Offerte viaggi Madrid Spagna, ottobre 2017 - Immacolata e Natale nella Capitale Spagnola Ca partire da € 301,00

Proposta: 3989-90043 Operatore:
Immacolata e Natale nella Capitale Spagnola C
Località: Madrid (Spagna)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Divertimento
Adatto per: Tutti
Durata: 2 notti (incluso weekend)
Validità dal: 08 dicembre 2017al: 10 dicembre 2017
Partenze da: Bergamo
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 301,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Madrid sembra non riposare mai riesce a combinare perfettamente le abitudini della routine quotidiana con le tradizioni e le manifestazioni di questo periodo. Vieni a scoprire le tante attività che vengono organizzate e trascorri con noi l'Immacolata o il Natale!

  • gallery gallery
  • gallery gallery

Un soggiorno comodo, pratico e confortevole per vivere Madrid sia di giorno che di sera;  proponiamo un hotel 3 stelle in posizione centrale per permetterti di muoverti con estrema facilità e comodità, ma se preferisci hai la possibilità di modificare il soggiorno a tuo piacimento.

 

HOTEL REGENTE 3 STELLE

 

Posizione: in centro città a brevissima distanza dalla Gran Via e dalle fermate della metro di: Callao e Gran Via; si trova a soli 400 metri dalla Puerta del Sol.

 

Camere: 48 unità divise in:singole, doppie e triple. Tutte arredate in modo semplice ma molto confortevole e funzionale. Dispongono di: aria condizionata/riscaldamento, servizi privati, tv-sat, wi-fi, cassetta di sicurezza. 

 

Ristorante e Bar: è presente una sala colazione con servizio a buffer e un lounge bar vicino alla hall.

 

Servizi: reception aperta 24 ore su 24 con personale multilingue disponibile per prenotare escursioni, noleggio auto o biglietti per eventi e concerti. A disposizione degli ospiti troviamo un moderno ed attrezzato centro fitness, una sala riunioni e un servizio a pagamento di lavanderia e stireria.

 

LA QUOTA COMPRENDE:
- Volo di linea da Bergamo in economy class (su richiesta volo da altri aeroporti)
- Soggiorno di 3 notti in hotel
- Sistemazione in camera doppia con servizi privati
- Trattamento di pernottamento e colazione
- Assicurazione medico/bagaglio
- Tasse aeroportuali e locali

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Eventuale bagaglio in stiva se volo low cost
- Assicurazione annullamento viaggio facoltativa a persona (consigliata)
- Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende"

 

RIDUZIONI
- Su richiesta riduzione 3° letto adulto o bambino

 

---

 

Qualche informazione su....Madrid

 

E' la prima città della Spagna da quasi cinque secoli, da quando cioè un re schivo e risoluto decise di portare in un modesto borgo sulle rive del fiume Manzanares l'intera corte; da allora Madrid ha consolidato il suo ruolo fondamentale diventando negli anni centro politico e finanziario del paese nonché città europea tra le più vive dal punto di vista artistico e culturale. Situata nel cuore altipiano castigliano e della Spagna, Madrid è il punto di partenza di tutti i viaggi alla scoperta del paese, non solo per la presenza in Puerta del Sol del "kilometro zero" a partire dal quale si calcolano tutte le distanze ma anche perché comprende in sé suoni, sapori e tradizioni di tutta la nazione.
Grazie alla sua rete di trasporti urbani (14 linee metropolitane, piu' di 1500 autobus urbani e 17.000 taxi) e possibile spostarsi da un punto all'altro della citta' in pochissimo tempo. Molti i visitatori che arrivano in città per ammirare i grandi e monumentali edifici storici, che si lasciano sedurre dai numerosi musei di prestigio o semplicemente camminano nelle strade, respirando l'atmosfera di Madrid. 
Tra i luoghi da visitare ricordiamo, il Museo del Prado, il Museo Thyssen-Bornemisza, il Centro di Arte Reina Sofía (dove si trova il famoso "Guernica" di Pablo Picasso), il Palacio Real, la Puerta del Sol, in cui i madrileni si riuniscono ogni fine anno per aspettare il nuovo anno mangiando un chicco di uva per ognuno dei dodici rintocchi della mezzanotte, la vicina Plaza Mayor (in cui tutti i week-end si svolge il mercatino numismatico e, nel periodo natalizio, quello dei presepi), il Parco del Retiro, e nelle vicinanze il monastero e il Palazzo del Escorial, e le città di Toledo, Segovia, Ávila e Aranjuez. 
Altri visitatori arrivano in cerca dei tradizionali tapas-bar per poi rimanere sorpresi dalla grande varietà della cucina spagnola; Madrid è la patria delle "tapas" che si possono assaporare ovunque. Si tratta di gustosi assaggi, che vengono serviti insieme a bicchieri di vino o a pinte di birra. I tapas bar sono i luoghi dove la capacità degli spagnoli di creare e associare i sapori raggiunge l'apice. Seduti o semplicemente in piedi davanti al bancone, è una festa per gli occhi e la bocca. Non ci si annoia mai.

 

---

 

Per questa e altre soluzioni di viaggio contattaci! Fai una richiesta preventivo...e se lasci il tuo numero di telefono potremo contattarti più rapidamente per trovare una soluzione di viaggio ideale.

Francesco Camangi 3402398780

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento