Offerte viaggi Salalah Oman, dicembre 2016 - Oman - Salalah Juweira Boutique e Spiagge Del Suda partire da € 730,00

Proposta: 4121-87263 Operatore:
Oman - Salalah Juweira Boutique e Spiagge Del Sud
Località: Salalah (Oman)
Tipologia: Mare - Avventura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 6 notti
Validità dal: 03 novembre 2016al: 30 aprile 2017
Partenze da: Roma - Milano - Altri
Offerta: Auto + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Mezza pensione
Prezzo a partire da
€ 730,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Vuoi personalizzare e rendere unico il tuo viaggio?
Compila la richiesta con i tuoi dati e numero di cellulare oppure chiama o invia un SMS o WhatsApp al 392.9168899 o 338.7598521
Le richieste con numero di telefono avranno la precedenza sulle altre.
Enzo e Paola i tuoi consulenti di viaggio Evolution Travel

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

OMAN - Salalah Promozione 2016: Juweira Boutique Hotel e le incantevoli spiagge del Sud

 

 

  • Caratteristica : Baby sitting
  • Tipologia : Soggiorno + trasferimenti
  • Durata Pacchetto : 7 giorni / 6 notti
  • Categoria struttura : 4 stelle superior
  • Trattamento : Mezza pensione

 

 

Juweira Boutique è uno splendido Hotel 4 stelle situato all'estremo Sud dell'Oman, a Salalah, nella Patria della Regina di Saba. Raffinato, moderno ed orientaleggiante, con ampi spazi, si adagia sull'immensa spiaggia. Alcuni dromedari passeggiano, pigri e austeri, calpestando con grazia la sabbia impalpabile. Si respira il profumo aspro del mare misto all'incenso, ricordando l'antico scorrere delle carovane dirette chissà dove, in un mondo nuovo e ancora sconosciuto. Approfittate delle bellissime escursioni in programma! Trascorrerete momenti speciali, da ricordare... 

E' possibile aggiungere Voli di linea da Roma e Milano

 

UNO SGUARDO SULL'OMAN
Prezioso amuleto della Penisola Araba, l’Oman ci accoglie con cortesia, ospitalità, sempre nel rispetto delle sue tradizioni.
Ecco Muscat, elegante e sofisticata Capitale, dai rigogliosi giardini e bassi edifici bianchi. In un paio d’ore di viaggio raggiungiamo l’entroterra, dove mutano la natura e i ritmi di vita.
Si oltrepassano i monti Hadjar, si arriva ai forti di Nizwa, Rustaq, Bahla, Jabrin… e poi ancora oasi verdeggianti e wadi dalle acque color smeraldo.
Silenzi, grandi spazi e dune alte centinaia di metri sono con noi nell’accessibile deserto di Wahiba Sands, o il più selvaggio Rub Al Khali, a Sud, nel Dhofar..
La Penisola di Musandam,  nota come “i fiordi d’Arabia” ci accoglie con acque limpide, cime frastagliate e un susseguirsi di insenature che abbracciano il mare.
Nei pressi di Sur, migliaia di gigantesche tartarughe verdi hanno scelto queste coste dorate per deporre le uova.

Nel profondo Sud, si estendono le lunghe, bianche spiagge di Salalah, e la fertile regione del Dhofar, mentre il profumo d'incenso aleggia nell'aria, sensuale e penetrante.
... in questa antica Terra, si ricerca la speciale tranquillità dei luoghi sconosciuti al turismo, e si passeggia sull'immensa spiaggia di Salalah insieme ai dromedari. 

VEDERE ANCHE
 
Escursioni in Dhofar: il programma è illustrato di seguito alle informazioni dell'Hotel - quotazioni su richeista.

Juweira Boutique Hotel 4 stelle Superior
si trova all'estremo Sud dell'Oman, a Salalah, dove, tra mille avventure, scorreva la “Via dell'Incenso”. In questi luoghi, la Regina di Saba eresse il suo castello e passò alla storia per gli immensi tesori.
Potrete rilassarvi al sole su lunghissime spiagge candide, bagnandovi nelle acque tiepide e trasparenti di un'accogliente Oceano Indiano... Questo splendido hotel ama sorprendere i visitatori con particolari in raffinato stile classico, arabo ed orientale, in perfetta armonia con la visione innovatrice dell'Oman: un Paese che ama la modernità, pur preservando le tradizioni.

Spiaggia
- L'hotel ha accesso diretto alla spiaggia di Salalah Beach

Ristoranti
- Due ristoranti: Al Fanar, aperto tutto il giorno, serve una prima colazione a buffet e varie specialità regionali, mentre l'As Sammak è specializzato in piatti a base di pesce fresco. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24.

Camere:
CAMERE FAMILIARI (3 camere)
Lo Juweira Boutique Hotel ha destinato un trattamento speciale alle Famiglie, mantenendo una vasta gamma di servizi e strutture con servizi personalizzati, in un'atmosfera calda e accogliente.
Progettata in due combinazioni di colori unici, blu o beige, ogni camera dispone di un ampio letto king-size o due letti singoli, oltre a un grande divano letto, con la possibilità di aggiungere un letto supplementare.
Le camere familiario ffrono uno spazio confortevole, con una media di 60 metri quadrati, tra cui una terrazza privata all'aperto con posti a sedere. I bagni offrono una cabina doccia di ispirazione orientale, soffici accappatoi, biancheria, e una serie di set di cortesia. Juweira Boutique Hotel dispone di un totale di 2 camere familiari.

CAMERE JUWEIRA (40 camere)
Progettato su temi blu o beige, le camere Juweira sono confortevoli e spaziose, con una dimensione media di 50 metri quadrati. Ogni camera dispone di una splendida vista sul porto turistico, la maggior parte con balcone privato arredato.

CAMERE MARINA SUITES (21 camere)
Progettate in due combinazioni di colori: blu o beige, i Marina Suites offrono uno spazio maggiore di 90 metri quadrati, che comprende quattro aree: soggiorno, bagno, camera da letto e terrazza esterna. La camera da letto può essere divisa da una porta scorrevole in legno e offre un grande letto king-size, oltre ad uno schermo LCD separato. I bagni dispongono di un ampio box doccia, doppio lavabo, grande vasca da bagno e sali, specchi dal pavimento al soffitto, soffici accappatoi e biancheria, nonchè una serie di set di cortesia. Il soggiorno è in design moderno e tradizionale, con una grande area salotto, schermo LCD, minibar con macchina da caffè "Nespresso", e una splendida vista sulla Salalah Beach Marina Town. Ogni suite dispone di una spaziosa terrazza all'aperto con sedie a sdraio per rilassarsi godendo il panorama.

Servizi

- Reeption mulilingue e room service disponibile tutto il giorno
- Le camere, con dimensioni minime di 50 m° ciascuna, sono dotate di TV a schermo piatto, minibar e bagno interno, aria condizionata regolabile.
- Bebysitting (su richiesta).
- Accesso a wiereless gratuito anche nelle camere
- Jacuzzi all'aperto
- Sono presenti due piscine, di cui una per bambini, una sala giochi per un divertente intratenimento dedicato agli ospiti. 
- L'hotel è dotato di spiaggia privata con ombrelloni e sdraio.

SPORT
- Sport Acquatici, tra cui snorkeling ed immersioni subacquee.
- Battute di pesca.
- Equitazione.
- Escursioni, gite in barca di velocità
- Avvistamento dei delfini e delle balene.

Distanze

- Lo Juweira Boutique hotel dista circa 26 Km. da Salalah centro e 20 Km. dall'aeroporto.

ESCURSIONI IN DHOFAR
  (da richiedere - costi non inslusi in programma)

Programma di viaggio:
 

1°giorno: Salalah

- Arrivo all’aeroporto di Salalah e trasferimento al Juwera Boutique Hotel. Sistemazione nella camera riservata. Cena e pernottamento.

2° giorno: Salalah/Mughasil/Fisaya Beach/Wadi Darbat/Sumhuram/Khor Rori/Salalah
-
Prima colazione e partenza in auto fuoristrada per West Salalah. Si percorrerà la strada lungo la costa, verso Mughsail: se la marea e il moto ondoso lo consentiranno, si potranno osservare i "blowholes"... spruzzi di acqua del mare che possono raggiungere metri di altezza; sono dovuti all'infrangersi delle onde sulla parete rocciosa, tormentata da ampie fessure.
Si proseguirà lungo una spettacolare strada panoramica di montagna (zig-zag road), scendendo poi verso una delle spiagge più belle dell'Oman, Fisaya Beach. La spiaggia, fiancheggiata dalla montagna, alterna deliziose calette a scogli e formazioni rocciose che emergono dal mare, per terminare in un'insenatura bagnata dalle ampie onde oceaniche, color smeraldo.
Partenza quindi per Salalah e proseguendo verso East Salalah si giungerà a Wadi Darbat, una delle wadi (oasi) più spettacolari del Dhofar, in particolare dopo il passaggio del Khareef, con abbondanti cascate ed un ricco corso d'acqua che le attraversa. Fra la vegetazione è facile osservare, numerosi dromedari.
Partenza quindi per Sumharam/Khor Rori, per visitare uno dei siti posti sotto la protezione dell'Unesco. Sumhuram è un'antichissima città portuale che risale al III secolo a.C., utilizzata anticamente per la spedizione dell'incenso via mare. Visitati gli scavi si scende verso la bellissima laguna diKhor Rori, spesso visitata da uccelli, fenicotteri ed altri animali, fino a raggiungere la spiaggia. Pranzo a picnic.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.


3° giorno: Salalah/Ubar/Rub Al Khali /Wadi Dawkha/Salalah
-
Prima colazione e partenza in fuoristrada 4x4 per Ubar (Shishr), la "città perduta", chiamata “l’Atlantide del Deserto”, citata nel Corano e nelle Mille e Una Notte. Dopo la visita degli scavi e del piccolo museo, ci si inoltrerà nel deserto di Rub Al Khali, fino ad Heshman. Pranzo libero.
In questo luogo selvaggio, nel quale non vivono neppure i beduini, vi attende un'interessante escursione fra le dune dorate di uno dei più affascinanti deserti del mondo. 
Partenza per il rientro a Salalah, con sosta a Wadi Dawkha per visitare quest’ampia vallata, posta sotto la protezione dell’UNESCO, che ospita migliaia dialberi di incenso (Boswelia Sacra). Questa pianta, che ha dato il nome all'antica "Via dell'Incenso", è stata fonte di grandi ricchezze ed aveva il valore dell'oro. Viene utilizzata ancora ora per la preparazione dei profumi (tra cui "Amouage", il profumo omanita - il più caro al mondo), come deodorante, ma anche come medicinale e nelle funzioni religiose.
Cena e pernottamento in hotel. 

4° giorno: Salalah/Doha/Roma

–  Prima colazione in hote; trasferimento in aeroporto nell'orario prestabilito, in base ai voli e fine dei nostri servizi.

Questo programma solitamente viene aggiunto al soggiorno mare sulle bellissime spiagge di SALALAH.

NOTE
: Durante il periodo del Ramadam e di altre Feste Islamiche, bar, pub, ristoranti, discoteche e night club potrebbero offrire un servizio parziale e ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

 

La quota comprende:
- Trasferimenti in Oman aereoporto/resort/aereoporto
- Soggiorno presso l'Hotel Juweira Boutique 4 stelle per le notti indicate
- Sistemazione in camera doppia Standard
- Trattamento in soggiorno mare: Mezza Pensione

La quota non comprende:

- Voli (su richiesta), Tasse aeroportuali e fuel surcharge 
- Visto da pagare in loco,  all'arrivo in aeroporto - costo: 5 RIAL omaniti - circa 13 euro (*)
- Tasse e percentuali di servizio da pagare in loco
- Quota gestione pratica: € 60,00
- Assicurazione Medico Bagaglio e Annullamento Viaggio: € 50,00 a persona - obbligatoria se si includono i voli.
- Assicurazione AMITRAVEL (facoltativa) medico/bagaglio/annullamento viaggio, a persona: 3% sul totale pratica, se viene richiesto il solo soggiorno con i trasferimenti.
- Mance, bevande, pasti non menzionati, extra di natura personale e quanto non indicato nella voce" la quota comprende"   .
- Tour del Dhofar, con trattamento come da programma.

RIDUZIONI da richiedere:
- riduzione terzo letto
- quarto letto: non presente nella struttura (in alternativa: camere doppie comunicanti)
- riduzione bambino non prevista

IMPORTANTE:
- E' possibile personalizzare il viaggio
- E' possibile organizzare escursioni giornaliere sia in loco che formulando un pacchetto studiato in base alle vostre esigenze

(*) Documenti

Il documento di riconoscimento da presentare  è il passaporto con validità residua di oltre sei mesi dalla data di rientro (valido per soggiorni turistici fino a 30 giorni) e  Il Visto, che si può ritirare direttamente in loco, all'arrivo in aeroporto (costo 5 OR -circa 13 €), oppure prenotandolo dall'Italia insieme al paccheto di viaggio (costo € 30,00): in questa ipotesi, il Visto viene ritirato all'arrivo  in Oman, all'aeroporto, consegnato dal nostro rappresentante in loco.
Per i cittadini stranieri, è possibile fare richiesta di Visto presso l'Ambasciata di Roma e ritirarlo prima della partenza (al costo di 60 Euro circa).

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento