Offerte viaggi Barcellona Spagna, giugno 2018 - Mini Crociera Mediterraneoa partire da € 229,00

Proposta: 4353-91332 Operatore:
Mini Crociera Mediterraneo
Località: Barcellona (Spagna)
Tipologia: Mare - Crociera
Adatto per: Tutti
Durata: 3 notti
Validità dal: 17 giugno 2018al: 31 dicembre 2018
Partenze da: Savona
Offerta: Nave + soggiorno
Struttura: A bordo (5*) Trattamento: Pensione completa
Prezzo a partire da
€ 229,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Se ti vuoi far cullare dalle onde scegli questa rilassante mini crociera nel mediterraneo

Con Costa Crociere puoi vivere dei momenti indimenticabili.

Per qualsiasi informazioni su costi e disponibilità lasciate un vostro recapito e sarete ricontattati nel più breve tempo possibile

Alessandro Evolution Travel

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

Raffinata ed affascinante in ogni suo dettaglio, elegante e ricca di opere d'arte, Costa Mediterranea si distingue per il gusto negli arredi, in stile rinascimentale e barocco essendo ispirata alle splendide ville e ai maestosi palazzi italiani del 1600 e del 1700.
Pochi giorni ed un itinerario emozionante con la possibilità di visitare luoghi diversi ma sempre interessanti come Barcellona, una città che non smette mai di stupire con i capolavori architettonici di Antonio Gaudí che l'hanno resa celebre in tutto il mondo, e Marsiglia, da cui partire alla scoperta della Provenza Francese con le località di Aix-en-Provence e la città papale di Avignone; questa è l'essenza di una Minicrociera Costa, piccola nella durata e nel prezzo ma grande come esperienza!

 

Dettagli

Porto di partenza: Savona (Italia)

Programma di Viaggio:

Giorno 1: Savona (Italia)
imbarco ore 13.00 - partenza ore 16.30
Ritrovo al Palacrociere di Savona ed imbarco su Costa Mediterranea a partire dalle ore 13.00, secondo le indicazioni fornite dal personale presente in loco.

Giorno 2: Barcellona (Spagna)
arrivo ore 13.00 - partenza ore 19.00
Barcellona, seconda città spagnola con i suoi tre milioni di abitanti, è un importante porto del Mediterraneo Settentrionale, sede di un'università tra le più affermate e antiche del mondo. Barcellona è diventata anche una delle città culturalmente più vivaci della Spagna: nelle sue strade, in particolare sulla famosissima Ramblas, vive un autentico culto per l'arte di strada. Decoratori, madonnari, artigiani e intagliatori effettuano in pochi minuti la propria opera d'arte personalizzata secondo il gusto del committente, che è quasi sempre un turista. Il centro universitario ha attirato moltissimi giovani e, di conseguenza, arte underground, musica e locali che restano aperti anche per tutta la notte: una città splendidamente cosmopolita che offre un gran numero di attrazioni turistiche. Barcellona è splendida anche vista dall'alto: in questo senso, la prospettiva più suggestiva è quella offerta dalla collina del Montjuic, che ospita il famoso autodromo di Formula 1 e gran parte del villaggio olimpico, e la montagna del Tibidabo, alta ben 512 metri. Il porto, con un traffico di merci che sfiora i 20 milioni di tonnellate, è a due passi dal centro e si raggiunge proprio attraversando la caratteristica Ramblas. Luogo di culto religioso per eccellenza è la Cattedrale, dedicata a S. Eulalia, patrona della città, anche se la chiesa più conosciuta è la Sagrada Familia, iniziata nel 1882 ma mai completata dal grande architetto Antonio Gaudí che la concepì come una grande scultura architettonica con tre facciate rappresentanti Natività, Passione e Gloria di Cristo, quest'ultima non ancora realizzata. Il Barrio Gotico è il nucleo più antico della città, dominato dalla grandiosa mole della cattedrale: è qui che ha sede il Museo Picasso di Carrer de Montcada, il più ricco del mondo per la quantità di opere del grande maestro. Incompleto, ma splendido, anche il Parco Guell, anch'esso opera di Gaudì: doveva diventare una città giardino residenziale. Lo shopping è una parte integrante di una giornata a Barcellona: gli oggetti di antiquariato più interessanti si trovano nel centralissimo Barrio Gotico o nel Pueblo Español, quartiere tra i più caratteristici e pittoreschi della città. Tra una passeggiata e l'altra è d'obbligo l'assaggio del piatto tipico catalano: la Paella a la Parcellada, un risotto condito con zafferano, pesce, frutti di mare, carne di manzo e di pollo con verdure da gustare con un buon vino spagnolo e accompagnato, magari, dalla freschissima Sangria, vino aromatico arricchito da zucchero e succo di arancia e limone.

Giorno 3: Marsiglia (Francia)  
arrivo ore 09.00 - partenza ore 17.00
Marsiglia, la più antica città francese fondata nel 600 a.C. da marinai greci originari di Focea e divenuta oggi la seconda città della Francia dopo Parigi per numero di abitanti, è sede universitaria e arcivescovile. Assolutamente da non perdere sono la “Corniche Kennedy", strada che corre lungo il mare offrendo una vista sulle isole situate all’entrata di Marsiglia tra cui spicca Château d'If, ex carcere in cui viene incarcerato il conte di Montecristo nell'omonimo romanzo di Alexandre Dumas, e la Basilica di Notre Dame de la Garde, situata sul monte più alto della città. Il Porto Vecchio di Marsiglia ("Vieux Port" in francese) si trova alla fine de La Canebière, il viale centrale della città che un tempo collegava i campi a nord con il Vieux Port; fin dall'antichità porto naturale della Provenza, è stato fino al XIX secolo il centro delle attività marittime. Marsiglia è anche la porta d'ingresso per visitare la Provenza e le città di Aix-en-Provence, centro universitario e termale, e Avignone, sede pontificia di 7 Papi che si succedettero uno dopo l'altro dal 1309 al 1403

Giorno 4: Savona (Italia)
arrivo ore 09.00
Sbarco e termine dei servizi.

 

Prezzi a partire da

Cabina interna da 229 euro per persona 

Cabina esterna da 369 euro per persona

Cabina esterna con balcone da 329 euro per persona 

N.B i prezzi variano a seconda della data di partenza

 

Quotazione su richiesta per:
- Cabine con diversa occupazione (singole, triple, quadruple)
- Tariffa Total Comfort Classic
- Tariffa Total Comfort Premium
- Tariffa Deluxe


LA QUOTA COMPRENDE :
- Sistemazione nella cabina doppia prescelta dotata di tutti i comfort
- Pensione completa con tavolo assegnato per la cena (bevande escluse)
- Animazione per adulti e per bambini/ragazzi dai 3 ai 17 anni
- Utilizzo di piscine, sauna, vasche idromassaggio, palestra attrezzata Technogym
- Spettacoli in teatro, feste a tema, musica dal vivo, ballo nei saloni e in discoteca
- Tasse Portuali e Quota di Iscrizione

LA QUOTA NON COMPRENDE :
- Quote di servizio (obbligatorie ed immodificabili)
- Bevande
- Servizi personali (ad esempio: escursioni, parrucchiere, trattamenti estetici presso il Centro Benessere Ischia Spa, lavanderia, fotografo, acquisti nei negozi di bordo, farmacia e servizio medico, giochi del Casinò)
- Assicurazione Medico-Bagaglio-Annullamento (facoltativa ma assolutamente consigliabile)
- Tutto quanto non previsto alla voce "La quota comprende"

 


Per rendere ancora più unica e su misura la tua Minicrociera, è possibile personalizzare la crociera acquistando una serie di servizi davvero vantaggiosi, dai regali di benvenuto o per celebrare occasioni importanti come una luna di miele o un anniversario o un compleanno, ai pacchetti benessere per rigenerarsi nel cuore e nella mente, alle escursioni.

PER INFORMAZIONI SU DATE E PREZZI LASCIATE IL VOSTRO RECAPITO TELEFONICO E LA MAIL E SARETE RICONTATTATI NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE DA UN NOSTRO SPECIALISTA SULLA DESTINAZIONE

OPPURE POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE IL

ALESSANDRO 3518164268

CRISTINA 3383053997

CONSULENTI EVOLUTION TRAVEL

 


Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento