Offerte viaggi Chicago Stati Uniti d'America, dicembre 2016 - Usa-fly&drive:chicago e Giù Lungo il Mississipi!!a partire da € 949,00

Proposta: 3535-87158 Operatore:
Usa-fly&drive:chicago e Giù Lungo il Mississipi!!
Località: Chicago (Stati Uniti d'America)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Natura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 8 notti
Validità dal: 26 ottobre 2016al: 06 maggio 2017
Offerta: Auto + soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 949,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Usa-Fly&Drive:Chicago e giù lungo il Mississipi!!

Viaggio on the road alla scoperta di un fantastico paese per conoscere la sua natura, i suoi popoli, i suoi paesaggi. Possiamo decidere insieme l'itinerario, per soddisfare le vostre esigenze. PER INFO, CONTATTAMI! Francesca 349.6417784

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Viaggio on the road alla scoperta di un fantastico paese per conoscere la sua natura, i suoi popoli, i suoi paesaggi. Riuscirete a raggiungere alcuni dei più bei luoghi del Paese, viaggiando in piena libertà, senza sottostare ad orari o tabelle di marcia prefissate. Possiamo decidere insieme l'itinerario, per soddisfare le vostre esigenze. Da noi potete pretendere l'organizzazione e l'assistenza, prima, durante e dopo il viaggio. Insomma… un viaggio consigliato a tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza unica.

N.B. Il noleggio auto è previsto dal 3° giorno da Chiacago a New Orleans. Il volo dall'Italia non è incluso. Fatemi sapere da quale città volete partire e vi cerco la miglior quotazione.

 

Programma di viaggio

Giorno 1. Chicago 
Arrivo all’aeroporto e trasferimento libero in hotel. Non consigliamo l’uso dell’auto a Chicago. 
Chicago è la terza città degli Stati Uniti per grandezza, dove vi sono presenti oltre 2.700.000 abitanti composti da varie etnie, principalmente quella tedesca, polacca e irlandese. E' posizionata nel nord-ovest dello Stato, sulle rive del Lake Michigan e sulla foce del Chicago River e costituisce un centro di rilievo per il commercio ed il trasporto grazie al porto e all'aeroporto. Ha molta importanza inoltre la lavorazione dell'acciaio e dei metalli. Opere di grandi maestri dell'arte moderna sono disseminate ovunque e firme di fama internazionale hanno contribuito all'aspetto architettonico.

Giorno 2. Chicago 
Benvenuti a Chicago, una città dall’architettura moderna e dai grattacieli originali, con numerosi movimenti culturali e artistici. Da qui è partito il blues e la Route 66. 

Giorno 3. Chicago, St Louis 480 KM 
Ritiro dell’auto. Consegnate alla compagnia di noleggio che vi indicheremo noi sui documenti il vostro voucher. Se avete prenotato il navigatore dovete pagarlo in loco., così come i seggiolini.E’ obbligatoria la carta di credito intestata al guidatore per la cauzione. Poi potete recarvi al hotel da noi prenotato, presentando il voucher che vi consegneremo nei documenti di viaggio, questa procedura verrà seguita ogni sera (tranne nel caso in cui non cambiate albergo). Si attraversano le pianure agricole del Midwest, Springfield la città natale di Lincoln nell’Illinois, fino a entrare nel Missouri e a St Louis, caratterizzata dal Gateway Arch. 

Giorno 4. St Louis, Branson 490 KM 
Si prosegue sempre più verso sud, attraversando terre genuine e cittadine caratteristiche che mantengono un fascino particolare. 

Giorno 5. Branson, Memphis 480 KM 
Memphis è la capitale del blues e del rock. Incredibile ed esageratamente kitsch è Graceland l’ultima dimora di The King, dove potrete acquistare un souvenir di Elvis Presley. 

Giorno 6. Memphis, Nashville 345 KM 
A Clarkdale, visitate il Delta Blues Museum e la casa di W.C. Handy, padre del blues. Gli appassionati di letteratura possono fare una sosta a Oxford, il paese di Faulkner. Atmosfera stile “Via col Vento” a Vicksburg, che mantiene tutto il fascino ottocentesco 
del sud. 

Giorno 7. Nashville, New Orleans 850 KM 
Si prosegue sempre più verso sud prima di giungere a Nashville, capitale della Country Music, risaltata nel Country Music Hall of Fame e nel Grand Ole Opry. 

Giorno 8. New Orleans 
Lasciatevi trasportare dai sapori e dalla vitalità di questa originale città, che è un miscuglio di culture e tradizioni: francese, americana, creola e africana. 

Giorno 9. New Orleans 
Restituzione dell’auto e fine del viaggio. 

Vedremo i posti più belli e assaporeremo il gusto di soggiornarvi; è però possibile modificare in parte o totalmente il programma in base alle vostre richieste o esigenze.

PER INFO, CONTATTAMI! Francesca 349.6417784


Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento