Offerte viaggi Muscat Oman, ottobre 2017 - *oman - Minitour nel Deserto e nei Wadi*a partire da € 477,00

Proposta: 3535-89398 Operatore:
*oman - Minitour nel Deserto e nei Wadi*
Località: Muscat (Oman)
Tipologia: Avventura - Natura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 2 notti
Validità dal: 01 ottobre 2017al: 17 dicembre 2017
Offerta: Solo soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 477,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un programma concentrato: Wadi Bani KhalidWahiba Sands, Sur, Wadi TIWI, Wadi Shab e il famoso Sinkhole. Si può aggiungere un soggiorno mare oppure con altre escursioni

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

GIORNO 1: MUSCAT- WADI BANI KHALID - WAHIBA
Incontro con la guida presso la lobby dell'hotel e partiamo in 4x4 per visitare Wadi Bani Khalid - una valle verde circondata da aspre montagne. Godetevi una vista incredibile e la possibilità di catturare la bellezza del paesaggio con la vostra fotocamera. Si potrà esplorare l’area circostante a piedi. 
Dopo le visite continuiamo il viaggio verso Wahiba Sands, arrivando ad Al Wasil dove inizia il grande deserto Wahiba Sands, dove sosteremo in un tipico accampamento beduino (con servizi igienici e docce). I beduini ci accoglieranno calorosamente. Faremo del dune-bunshing con i nostri esperti piloti che mostreranno la solo abilità a guidare sulle alte dune di sabbia rossa. Cena e pernottamento al Wahiba al Safari Desert Camp o Desert Retreat Camp.

 

GIORNO 2: WAHIBA – SUR – WADI SHAB - MUSCAT
Al mattino presto potremo ammirare l’alba al mattino sull’alto di una duna. E' incredibile quanto velocemente il deserto cambia colore e in che modo le caratteristiche delle Wahiba Sands si modificano a seconda della luce. Le vaste dune, sempre mutevoli, supportano una sorprendente varietà di fauna selvatica e ospitano diversi tipi di flora. Questo grande deserto è anche sede di alcune migliaia di beduini, che sono noti per avere abitato questa regione inospitale per almeno 7000 anni. 
Dopo colazione partiremo per la visita della città Sur, affacciata sul mare, un importante porto commerciale pieno di attività durante tutto l'anno. Sur è famosa per l'affascinante architettura del suo centro storico e cantieri navali dove dhow tradizionali sono stati costruiti per secoli ai margini della baia. Proseguiremo per Wadi TIWI, una città perduta sotto le palme in una rigogliosa valle che conserva un carattere aspro e selvaggio.
Proseguiremo quindi attraverso una delle sezioni più emozionanti di 1.700 km di costa dell'Oman fino ad arrivare a Wadi Shab per sosta fotografica. Questo canyon è noto per la sua ricchiezza di vegetazione con acque che scorrono la maggior parte dell'anno a fianco di piantagioni di banane e sentieri rocciosi. Visiteremo anche il famoso Sinkhole, una parte di una montagna crollata, dove all’interno è presente acqua di mare. Al termine della visita ci dirigeremo verso Muscat, sistemazione in hotel e pernottamento.

GIORNO 3: MUSCAT- ITALIA Estensione soggiorno mare
Dopo colazione mattinata a disposizione per la visita libera della città di Muscat. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno oppure estensione del viaggio con soggiorno mare oppure con altre escursioni per visitare il Paese.

 

Per informazioni contattami:

Monica Cervi

cell:+393383982246

id.35292

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento