Offerte viaggi Belgrado Serbia, giugno 2018 - Serbia- Belgrado, Crociera sul Danubio in 8 Giornia partire da € 1550,00

Proposta: 4121-84972 Operatore:
Serbia- Belgrado, Crociera sul Danubio in 8 Giorni
Località: Belgrado (Serbia)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Crociera - Divertimento
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 13 giugno 2018al: 31 luglio 2018
Partenze da: Milano - Roma - Altri
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: A bordo (4*) Trattamento: Pensione completa
Prezzo a partire da
€ 1550,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Vuoi realizzare il tuo sogno?
Vacanza, viaggio, tour di gruppo o privato, week end, paesi vicini o lontani.
In ogni caso richiedi il tuo preventivo senza impegno, compila e indica il tuo numero di telefono o scrivi anche su WhatsApp  al 3929168899 o 3387598521


Vincenzo e Paola - consulenti viaggi Evolution Travel

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

SERBIA - Belgrado Nel cuore dell'Europa da Belgrado a Vienna :
crociera sul Danubio in 8 giorni

 

 

  • Tipologia : Crociera , Volo + Crociera
  • Durata Pacchetto : 8 giorni / 7 notti
  • Trattamento : Pensione completa

 

-----

 

Emozioni, divertimento e relax, il tutto con una splendida crociera sul magico Danubio, attraversando il cuore dell'Europa da Belgrado a Vienna.
Tradizioni e cultura, natura e costumi, sapori e colori di un continente che serba ancora angoli da scoprire.
Voli di linea dai principali aeroporti Italiani.
Nave interamente noleggiata per i viaggiatori Italiani.
Escursioni in Italiano

 

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO

 

1° giorno: 
Partenza con volo di linea per Belgrado. Trasferimento al porto ed imbarco. Cocktail di Benvenuto del Comandante e presentazione dell’equipaggio. Nel dopo cena i clienti potranno assistere a bordo ad uno spettacolo folcloristico e di danze
tradizionali.

2° giorno: Belgrado - Novi Sad
Dopo la prima colazione giro panoramico della capitale della Serbia con i suoi luoghi di maggiore interesse: la città antica, la Fortezza ed il parco Kalemegdan, la cattedrale ortodossa, il Municipio. Tempo libero a disposizione in centro città prima della partenza in autopullman per l’escursione che porterà prima a Jarak, piccolo villaggio della regione della Vojvodina, con pranzo tipico in una casa privata (fattoria) che sarà seguita da un’esibizione di musicisti locali. Dopo il pranzo si continuerà per il monastero di Krushedol, famoso per gli affreschi del XV sec. Proseguimento per Novi Sad, la terza città della Serbia, i cui aspetti più significativi si potranno ammirare durante il giro città. Ritorno a bordo alle ore 17.30 ca e ripresa della navigazione alle ore 21.00 ca. Nel dopo cena musica dal vivo nel bar. (Durante l’effettuazione del suddetto tour a terra la nave effettuerà il trasferimento da Belgrado a Novi Sad con partenza da Belgrado alle ore 11.00 ed arrivo a Novi Sad alle ore 17.00).

3° giorno: Vukovar/Osjiek
Nella notte alle ore 02.00 ca. arrivo a Vukovar. Dopo la prima colazione visita della città, importante porto fluviale croato posto sulla confluenza del fiume Vuka con il Danubio e proseguimento per Osjiek, centro culturale e commerciale della Slavonia, di antiche origini romane. Visita della città vecchia, denominata “Fortezza” e risalente al periodo della dominazione turca (XVI ec.). Rientro a bordo e proseguimento della navigazione alle 13.00 circa. Nel dopo cena musica dal vivo nel bar. In serata
sosta tecnica a Mohacs per formalità doganali.

4° giorno: Budapest
Mattinata in navigazione. Alle ore 14.00 arrivo a Budapest. Visita panoramica della città in cui si potranno ammirare: il Parlamento, la Chiesa di Santo Stefano, l’Opera, la Piazza degli Eroi, il Bastione dei Pescatori. In serata possibilità di escursione facoltativa: Concerto di musica folcloristica ungherese e luci di Budapest.


5° giorno:  Budapest
Dopo la prima colazione, tempo libero a disposizione per visite individuali e/o shopping, o possibilità di effettuare l’escursione facoltativa “Il ginocchio del Danubio, Erstzegom e Visegrad. Pranzo a bordo e pomeriggio a disposizione o possibilità di partecipare all’escursione facoltativa: Puszta (show equestre) o Palazzo Reale Gödöllõ. Ripresa della navigazione intorno alle 21.00.

6° giorno: Bratislava
Mattinata in navigazione con attraversamento della chiusa di Gabcikovo ed arrivo a Bratislava alle ore 14.00 circa, e giro città della ridente capitale slovacca: la cattedrale di San Martino, il castello, la città vecchia, la Torre di San Michele, la piazza principale, il vecchio Municipio, le caratteristiche statue in bronzo a grandezza naturale che si possono ammirare lungo le strade. Tempo a disposizione per shopping e visite
individuali prima di tornare a bordo. In serata Cena di Gala del Comandante. Ripresa della navigazione alle ore 20.00.

7° giorno: Vienna
Nelle prime ore del mattino, intorno alle ore 05.00, arrivo nella capitale austriaca. Dopo la prima colazione con il giro città si ammireranno gli aspetti più significativi: la Ringstrasse, il Palazzo Imperiale, il Parlamento, l’Università, il Belvedere. L’escursione prevede una passeggiata nei giardini della residenza estiva del Principe Eugenio dalla quale si gode un magnifico panorama su Vienna. Rientro a bordo per il pranzo.
Pomeriggio e serata a disposizione per visite individuali o escursioni facoltative: Schoenbrunn – Concerto di musica classica.

8° giorno: Vienna-Italia
Sbarco e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.

 

 

I Prezzi si intendono a persona, in cabina doppia con volo da Roma e Milano.
Quotazioni su richiesta da altri aeroporti.

La quota comprende:

- Voli di linea a/r da Milano e Roma;
- Trasferimenti a/r aeroporto/nave;
- Sistemazione a bordo nel tipo di cabina prescelto;
- 7 pernottamenti a bordo con trattamento di pensione completa
- 1 seconda colazione in fattoria
- Intrattenimenti, Spettacolo Folclore ed animazioni a bordo;
- Tasse portuali;
- Direzione Italiana;
- Staff turistico;
- Visite in lingua italiana (in alcune località la disponibilità di guide in lingua italiana potrebbe essere limitata, in questo caso il personale italiano farà da tramite per le traduzioni).

 


La quota non comprende:

- Vino, bevande, mance e gli extra in genere.
- Escursioni facoltative
- Tasse aeroportuali (circa 190 euro)/suppl. carburante.
- Qualsiasi servizio non menzionato.
- Polizza assicurativa obbligatoria (da quotare in base all'importo del viaggio)
- Spese di iscrizione (Euro 50)

Nota bene:
- Gli itinerari e le soste possono essere soggette a variazioni da parte del Comandante in caso di condizioni meteorologiche avverse, qualora il livello delle acque non permettesse di proseguire la navigazione, in relazione ai passaggi delle chiuse; per ragioni di sicurezza 1 o più scali potrebbero essere soppressi, tuttavia questi casi sono rarissimi.
- Tutti gli orari sono indicativi e suscettibili di variazioni.
- Le visite ed i programmi indicati negli itinerari descrittivi sono soggetti a variazioni che vi saranno comunicate direttamente a bordo
- Le navi fluviali in genere non sono provviste di ascensori, queste crociere sono sconsigliate alle persone disabili in quanto le navi non sono adeguatamente equipaggiate.

 


Possibilità di Estensioni Individuali di Soggiorno a Belgrado o Vienna (quotazione su richiesta)


Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento