Offerte viaggi Lima Peru', novembre 2017 - Peru' - Lima Tour in Italiano a Date Fissea partire da € 1432,00

Proposta: 4121-87265 Operatore:
Peru' - Lima Tour in Italiano a Date Fisse
Località: Lima (Peru')
Tipologia: Avventura - Natura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 9 notti
Validità dal: 02 ottobre 2017al: 31 gennaio 2018
Partenze da: Roma - Milano - Altri
Offerta: Bus + soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Pensione completa
Prezzo a partire da
€ 1432,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Vuoi realizzare il tuo sogno?
Vacanza, viaggio, tour di gruppo o privato, week end, paesi vicini o lontani.
In ogni caso richiedi il tuo preventivo senza impegno, compila e indica il tuo numero di telefono o scrivi anche su WhatsApp  al 3929168899 o 3387598521


Vincenzo e Paola - consulenti viaggi Evolution Travel

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

PERU' - Lima Tour in Italiano a Date Fisse

 

 

  • Tipologia : Solo Soggiorno , Tour di gruppo
  • Durata Pacchetto : 10 giorni / 9 notti
  • Categoria struttura : 3 stelle
  • Trattamento : Come da Programma

 

 

Il Tour va alla scoperta delle tappe principali e più famose di questo grande paese, tra cui Machu Picchu, dichiarata dal National Geographic, destinazione Turistica del 2015. I trasferimenti sono effettuati su minibus o pullman privati, moderni e confortevoli e le spiegazioni sono a cura delle migliori guide locali in italiano. Sono proposti tre categorie alberghiere per un’offerta completa sempre attenta alla qualità dei servizi. Il volo intercontinentale è escluso per dare sia la possibilità di acquistarlo per proprio conto oppure di comprenderlo nel pacchetto.

 

Giorno 01: Arrivo a Lima (154 mslm)
Arrivo all’aeroporto internazionale Jorge Chavez di Lima in volo di pomeriggio/sera. Incontro col nostro personale per il trasferimento e sistemazione in albergo (personale in italiano). Pernottamento.

Giorno 02: Lima / Arequipa (2.300 mslm)
Mattinata dedicata alla visita del centro storico con la Cattedrale ed il Convento di San Francesco e del Museo Larco che raccoglie i tesori del Perù antico (servizio privato, guida  in italiano). Nel pomeriggio, trasferimento all’aeroporto. Volo di circa un'ora verso la città di Arequipa. Arrivo, trasferimento e sistemazione in albergo.
Pasti: Colazione

Giorno 03: Arequipa
Mattinata dedicata alla visita del centro storico e del convento di Santa Catalina (servizio privato, guida in italiano). Pomeriggio a disposizione per attività individuali.
Pasti: colazione

Giorno 04: Arequipa /Puno (3.800 mslm)
Trasferimento in stazione per prendere il pullman di linea verso la città di Puno (circa km. 300). Arrivo, trasferimento e sistemazione in albergo. Resto del pomeriggio a disposizione per attività individuali.
Pasti: colazione

Giorno 05: Puno / Lago Titicaca / Puno
Intera giornata dedicata alla visita del lago Titicaca. Durante la navigazione si visiteranno le isole galleggianti degli Uros e di Taquile. Pranzo. Nel pomeriggio rientro a Puno.
Pasti: Colazione e Pranzo

Giorno 06: Puno / Cusco (3.399 mslm)
Trasferimento in stazione per prendere il pullman di linea turistico verso la città di Cusco (circa 380 km, guida in spagnolo/inglese condivisa a bordo). Durante il tragitto sono incluse: visita al museo litico di Pukara, complesso archeologico di Raqchi ò Viracocha, chiesa coloniale di Andahuaylillas. Pranzo in ristorante nel paese di Sicuani. Arrivo, trasferimento e sistemazione in albergo.
Pasti: Colazione e Pranzo

Giorno 07:  Cusco / Valle Sacra / Machu Picchu 
Giornata dedicata alla visita del mercato del paese di Pisaq e del complesso archeologico di Ollantaytambo nella Valle Sacra degli Incas (servizio privato, guida in italiano). Dopo la visita, trasferimento alla stazione di Ollanta per prendere il treno Vistadome (o similare) di circa 1 ora 30 minuti verso il paese di Machu Picchu. Arrivo, trasferimento a piedi e sistemazione in albergo. Cena.
Pasti: Colazione e Cena

Giorno 08: Machu Picchu / Poroy / Cusco 
Nella mattinata incontro con la guida e trasferimento al complesso archeologico in pullman collettivo. Visita guidata di circa 2 ore 30 minuti (guida privata: in lingua italiana soggetta a disponibilità). Dopo la visita, rientro al paese in pullman collettivo. Nel pomeriggio trasferimento a piedi alla stazione per prendere il treno Vistadome (o similare) di circa 3 ore 30 minuti verso la stazione di Poroy (circa 20 km da Cusco). Arrivo, assistenza per il trasferimento di circa 30 minuti e sistemazione in albergo
Pasti: colazione

Giorno 09: Cusco / Lima 
Mattinata dedicata alla visita del Centro Storico con la Cattedrale,  il Convento di Santo Domingo, il complesso archeologico di Coricancha e delle 4 rovine vicine di Sacsayhuaman, Qenqo, Pucapucara e Tambomachay (servizio privato, guida in italiano). Nel pomeriggio, trasferimento all’aeroporto per prendere il volo di circa un'ora verso la città di Lima. Arrivo, assistenza per il trasferimento e sistemazione in albergo.
Pasti: colazione

Giorno 10:  Lima
Trasferimento in tempo utile all’aeroporto. Fine dei servizi.
Note: Gli orari e i tempi menzionati sono indicativi e soggetti ad essere riconfermati. La velocità massima consentita in Perù per i mezzi di trasporto turistico è di 90 km/h.

 

Alberghi Categoria 3 stelle o similari :
Lima: Britania
Arequipa: Casa andina Classic Jerusalem
Puno: Intiqa
Cusco: Suenos del Inka
Machu Picchu: Casa Andina Classic

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento