Offerte viaggi Madrid Spagna, ottobre 2017 - Capodanno Ed Epifania nella Capitale Spagnola Ca partire da € 358,00

Proposta: 3989-90044 Operatore:
Capodanno Ed Epifania nella Capitale Spagnola C
Località: Madrid (Spagna)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Divertimento
Adatto per: Tutti
Durata: 2 notti
Validità dal: 30 dicembre 2017al: 01 gennaio 2018
Partenze da: Bergamo
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 358,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Nel cuore della Spagna queste festività sono molto sentite ed apprezzate...vieni con noi a scoprire le tradizioni e la cultura spagnola a Madrid!

  • gallery gallery
  • gallery gallery

(la quota indicata è da riverificare al momento del preventivo e prenotazione e si riferisce al capodanno. E' comunque possibile richiedere un preventivo anche per l'Epifania)

 

 

Abbiamo scelto un hotel 4 stelle in un'ottima posizione....nel centro di Madrid a breve distanza dalla Gran Via e dalla Puerta del Sol; una soluzione di qualità e molto comoda per visitare ogni angolo di Madrid.

 

Hotel Florida Norte 4 stelle

 

POSIZIONE
Ubicato nel centro di Madrid, di fronte alla stazione della metropolitana di Principe Pio. L'hotel si trova a soli 10 minuti a piedi dalla Gran Via e da Plaza España e a 200 metri dal Parco Campo del Moro.

 

SERVIZI
Presso la struttura troverete una reception attiva 24 ore su 24 con cambio valuta e deposito bagagli, un negozio di souvenir e il servizio di biglietteria per assistervi nell'organizzazione dei vostri spostamenti dentro e fuori Madrid. Dalla proprietà godrete della vista sul Palazzo Reale di Madrid. Potrete gustare un drink al bar, mentre al ristorante vi attende la prima colazione.

 

CAMERE

Le sobrie camere dell'hotel Florida Norte vantano una cassaforte, aria condizionata, TV-SAT, telefono e un bagno privato completamente attrezzato con doccia o vasca e set di cortesia.

 


LA QUOTA COMPRENDE:
- Volo di linea da Bergamo in economy class (possibili anche altri aeroporti) con bagaglio a mano 55x40x20cm, max 10kg
- Soggiorno di 2 notti in hotel 4 stelle
- Sistemazione in camera doppia con servizi privati
- Trattamento di pernottamento e colazione
- Assicurazione medico/bagaglio
- Tasse locali ed aeroportuali

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Bagaglio in stiva da quotare alla prenotazione per voli low cost
- Assicurazione annullamento viaggio (consigliata)
- Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende"

 

RIDUZIONI:
- 3° letto adulto e bambino su richiesta

 

---

 

Qualche informazione su...IL CAPODANNO A MADRID

 

La sera del 31 dicembre in città tanto i turisti quanto i madrileni d.o.c. non si perderebbero per nulla al mondo quello che è il centro nevralgico dei festeggiamenti, ovvero Plaza Puerta del Sol: qui dove si trova il “chilometro zero” (il punto da dove si misurano le distanze delle strade in Spagna) tutti aspettano la mezzanotte fissando il celeberrimo orologio della Real Casa de Correos. 
Per tradizione, usanza portafortuna, a dodici secondi dalla mezzanotte bisogna mangiare dodici acini d’uva (esprimendo ogni volta in desiderio), cadenzati dai rintocchi delle campane che per l’occasione tutta Madrid sente suonare all’unisono.
Da questo momento in poi, inizia la festa vera e propria, tra spettacoli pirotecnici e brindisi in continuazione. 
Come è un po’ ovunque, veglioni in locali discoteche sono all’ordine del giorno, anzi, della notte! 
Se il clima d’euforia tipico che c’è la notte di San Silvestro si respira in ogni angolo della terra, potete immaginare quello che può essere in una città “folle” 365 giorni l’anno come è Madrid: vi basti sapere che i madrileni il 31 dicembre sono soliti indossare parrucche (le cosiddette “pelucas”… nella splendida Plaza Mayor ne trovate a volontà tra le tante bancarelle) in pieno stile Carnevale, per poi andarci in giro, a spasso per la metropoli illuminata a giorno da migliaia di luci e fuochi d’artificio.

 

Curiosità: Per festeggiare il nuovo anno, la tradizione vuole che si debbano mangiare 12 chicchi di uva, un acino per ognuno dei 12 rintocchi (campanadas, cioè un rintocco ogni 3 secondi), tutto questo POR LA BUENA SUERTE!

 

----

 

Per questa e altre soluzioni di viaggio contattaci! Fai una richiesta preventivo...e se lasci il tuo numero di telefono potremo contattarti più rapidamente per trovare una soluzione di viaggio ideale.

Francesco Camangi 3402398780

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento