sul deserto rosso fuoco ed i monoliti di roccia erosa dai secoli, rappresentano una delle icone del West americano. Poi dirigetevi verso le acque cristalline di Lake Powell.

Giorno 16: PAGE - LAKE POWELL – GRAND CANYON NATIONAL PARK (227 Km)
Partenza per il Painted Desert, questo deserto panoramico dove ci sono continui cambiamenti paesaggistici, uno degli spettacoli naturali più grandiosi del mondo, pareti alte migliaia di metri erose dal fiume Colorado nel corso di milioni di anni. Proseguite poi per il magnifico Grand Canyon. Lungo questo luogo potrete ammirare ciò che la forza erosiva del Colorado River ha creato. Al tramonto, dal Hopi point potete essere sicuri di ammirare come il panorama di queste formazioni rocciose cambia improvvisamente.

Giorno 17: GRAND CANYON NATIONAL PARK – PHOENIX (385 Km)
Oggi guiderete attraverso Kingman, lungo la storica porzione della Route 66 che vi condurrà ad una delle più grandiose strutture edificate dall’uomo: l’ Hoover Dam. Proseguite verso Phoenix, città dell’ intrattenimento.

Giorno 18: PHOENIX – LOS ANGELES (616 Km)
Proseguirete verso nord, superata Blythe e il fiume Colorado. Attraversando il deserto prima di scendere nella fertile Imperial Valley, dove le acque fredde del Colorado River irrigano la terra e ciò che questa produce.
Oltrepassando Palm Desert, Indian Wells e la vasta Coachella Valley e attraverserete il Joshua Tree National Park.

Giorno 19: LOS ANGELES
Visita della città.
Punti di interesse a Los Angeles
Beverly Center, Chinatown, Hollywood Boulevard e Teatro Cinese, Little Tokio, Olvera Street, Rodeo Drive, Sunset Boulevard

Giorno 20: LOS ANGELES - ITALIA
Ultime ore a disposizione per shopping e visite. Rilasciate la vostra auto in aeroporto prima della partenza del volo

 

LA QUOTA COMPRENDE:

    - Sistemazione negli hotel elencati con Trattamento di solo pernottamento tranne dove diversamente indicato
    - Tasse locali in hotel
    - Noleggio auto Categoria Economica
    - Tasse ed oneri automobilistici
    - Assistenza in loco e in Italia per tutto il viaggio

     

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- Volo a/r dall'Italia e Tasse aeroportuali su richiesta

- Trasferimenti ed Escursioni su richiesta

- Il deposito cauzionale per la vettura
- I pasti e le bevande

- Assicurazione medico - bagaglio €. 60 a persona

- Assicurazione medica illimitata facoltativa €. 210 a persona

- Assicurazione annullamento facoltativa €. 50 a persona

- Pedaggi e parcheggi e Multe
- Eventuali ingressi a parchi, musei o attrazioni
- Tutto quanto non indicato in "le quote comprendono".

 

Volo:
Il volo è facoltativo e viene quotato al momento della prenotazione perché può variare a seconda del periodo e delle proprie esigenze. Poiché, la quota del volo può variare di giorno in giorno, per avere una quotazione sicura si devono bloccare i voli (SENZA IMPEGNO), e sono necessari Nome e Cognome di tutti i partecipanti

 

**************************************************************************

Se tra le proposte indicate non trovate quella di vostro gradimento contattateci ugualmente e costruiremo il viaggio ad hoc per voi!

 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L’INGRESSO NEL PAESE

Passaporto:
necessario.
Per entrare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program) è necessario ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). L'autorizzazione, che ha durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto, va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti accedendo, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al Sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio (ESTA) (Electronic System for Travel Authorization) - sito https://esta.cbp.dhs.gov .

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento

'); }