Offerte viaggi Minorca Island Spagna, agosto 2018 - Minorca Aparthotel Primasud Ma partire da € 400,00

Proposta: 3989-90426 Operatore:
Minorca Aparthotel Primasud M
Località: Minorca Island (Spagna)
Tipologia: Mare - Divertimento - Charter
€ 400,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Minorca è bellissima, molto indicata per il relax e chi ama fare immersioni, passeggiate e anche trekking, oltre ovviamente che la vita di mare.

• gallery gallery

Si tratta di un complesso di appartamenti bilocali e trilocali arredati in modo funzionale, molto spaziosi e luminosi, dislocati in palazzine a due piani immerse nel verde fra giardini perfettamente curati. Ci troviamo in bellissima posizione panoramica, spettacolare al tramonto, nella zona di Punta Prima, località che vanta una delle più belle spiagge di Minorca, a soli 250 m dalla struttura, caratterizzata dal bianco della sabbia e dal turchese del mare, colori che poco hanno da invidiare alle spiagge caraibiche. A pochi minuti di passeggio dalla struttura troviamo molti negozi e ristorantini tipici tra cui Margò vi consiglia il Can Santi dove gustare piatti a base di pesce fresco tra l’altro incluso nel ricco programma pranzo o cena Eat Around con il quale potrete pranzare o cenare in tutti i ristoranti che il nostro controller ha selezionato per voi. Margò vi raccomanda in ogni caso di approfittare delle vantaggiose tariffe del suo Speciale Auto per poter girare l’isola in piena autonomia e libertà.

Dove siamo:

Punta Prima, a 250 m dalla spiaggia e dalla zona turistica con negozi e ristoranti, 6 km dal centro di Sant Lluis, 9 da Mahon e 11 dall’aeroporto. A 100 m fermata dell’autobus con servizio ogni 30 minuti (ultimo autobus alle 23) per Mahon.

La spiaggia:

ampia spiaggia di sabbia bianca a 250 m (Punta Prima), attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

I servizi

• Parcheggio scoperto
  • Accesso a internet
  • Piscina per bambini
  • Cassetta di sicurezza in camera
  • Spiaggia di sabbia
  • Shopping
  • Servizio a buffet
  • Piscina esterna
  • Lettini e ombrelloni

Gli appartamenti:

74 appartamenti bilocali (con una camera da letto, massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini) o trilocali (con due camere da letto, massimo 5 adulti o 4 adulti e 2 bambini). Tutti con zona soggiorno indipendente con divano letto doppio, servizi privati, terrazza o balcone, tv satellitare con canali italiani, angolo cottura attrezzato con microonde e minifrigo. A pagamento, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Cambio asciugamani 3 volte a settimana e cambio lenzuola 1 volta a settimana.

PER AVERE UNA PROPOSTA DI VIAGGIO SENZA IMPEGNO, SCRIVICI E MAGARI LASCIACI UN RECAPITO TELEFONICO, TI CHIAMEREMO PER AVERE TUTTE LE NOTIZIE NECESSARIE PER LA PREPARAZIONE DEL PREVENTIVO.

Per saperne di più chiamami

Info. Michele

349 4743826

la telefonata non è vincolante, come la richiesta preventivo

ASTENERSI PERDITEMPO

GRAZIE

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.