Offerte viaggi Muscat Oman, agosto 2017 - *oman - Shangri-la Barr Al Jissah Resort & Spa*a partire da € 1190,00

Proposta: 3535-89400 Operatore:
*oman - Shangri-la Barr Al Jissah Resort & Spa*
Località: Muscat (Oman)
Tipologia: Mare
Adatto per: Tutti
Durata: 6 notti
Validità dal: 23 maggio 2017al: 30 settembre 2017
Offerta: Solo soggiorno
Struttura: Hotel (5*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 1190,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Il Resort più conosciuto, elegante e lussuoso angolo di Paradiso in Terra Omanita, dove ogni desiderio diventa realtà. Ideale per coppie in cerca di tranquillità e famiglie, studiato appositamente per soddisfare tutte le esigenze.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Lo SHANGRI-LA'S BARR AL JISSAH & SPA è il gioiello della catena Shangri-La’s... un Resort di lusso per gli amanti della natura, del fascino orientale e della vacanza perfetta. 

Il paesaggio circostante è molto suggestivo, con colline rocciose alle spalle ed un bel mare turchese all'orizzonte. 
Si trova isolato nell’area di Barr Al Jissah, a Sud Muscat e a circa 20 minuti dal famoso bazar di Muttrah.
E' a 45 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Seeb.

La struttura del complesso si estende su una baia privata di 500 metri, incastonata tra le montagne e affacciata direttamente sul mare lambito da una spiaggia di sabbia.
Per avvicinarsi alle esigenze di ogni cliente, il resort di Shangri La si divide in tre complessi diversi, tutti di categoria lusso ed ispirati alla tipica architettura arabica, offrendo in totale 680 camere finemente arredate e dotate di tutti i confort. 
Una vacanza all'hotel Shangri Lah consente di immergersi completamente in un'atmosfera "speciale", lontani da ogni stress, in cui ci sarà sempre chi, in modo molto discreto, accontenterà ogni vostro desiderio.  

La spiaggia è di sabbia fine bianco-dorata, ricchissima di grosse conchiglie; il mare degrada lentamente ma consente una facile attività sportiva a chi desidera nuotare, per godere il piacere di fantastici bagni in acque limpidissime, tiepide in ogni periodo dell'anno.  

Distinzione delle aree:

AL HUSN, l’ala più esclusiva, costruita su una collina con spiaggia privata, ha circa 180 camere eleganti e arredate in stile high-design che vanno dai 48 metri quadrati delle de-luxe ai 288 metri quadrati di alcune suites.  Ha una spettacolare piscina; il ristorante principale Sultanah, dove viene servita la prima colazione, propone specialità internazionali; il ristorante Shahrazad offre specialità marocchine;  Al Muheet, vicino alla piscina, ideale per snacks e servizio bar, nonché  la biblioteca Al Maktabah.
 I clienti che soggiornano all’Al Husn possono usufruire di tutte le facilitazioni degli altri due resorts. I minori di 18 anni non sono ammessi a questa parte del resort. E’ il più raffinato, elegante e domina tutta la scogliera. Il trattamento è di pernottamento e prima colazione con servizio "a la carte". 

AL BANDAR è il corpo centrale, punto di incontro dei principali servizi tra cui i diversi ristoranti la grande struttura architettonica comprende 200 camere che vanno da 40 a 120 metri quadrati. 
Il ristorante si distinguono in: il ristorante principale Al Tanoor, dove viene servita la prima colazione o la mezza pensione; il ristorante Capri che propone specialità italiane; il Piano Lounge dove è possibile gustare un cocktail ascoltando musica; il Circles situato vicino alla piscina ideale per snacks e servizio bar; il Long bar ed il Xyro Night Club. 
Inoltre, mentre vi state rilassando al mare, comodamente sdraiati nei comodi lettini, i camerieri vi serviranno piccoli sneck e bevande fresche. Vi lascerete coccolare piecevolmente in un ambiente davvero fantastico...

AL WAHA è l’ala e la struttura ideale per tutti, da coppie a individuali nonché a famiglie o gruppetti di amici; dispone di circa 300 camere che vanno da 32 a 102 metri quadrati di grandezza. 
Al ristorante principale Samba viene servita la prima colazione e la cena per i soggiorni in mezza pensione, il Surf Cafè è adatto a pasti veloci ed internet cafè; l’ Assira Bar vicino alla piscina serve snacks e cocktails; il ristorante Bait Al Bahr propone specialità a base di pesce. 
Come nelle altre ali dell’Hotel, anche Al Waha dispone di spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni ma ha riservato una piscina anche ai bambini, oltre a tanti divertentissimi giochi d'acqua.
E’ presente un miniclub e le camere consentono l’aggiunta di un terzo letto. E' disonibile anche una Family Room.  
Ogni struttura ha ingressi e reception separate. 
Al Waha ed Al Bandar condividono la stessa spiaggia, mentre l’ala Al Husn dispone di spiaggia privata separata.  

Camere
Tutte le camere dispongono di balcone o terrazzino, bollitore per the o caffé, cassetta di sicurezza, telefono con collegamento diretto, televisore con collegamento satellitare e playstation.

Ristoranti
I  tre hotels dispongono in totale di 15 ristoranti che vanno dalla cucina internazionale a quella sudamericana; è anche presente la cucina italiana nel ristorante “seafood” panoramico.
Inoltre gli ospiti troveranno sempre presenti snack bar per veloci spuntini o per cocktail colorati a bordo piscina.
Il luogo ideale per chi ama un soggiorno tranquillo e rilassante.

Servizi
La struttura offre una vasta gamma di servizi ricreativi: trattamenti benessere tradizionali cinesi e himalayani presso la Chi Spa, sauna, bagno turco, jacuzzi, tre piscine, biblioteca, 4 campi da tennis, fitness centre, sport acquatici, centro immersioni (vedere maggiori informazioni negli "appunti di viaggio"), negozi, mini club ed escursioni in barca.
Ora sarà anche possibile visitare una riserva marina in cui le tartarughe giganti depongono le uova: l'escursione è prenotabile in hotel e i clienti saranno accompagnati da un esperto.
E' disponibile un comodo SERVIZIO NAVETTA gratuito, prenotabile in hotel, che accompagna i clienti in centro di Muscat per consentire una visita alla città in piena autonomia (due volte al giorno, in orari prestabiliti). 

 

Per informazioni contattami:

Monica Cervi

cell:+393383982246

id.31237

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento