Offerte viaggi Lima Peru', settembre 2018 - Perù - El Condor Pasaa partire da € 1390,00

Proposta: 3156-77057 Operatore:
Perù - El Condor Pasa
Località: Lima (Peru')
Tipologia: Montagna - Natura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 11 notti
Validità dal: 18 gennaio 2018al: 10 dicembre 2018
Offerta: Bus + soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 1390,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Eccolo il mitico condor! Lo vedrai volare lungo il canyon del fiume Colca, due volte più profondo del Grand Canyon negli Stati Uniti.

CLICCA SUL LINK PER TUTTE LE PROPOSTE PER IL PERU'

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Se vuoi conoscere il meglio del Perù, condividendo i servizi con viaggiatori di altri paesi,  questo è un  itinerario veramente  completo. Ti aspettano Lima, Arequipa, il canyon del Colca, la riserva naturale Salinas Y Aguada, Cusco, la Valle Sacra, Machu Picchu. A Lima visiterai  la parte coloniale della città, le rovine pre-Inca di Huaca Pucllana, la Plaza de Armas, la Cattedrale, la Chiesa di San Francisco  le sue impressionanti Catacombe. Conoscerai poi Arequipa, che ha molti edifici spagnoli dell'epoca coloniale costruiti in sillar, una roccia vulcanica bianca perlacea; da qui il soprannome La Ciudad Blanca ("La Città Bianca"). Sul Lago Titicaca, incontrerai gli incredibili Uros e le loro isole galleggianti. Infine ammirerai Machu Picchu, uno dei siti archeologici più suggestivi del Sud America e del mondo intero!
Partenze giornaliere, tutto l'anno con minimo 2 partecipanti, e servizi condivisi con altri viaggiatori. Lingue parlate dalle guide: inglese e spagnolo. 

Tipologia: Tour 

Durata Pacchetto: 12 giorni / 11 notti

Trattamento: Pernottamento e prima colazione

PERU' - Lima

El condor pasa

ID 36039

***** 

IL PREZZO RIPORTATO IN SCHEDA POTREBBE NON ESSERE AGGIORNATO. FATE COMUNQUE LA VOSTRA RICHIESTA.   

Il pacchetto prevede prezzi diversi – a partire da – in base al  periodo di partenza. 

CHIAMA PATRIZIA: 338 5211774 

OPPURE LASCIA IL TUO TELEFONO SENZA IMPEGNO SARAI RICHIAMATO PRIMA POSSIBILE! 

***** 

Programma 

 

1° giorno: Arrivo a Lima
Arrivo all’aeroporto internazionale Jorge Chavez di Lima. Transfer e sistemazione in albergo. Cena libera. Pernottamento in hotel. 

 

2° giorno : Tour di Lima 
Prima colazione. Il tour di mezza giornata, inizia la mattina, con la visita della parte coloniale della città, delle rovine pre-Inca di Huaca Pucllana, seguita da una visita alla Plaza de Armas, alla Cattedrale, alla Chiesa di San Francisco e alle sue impressionanti Catacombe. Si prosegue poi verso la moderna Lima, con visita ai quartieri di San Isidro e Miraflores, finendo al moderno centro commerciale Larco Mar, da cui si può ammirare una splendida vista sull'oceano Pacifico. Pomeriggio a disposizione. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

 

3° giorno: Lima – Arequipa
Prima colazione. Trasferimento all'aeroporto di Lima e volo verso la città di Arequipa, una delle città più affascinanti del Perù, situata in una splendida zona circondata dagli alti vulcani Chacani e Misti, che danno alla città un aspetto meraviglioso. Arequipa ha molti edifici spagnoli dell'epoca coloniale costruiti in sillar, una roccia vulcanica bianca perlacea; da qui il soprannome La Ciudad Blanca ("La Città Bianca"). Il centro storico  è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO, in  riconoscimento alla sua integrità architettonica e storica. All'arrivo, trasferimento in albergo e nel pomeriggio visita guidata di tre ore alle principali attrazioni della città, tra cui Plaza de Armas, il Convento di Santa Catalina e  la Cappella di Loyola. Tempo a disposizione  dopo la visita guidata. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

 

4° giorno: Arequipa - Chivay (Tour del Canyon del Colca)
Prima colazione.  Di seguito viaggio verso la Riserva nazionale Salinas y Aguada, situata a nord della città di Arequipa, ad un'altitudine compresa tra 3.600 e 6.000 metri, creata nel 1979 per preservare la flora e la fauna in via di estinzione. L’area naturale occupa circa 370.000 ettari ed è l'habitat di 23 specie di mammiferi e di circa 140 di uccelli. Arrivo a Chivay  alle 13.30 circa.  Pomeriggio a disposizione. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

 

5° giorno: Chivay - Canyon del Colca – Puno
Prima colazione. Il  tour inizierà alle 6.30 circa, con direzione verso Cruz del Condor, dove si passerà la prima parte della mattina per osservare i condor. Il Canyon del Colca  è due volte più profondo del Grand Canyon negli Stati Uniti, anche se le sue pareti non sono così verticali. La Valle del Colca ospita città fondate in epoche spagnole e precedentemente abitate dalle comunità indie Collaguas e Cabanas. Il canyon ospita il condor andino, una specie su cui si sono concentrati diversi progetti di conservazione e che possono essere osservati da vicino mentre volano lungo le pareti del canyon. “Cruz Del Condor” è una tappa turistica popolare per ammirare i rapaci, mentre risalgono il canyon sfruttando le correnti termiche che si formano quando l'aria si riscalda. I condor si vedono meglio la mattina presto e il tardo pomeriggio quando stanno cacciando. Partenza per la città di Puno, situata sulle rive del lago Titicaca a 3827 metri slm. Sulla strada soste per osservare diverse specie di uccelli andini e ammirare il bellissimo paesaggio. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

6° giorno: Puno –Lago Titicaca – Puno
Prima colazione. Trasferimento sulle rive del Lago Titicaca, per incontrare gli incredibili Uros e le loro isole galleggianti, legate insieme per formare una piccola comunità nel mezzo del lago Titicaca. Su queste isole artificiali, costruite grazie alla totora, una pianta che cresce abbondantemente nel Lago Titicaca, i nativi Uros continuano a vivere come i loro antenati, conservando i loro costumi e il proprio sistema di vita comunitaria. In seguito, visita all'isola di Taquile, dove vivono i discendenti degli Inca e dove è possibile trovare i migliori tessuti peruviani, fatti a mano. Ritorno a Puno e trasferimento in hotel. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

7° giorno: Puno – Cusco
Prima colazione.  Inizio del lungo viaggio (durata 8 ore circa) per raggiungere Cusco. Verranno fatte delle soste per visitare le comunità di Pukara, a La Raya, un passo a 4338 metri slm, da cui ammirare una magnifica vista sulle alte vette innevate e osservare gruppetti di vigogne che vagano liberamente lungo i pendii delle montagne. Successivamente sosta a Sicuani per un delizioso pranzo. Proseguendo, tappa a Raqchi, per una visita al Tempio Inca di Viracocha e infine alla chiesa di Andahuaylillas, soprannominata “la cappella Sistina delle Americhe”, dove è possibile osservare gli splendidi affreschi del XVII secolo e un bel altare maggiore dorato. Arrivo a Cusco e trasferimento all'hotel. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

 

8° giorno: Cusco
Prima colazione. Mezza giornata a disposizione per prendere confidenza con Cusco. Dopo pranzo, tour di 4 ore alla scoperta della città; si visiteranno, tra l'altro, la splendida Plaza de Armas con i suoi magnifici edifici coloniali, l'imponente Tempio di Korikancha e le vicine rovine Inca di Sacsayhuaman, Qenko e Tambo Machay. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

9° giorno: Cusco - Sacra Valle di Urubamba – Ollantaytambo
Prima colazione. Di seguito partenza verso la Valle Sacra Inca di Urubamba. La prima tappa è al Mirador de Corao, da cui si possono vedere le Rovine Inca di Pisac. Di seguito sosta  alla città di Pisac, per immergersi nel colorato e tipico mercato indios. Dopo pranzo si raggiungerà la città Inca di Ollantaytambo, per visitare in modo autonomo l'imponente Fortezza  Inca e camminare sulle strade acciottolate della piccola città. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

 

10° giorno: Ollantaytambo - Machu Picchu – Cusco
Prima colazione. Trasferimento alla stazione ferroviaria di Ollantaytambo per poi raggiungere, con una splendida corsa in treno lungo la valle Sacra Incas di Urubamba, il  villaggio di Aguas Calientes. Transfer in navetta per la  famosa cittadella Inca di Machu Picchu. Un tour guidato di 3 ore, consentirà di ammirare uno dei siti archeologici più suggestivi del Sud America e del mondo intero. Nel pomeriggio ritorno ad Aguas Calientes, per poi raggiungere in treno Cusco. Trasferimento all'albergo. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

11° giorno: Cusco in libertà
Prima colazione. Giornata a disposizione  a Cusco. Si potranno visitare alcuni dei numerosi mercati locali o semplicemente  rilassarsi con un caffè in uno dei bar locali situati di fronte alla splendida Plaza de Armas. Cusco è una città davvero incantevole per acquistare interessanti oggetti di artigianato, souvenir e regali da portare in Italia. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

 

12° giorno:  Partenza da Cusco 
Prima colazione. Trasferimento all'aeroporto per il volo di rientro verso l’ Italia.  Fine dei servizi.

 

I prezzi si intendono per persona, minimo due partecipanti. Quote per camera singola, tripla e quadrupla su richiesta.

 

La quota comprende:
- Tutti i trasferimenti descritti, via terra e via acqua, condivisi con altri viaggiatori. Classe Expedition sul treno Cusco-Aguas Calientes-Cusco. 
- 11 pernottamenti con prima colazione in hotel 3 stelle.
- Pasti come da programma.
- Visite con guide spagnolo/inglese, condivise con altri viaggiatori.
- Tasse governative.

La quota non comprende:
- Voli internazionali e interni.
- Tasse aeroportuali.
- Pasti e bevande non compresi durante l’itinerario.
- Quota di iscrizione (euro 40/persona).
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento (3% del totale del viaggio).
- Mance ed extra a carattere personale e tutto quanto non compreso nella voce  "La Quota comprende".

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento

'); }