Offerte viaggi Barcellona Spagna, dicembre 2017 - *capodanno Low Cost in Catalogna*a partire da € 329,00

Proposta: 3535-89956 Operatore:
*capodanno Low Cost in Catalogna*
Località: Barcellona (Spagna)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Divertimento
Adatto per: Tutti
Durata: 3 notti
Validità dal: 29 dicembre 2017al: 02 gennaio 2018
Offerta: Bus + soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 329,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Barcellona è una metropoli affacciata sul mare dalle tante e contraddittorie anime: l'anima catalana è la più spiccata e la rende una città gelosa della propria cultura e delle tradizioni secolari; la Barcellona cosmopolita è invece quella da sempre aperta alle tendenze straniere.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

Barcellona è una grande città mediterranea, cosmopolita e piena di contrasti. Fondata dai Romani, nel nucleo urbano convivono armoniosamente elementi del passato con i migliori esempi di architettura contemporanea. Passa il Capodanno a Barcellona e vivi il capodanno nella movida spagnola! Vere e proprie gare per eleggere il locale chic verranno indette dai night clubs e dalle discoteche più rinomate della città. Per le vie del centro invece, addobbate da un’esplosione di musica e luci per l’occasione, si riversano i turisti proveniente da tutto il mondo. Dopo un buon cenone gli abitanti di Barcellona festeggiano l’arrivo del nuovo anno lungo la Rambla, da plaza de Catalunya verso il Mare Magnum. Lungo la Rambla potrete trovare numerosi bar, ristoranti e negozi tipici. Tra i più rinomati locali della città dove si può festeggiare il capodanno con fiumi di sangria ed infiniti watt di musica techno, electro ed house sono: “Il Baja Beach Club”, “Il Kiut Disco”, “La Paloma” e “La Sala Apolo”. Il Capodanno a Barcellona è dunque consigliato soprattutto a chi ama le grandi feste e desidera vivere la fantastica movida spagnola.

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO

 

29 DICEMBRE
Partenza in pullman dal punto di ritrovo previsto e proseguimento verso il confine francese. Attraverseremo tutta la Francia fino ai Pirenei per arrivare fino a Madrid. Soste previste lungo il percorso, e pernottamento a bordo.

 

30 DICEMBRE
Arrivo in prima mattinata a Barcellona, sistemazione in hotel 3 stelle e tempo libero per visite individuali della città. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

 

31 DICEMBRE
Colazione in hotel, giornata libera per attività individuali. Programma facoltativo: Nella mattinata è possibile fare una visita guidata della città per conoscerne la storia, i suoi monumenti, le sue chiese. Cenone libero (su richiesta è possibile prenotarlo in hotel) e pernottamento in hotel.

 

1 GENNAIO
Colazione in hotel, giornata libera per attività individuali, pasti liberi e pernottamento in hotel.

 

2 GENNAIO
Colazione in hotel e ripartenza per l'Italia. Soste previste lungomil percorso, pasti liberi ed arrivo in Italia in serata.

 

Per informazioni contattami:

Monica Cervi

cell: +393383982246

id. 28703

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento