Offerte viaggi Praga Repubblica Ceca, febbraio 2018 - * Rep.ceca - Praga - Tour Low Cost in Bus *a partire da € 519,00

Proposta: 666-90809 Operatore:
* Rep.ceca - Praga - Tour Low Cost in Bus *
Località: Praga (Repubblica Ceca)
Tipologia: Capitali e città d'arte
Adatto per: Tutti
Durata: 3 notti
Validità dal: 05 febbraio 2018al: 29 giugno 2018
Offerta: Bus + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Mezza pensione
Prezzo a partire da
€ 519,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Specialissimo questo tour, tutto in bus, per godere i colori dei paesaggi primaverili, anche durante il viaggio con tutto il confort del gran turismo.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

A Praga poi, c'è sempre qualcosa da scoprire, ogni angolo del suggestivo centro storico, adagiato sulle rive delle Moldava, ha la sua leggenda, la sua magia che si confonde con la storia. Un itinerario per cogliere il meglio della capitale ceca, dalla Città Vecchia all’elegante Mala Strana, alla sospesa Isola di Kampa. L'imperdibile visita al Castello Hradcany e la romantica passeggiata sul Ponte Carlo, simbolo della città vi resteranno nel cuore. Per essere pronti ad uscire dall'inverno con un viaggio breve, gradevole e stimolante Praga è un'ottima scelta e come sempre, vi aspetta per farvi conoscere più da vicino la sua musica, i suoi colori, la sua birra ...e tutto quasi low cost! 

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO

 

1° giorno: VERONA - PRAGA (KM 790)
Al mattino partenza dalla località prescelta con navetta in direzione di Verona. Incontro con l’accompagnatore e inizio del tour in pullman G.T. verso il Valico del Brennero, l’Austria e la Germania. Pranzo libero lungo il percorso. Proseguimento per Praga, romantica capitale della Repubblica Ceca, sulle rive della Moldava. All’arrivo, in serata, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

 

2° giorno: PRAGA
Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata del Castello Hradcany, splendido insieme monumentale e simbolo della storia praghese. Nel vasto complesso si trovano la Cattedrale gotica di San Vito, la Basilica di San Giorgio ed il Vicolo d’Oro. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento della visita di Mala Strana, la Città Piccola, cuore del barocco praghese, con le Chiese di San Nicola e del Bambin Gesù di Praga e sosta allo splendido Ponte Carlo. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

3° giorno: PRAGA
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata di Stare Mesto, la Città Vecchia, con il Municipio, la Torre dell’Orologio Astronomico, la Torre delle Polveri. La visita termina in Piazza San Venceslao, nel cuore di Nove Mesto, la Città Nuova. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite individuali e shopping. Possibilità di partecipare ad una crociera sulla Moldava (facoltativa e in supplemento). Cena e pernottamento.

 

4° giorno: PRAGA- VERONA (KM 790)
Prima colazione in hotel. Partenza per l’Italia. Pranzo libero lungo il percorso. In serata rientro alla località di partenza

 

Partenze da tutti i principali caselli autostradali con navetta a richiesta

 

La quota comprende:
- Viaggio in bus gran turismo a/r
- Sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppia
- Trattamento di mezza pensione
- Visite come da programma
- Accompagnatore per tutta la durata del viaggio

 

La quota non comprende: 
- Bevande e pasti non indicati
- Quota iscrizione: euro 20 a persona
- Tutto quello non indicato nella voce "la quota comprende"

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento