Offerte viaggi Mahè Seychelles, ottobre 2017 - *seychelles- Hotel Banyan Tree*a partire da € 4050,00

Proposta: 3535-89612 Operatore:
*seychelles- Hotel Banyan Tree*
Località: Mahè (Seychelles)
Tipologia: Mare - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 03 luglio 2017al: 31 ottobre 2017
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (5* L) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 4050,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

A ridosso di un’altura granitica ricoperta da una rigogliosavegetazione ed affacciato sul più turchese dei mari, sorge il Banyan Tree Seychelles, un lussuoso complesso di ville in stile coloniale, costruito con un unico scopo: dare all’ospite il senso della vacanza perfetta.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Classificato con il famoso marchio "The Small Luxury Hotels of the World", il Banyan Tree Seychelles è un hotel a 5 stelle che appartiene alla prestigiosa catena alberghiera: Singapore Banyan Tree. Il resort si trova nell'Isola di Mahè a 45 minuti d'auto dalla capitale Victoria e a 40 minuti dall'aeroporto.
Quando il Banyan Tree fu inaugurato molti si chiedevano se poteva aver successo un Resort dove non sarebbe stata la spiaggia il suo punto più forte. La posizione prescelta, Intendance Bay, a Sud-Ovest dell’isola di Mahè, era comunque splendida, quasi da togliere il fiato. Qui gli architetti hanno accettato la sfida di creare un vero e proprio rifugio dove il concetto chiave è:  armonia contro lo stressquotidiano. Il successo è stato così rilevante che dalle iniziale 37 ville, in stile creolo contemporaneo, si è passati oggi a 60 unità. Senza dubbio una delle soluzioni più acclamate ed ambite delle Seychelles. Qui si è coccolati, oseremmo dire “curati” nel corpo e nello spirito, tutto è predisposto perché il soggiorno sia da sogno sin dall’arrivo, quando si è accolti da un colorato insieme di fiori ed un delicato bouquet di profumi ed essenze. 
L’hotel ha una forte connotazione d’oriente, che riflette lo storico e privilegiato rapporto dell’arcipelago con le rotte delle spezie

LE VILLE
Tutte le ville dispongono di piccola piscina privata e gli ospiti possono scegliere tra le “Hillside Pool Villa”,  immerse nella lussureggiante vegetazione sulla collina di fronte alla baia, oppure optare per la “Beachfront Spa Pool Villa”, più vicina alla spiaggia all’interno di un bel giardino, con non solo piscina privata e jacuzzi ma con un “pavillon” all’aperto per i massaggi e un bagno turco privato. Altrettanto invitanti le “Pool Villa on the Rocks”, per una vacanza all’insegna del totale relax e privacy con splendida vista sull’Oceano Indiano.
Le ville sono comprese di grandi letti matrimoniali, forniti d’accesso ad una piscina privata, un padiglione all'aperto, una terrazza, un mini-bar, un telefono di IDD, un televisione con lettore DVD, nonché d’un accesso senza fili ad internet.
Per gli ospiti più esigenti segnaliamo le “Intendance Pool Villa” e l’esclusiva Presidential Villa.
Le spaziose ville DoublePool Beachfront con camere da letto doppie, comprendono due piscine private, terrezze per cenare all'aperto, un jet pool all'aperto, uno staff a servizio ed uno chef a vostra disposizione giorno e notte. Su più di 800 metri quadrati, e in mezzo a dei giardini meravigliosamente disegnati, queste ville esclusive si trovano solo a pochi passi dalla spiaggia.

GUSTI E SAPORI
Il ristorante Saffron propone soprattutto splendidi buffet di specialità thailandesi, il Jardin d'épices serve cucina internazionale o creola à la carte, ed un terzo ristorante sulla spiaggia, aperto nel gennaio 2007, propone unicamente pesce e frutti di mare. Due splendidi bar La Vérangue col suo meraviglioso panorama o ancora il bar della piscina. Per gli innamorati alla ricerca di maggiore intimità, su richiesta la cena potrà essere servita direttamente in camera nella suite.

BENESSERE & SPA
La spa del Banyan Tree, che fa parte degli esclusivi Leading Spa of the World, si affaccia sull'oceano e con trattamenti terapeutici all’avanguardia, contribuirà  ad una “rémise en forme” non solo del corpo ma anche dello spirito. Circondata da vegetazione tropicale che la protegge dagli occhi indiscreti, essa propone trattamenti tradizionali asiatici in un padiglione aperto agli alisei.
Un piacevole angolo salone biblioteca permette di rilassarsi e mette a disposizione giochi di società, numerosi libri e riviste con inoltre l'accesso gratuito ad internet. Per trascorrere un momento unico e perfetto, Banyan Tree Gallery propone ai propri ospiti di ricreare un'esperienza Banyan Tree, scegliendo dalla loro collezione, tra una vasta selezione di mobili, prodotti ecologici, manifatture tipiche dei villaggi, ornamenti etnici ed accessori.

 

 

Per informazioni contattami:

Monica Cervi

cell:+393383982246

id.28034

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento