Offerte viaggi Barcellona Spagna, agosto 2017 - Città della Spagna e Costa De la Luz Sva partire da € 1324,00

Proposta: 3133-89727 Operatore:
Città della Spagna e Costa De la Luz Sv
Località: Barcellona (Spagna)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Mare - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 11 notti
Validità dal: 10 agosto 2017al: 19 ottobre 2017
Partenze da: Milano - Roma - Italia
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 1324,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un tour individuale che combina l'uso treno ad alta velocità e della macchina a noleggio; per scoprire in tutta libertà le più belle città della Spagna per concludersi con un soggiorno mare in Costa de La Luz per rilassarsi o per continuare ad esplorare.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

CONSULENZA E PREVENTIVI GRATIS indicando un recapito telefonico con gli orari di reperibilità, necessari per contattarti e capire le tue esigenze.

Simona  tel. 3281420155 

 

Avrete modo si scoprire alcune delle città più gettonate della Spagna:

  • Barcellona: non necessita di presentazioni, vitale capoluogo della Catalogna, patria di Gaudì:
  • Madrid: capitale della Spagna, tutta da scoprire, città della movida: i madrileni si danno l'appuntamento dopo il lavoro e poi  fanno tardi la sera tanto che si dice " Madrid nunca  duerme" (Madrid non dorme mai). Ma non è solo questo: oltre le sue bellezze architettoniche,  ospita tre musei fra i più famosi al mondo:  Prado, Reina Sofia e Thyssen
  • Cordoba: è stata la capitale dell’Impero Musulmano in Spagna, e malgrado siano passati tanti secoli, la città conserva il fascino incantato della città più araba dell’Andalusia. Ospita una delle moschee più affascinanti d'Europa.
  • Siviglia: capoluogo dell'Andalusia e del tipo modo di vivere andaluso, con un ricchissimo patrimonio architettonico arabo dichiarato patrimonio dell'Umanità dall'Unesco.

 

Da Jerez de La Frontera, mix di influenze arabe,inglesi e gitane, inizia il soggiorno alla Costa de La Luz: 200 chilometri di spiagge sabbiose  lambite dall'oceano Atlantico costellate dai "paesi bianchi" perfettamente integrati nei paesaggi montani. Da qui si possono fare escursioni facoltative a Cadice, Antequera e Tarifa.

1’ giorno –Italia/Barcellona

Partenza individuale con volo diretto  per Barcellona . Trasferimento libero e sistemazione in hotel 3 stelle e pernottamento.

 

2’ giorno – Barcellona / Madrid

Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione per la visita della città. In tarda serata si raggiunge Madrid con treno alta velocità AVE. Trasferimento libero e sistemazione in  albergo. Pernottamento.

 

3’ giorno – Madrid

Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione alla scoperta della città . Pernottamento in hotel.

 

4’ giorno – Madrid / Cordoba

Prima colazione in albergo. Partenza, al mattino, per Cordoba con treno alta velocità AVE. Trasferimento libero e sistemazione in albergo 3 stelle, tempo a disposizione Pernottamento.

 

5’ giorno – Cordoba / Jerez de La Frontera

Prima colazione in albergo, tempo a disposizione e partenza   nel tardo pomeriggio per  Jerez de la Frontera con treno alta velocità AVE. Sistemazione in albergo e pernottamento.

 

6’ giorno – Jerez de La Frontera / Costa de La Luz

Prima colazione in albergo. Nel pomeriggio ritiro dell’auto a chilometraggio illimitato e partenza per Chiclana de La Frontera/Playa de La Barrosa sulla Costa de La Luz. Sistemazione in albergo 4 stelle, cena e pernottamento.

 

7’ / 10 giorno – Costa de La Luz 

Soggiorno mare in Costa de La Luz con trattamento di mezza pensione. Possibilità di diverse escursioni individuali.

11’ giorno – Costa de La Luz / Siviglia

Prima colazione in albergo,  partenza in auto per Siviglia. Sistemazione in hotel 3 stelle,  riconsegna dell’auto alla stazione dei treni AVE. Pernottamento.

12’ giorno – Siviglia / Barcellona

Prima colazione in albergo,  partenza con treno alta velocità AVE per Barcellona.  All’arrivo trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo di linea.

Quote

I prezzi sono da intendersi con trattamento come da programma in camera doppia. Sono possibili le partenze da altre città con eventuali supplementi. Su richiesta e previa disponibilità, con supplemento,  sono possibili notti supplementari in città o al mare e posti in 1° classe nei treni ad alta velocità.

La quota include:

Volo andata e ritorno per Barcellona compreso di tasse aeroportuali;

Una notte a Barcellona, Cordoba, Jerez de la Frontera, Siviglia in hotel 3 stelle con prima colazione;

Due notti a Madrid in hotel 3 stelle con prima colazione;

Cinque notti in hotel 4 stelle in Costa de la Luz con trattamento di mezza pensione;

Noleggio auto con chilometraggio illimitato per 6 giorni da Jerez de la Frontera a Siviglia;

Percorsi in treno alta velocità in classe turistica con posti riservati (durante il viaggio verranno proiettati film  e informazioni turistiche);

Assicurazione medico / bagaglio;

Quota di gestione pratica.

La quota non include:

Trasferimenti da e per gli alberghi;

Pasti nelle città;

Pranzi e Bevande in Costa de La luz;

Mance e  facchinaggio;

Tutto quanto non espressamente indicato in "la quota include" 

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento