Offerte viaggi Oslo Norvegia, aprile 2018 - In Camper tra i Fiordi e le Aurore Borealia partire da € 700,00

Proposta: 3156-85499 Operatore:
In Camper tra i Fiordi e le Aurore Boreali
Località: Oslo (Norvegia)
Tipologia: Natura - Divertimento - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 9 notti
Validità dal: 08 febbraio 2018al: 31 maggio 2018
Offerta: Auto + soggiorno
Struttura: A bordo (3*) Trattamento: Solo pernottamento
Camper, motorhome per 2 o 4 personeSito web: scandinavia.giroilmondo.net/it_IT/s...
Prezzo a partire da
€ 700,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

I panorami naturali del Nord Europa possono diventare ancora più affascinanti, se visitati in piena libertà! Si tratta di un paese di quattro stagioni, con paesaggi mozzafiato e fiordi strabilianti

CLICCA SUL LINK PER TUTTE LE PROPOSTE NORVEGIA

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

Il fiordo di Geiranger offre montagne innevate, strade tortuose e bellissimi piccoli villaggi incastrati fra i fiordi. La regione dei fiordi  si trova nella parte occidentale del paese ed è raggiungibile comodamente in un viaggio da Oslo a Bergen. La Strada Atlantica è un bellissimo percorso di  otto chilometri che collega le città di Kristiansund e Molde con ponti bassi che si piegano verso il mare. L'oceano è abitato da balene e delfini che se si è fortunati si possono avvistare in un giorno calmo. Se dovesse venire sete di cultura, si può scegliere fra uno dei vari festival musicali, o ammirare la strana architettura delle chiese in legno e sperimentare la cucina norvegese che è famosa per le varietà di pesce ed il formaggio marrone chiamato Brunost. Con il camper in Nord Europa potrete ideare liberamente il vostro viaggio, che verrà poi confezionato su misura per voi. Guiderete sulle sponde di laghi azzurrissimi, esplorerete foreste misteriose, conoscerete le affascinanti capitali nordiche.

Kilometraggio illimitato
VOLO NON INCLUSO NEL PREZZO
Poiché i voli hanno ampie fluttuazioni di prezzo, fate la vostra richiesta, troveremo la soluzione migliore per il vostro volo

Partenze giornaliere

 

Caratteristica : Sole di Mezzanotte

Tipologia : Self Drive

Durata Pacchetto : 10 giorni / 9 notti

Categoria struttura : Rorbu

Trattamento : Pernottamento e prima colazione

NORVEGIA

Nord Assoluto

id: 26560

*****

IL PREZZO RIPORTATO IN SCHEDA POTREBBE NON ESSERE AGGIORNATO. FATE COMUNQUE LA VOSTRA RICHIESTA. 

Il pacchetto prevede prezzi diversi – a partire da – in base al  periodo di partenza.

CHIAMA PATRIZIA: 338 5211774

OPPURE LASCIA IL TUO TELEFONO SENZA IMPEGNO SARAI RICHIAMATO PRIMA POSSIBILE!

*****

Il camper in Norvegia vi permetterà dei lussi riservati a pochi: fare colazione godendovi il panorama dei fiordi norvegesi; cenare a lume di candela vicino ad una foresta nordica, ammirando la meravigliosa aurora boreale che rischiarerà la vostra romantica serata. Raggiungerete senza fatica i tramonti infiniti della Norvegia con Capo Nord e le spettacolari Lofoten… Potrete fermarvi dove volete, senza il timore di non trovare posto in una camera d’albergo; perché il vostro albergo verrà sempre insieme a voi!
Il camper in Scandinavia e Nord Europa con Evolution Travel Italia permette tutto questo e molto di più.

In allegato un ipotesi di percorso che può essere lavorato 

ITINERARIO VIAGGIO INDICATIVO:
Ipotizziamo di concederci 2 giorni ad Oslo per poterla  scoprire; essendo di dimensioni piuttosto ridotte in una giornata si possono visitare i suoi quartiere più interessanti. Consigliamo un passeggiata nel centro e nell’area portuale, per poi spostarsi nell’area dei musei navali: immancabili di una visita sono le navi vichinghe, la zattera Kon-Tiki, e la famosa nave da spedizione dell’esploratore artico Amunzen: il FRAM. Pernottamento in Hotel.

 

1° giorno: Oslo – Lillehammer (135 km) 
Ritiro del camper e da Oslo via Hamar direzione Lillehammer, la città che ha ospitato i Giochi Olimpici Invernali nel 1994. A Lillehammer consigliamo una visita dell’Eco-museo di Maihaugen che racconta la storia di persone nella valle Gudbrandsdal e degli ultimi 300 anni, della vita fra le due guerre nella città di Lillehammer e di case e ambienti domestici nel 20° secolo. Inoltre raccomandiamo una visita del Museo Olimpico e dell’Arena Olimpica (Lysgårdsbakken). Pernottamento in campeggio o area attrezzata.

2° giorno: Lillehammer – Røros (270 km) 
Percorso attraverso la valle di Gudbrandsdal fino a Ringebu prima di continuare lungo la strada “Ronde” con vista bellissima al parco nazionale Rondane. Nella valle di Østerdal, dove avrete la possibilità di vedere volpi e alci, la strada prosegue in direzione nord lungo il fiume più lungo della Norvegia “Glomma” fino alla città mineraria di Røros. La città è una delle città più antiche di edifici in legno in Europa e anche una delle poche città mineraria del mondo che risulta sulla lista del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Il centro della città si vanta di una rara collezione di grandi e ben conservati edifici in legno, resi ancora più veri e autentici con il fatto che le persone di oggi ci vivono e lavorano. Pernottamento in campeggio.

3° giorno: Røros – Trondheim (160 km) 
Partenza da Røros in direzione nord-ovest a Trondheim, terza città più grande della Norvegia. La città fu fondata dal re vichingo Olav Tryggvason nel 997 a.C. e occupa un ruolo speciale nella cultura e nella storia norvegese. Trondheim è stata la prima capitale della Norvegia e continua ad essere la città d’incoronazione dove i re della Norvegia da Harald Hårfagre (10° secolo a.C.) fino al Re Harald V (1991 – oggi) sono stati incoronati e benedetti. Pernottamento in campeggio.

4° giorno: Trondheim 
Giornata dedicata alla città per una visita della Cattedrale di Nidaros, costruita sopra la tomba di S. Olav. Accanto alla cattedrale si trova il Palazzo Arcivescovile, il più antico edificio secolare in Scandinavia. Altri luoghi di interesse sono Kristiansten Fortezza, l’isola di Munk, il museo all’aperto Trøndelag e Stiftsgården – la residenza reale di Trondheim. Noi consigliamo anche una passeggiata a Bakklandet che si trova sulla riva nell’est del fiume Nid. Qui troverete dei vecchi edifici in legno che una volta erano gli abitazioni dei lavoratori ma che ora sono in parte restaurati ed utilizzati come case o negozi e ristoranti affascinanti.
Pernottamento in campeggio.

5° giorno: Trondheim – Atlantic Ocean Road – Molde (370 km) 
Oggi il viaggio continua in direzione sud-ovest a Nordmøre – una regione caratterizzata da distanze incredibilmente brevi tra montagne alte e mare aperto, tra le comunità rurali nel paese dei fiordi e le comunità insulari con un’autentica eredità costiera. Una breve traversata con traghetto da Halsa a Kanestraum vi porterà verso Kristiansund, la città dello stoccafisso. Una traversata con traghetto da lì a Bremsnes vi porterà sull'Atlantic Road, una strada lunga 8,3 km che  è costruita su otto ponti bassi costruiti sulle isolette e sugli scogli che sorgono sul mare profondo. L'Atlantic Ocean Road è stata votata la “costruzione norvegese del secolo” nel 2005 ed è attualmente in Norvegia la secondo strada panoramica più visitata dopo la Strada dei Troll. Proseguite sulla strada panoramica via Hustad e Bud a Molde, la città delle rose. Molde è ben conosciuto per la bellezza della natura che lo circonda, compreso il “Molde Panorama” con le sue 222 cime di montagne. Pernottamento in campeggio.

6° giorno: Molde – Geirangerfjord – Beitostølen (305 km) 
Nella mattina partenza in traghetto attraverso il fiordo di Molde fino a Vestnes. Proseguite a Åndalsnes dove risalirete la famosa Strada dei Troll: una strada con undici curve strette ed il punto più alto è a 858 metri sul livello del mare. Affascinante, emozionante e fantastica esperienza di natura – questo è il modo migliore per descriverlo. Una breve traversata con traghetto da Linge a Eidsdal vi porterà alla Via delle Aquile, con vista panoramica sul Geirangerfjord. Il Geirangerfjord è stato aggiunto alla lista del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO nel 2005 ed è veramente un posto spettacolare con le sue cascate e le colline scoscese. A Geiranger consigliamo una visita del Norwegian Fjord Centre, dove si può apprendere com’era e come viveva la gente lungo il fiordo. Continuate per il villaggio di montagna di Beitostølen, vicino al maestoso parco di Jotunheimen con Galdhøpiggen come montagna più alta della Norvegia (2 469 metri). Pernottamento in campeggio

7° giorno: Beitostølen – Bergen(210 km) 
Atrraversando paesaggi ricchi di attrazioni, di cascate  che appaiono all'improvviso si arriva a Bergen,  città ricca di charme;  è la seconda città più grande della Norvegia ed l’unica città al mondo circondata da sette monti e sette fiordi. Luoghi di interesse sono il quartiere anseatico di Bryggen, la funicolare Fløibanen, Troldhaugen, il mercato del pesce e dei fiori e Gamle Bergen (il museo all’aperto). Pernottamento presso l'insieme di centri commerciali dai quali si raggiunge Bergen con il treno.

 

8°- 9° giorno: Bergen - Hardangerfjord - Geilo (240 km)
Partendo da Bergen,  non tralascierei di fare la camminata che porta al Preikestolen, il cosidetto Pulpito di cui c'è una foto in allegato (ca. 6 ore di camminata)  da dove  lo spettacolo sul Fiordo è unico ed indescrivibile. Per la notte ci si può fermare nei parcheggi che si trovano all'inizio della passeggiata oppure nel campeggio che si trova qualche km. prima
In mattinata, appena passato Nordheimsund vi consigliamo una sosta per vedere la cascata Steindalsfossen dove potrete camminare lungo un sentiero dietro la cascata.Il viaggio prosegue lungo la panoramica costa del Hardangerfjord. Questa regione è famosa per i suoi frutteti e lungo la strada attraverserete l’Hardangerfjord sul bellissimo ponte sospeso di recente apertura, classificato tra i primi 10 più lunghi al mondo. In direzione Geilo ammirate la magnificenza del plateau Hardangervidda con le sue cime innevate, non trasciurate una visita alla spettacolare cascata Vøringsfossen con una caduta di 182 metri prima della discesa lungo la panoramica valle di Måbødalen prima di raggiungere Eidfjord. Qui si consiglia una visita al Centro Natura Hardangervidda. Arrivo in serata a Geilo, cittadina situata sul plateau del Hardangervidda, il più grande parco nazionale della Norvegia.

10° giorno Geilo - Oslo (305 km)
Dopo aver lasciato la cittadina di Geilo, dopo quasi 37 km. arriverete a Torpo, dove si consiglia una sosta per visitare la Torpo Stavkirke, chiesa medioevale in legno. Si continua verso Bromma e lungo il lago Krøderen fino ad Hønefoss, e poi lungo il lago Tyrifjord per raggiungere il fiordo di Oslo e la città stessa.
Consegna del mezzo e rientro in Italia.

POSSIBILITA' ED ESTENSIONI: itinerario completamente personalizzabile 

 

I prezzi riportati nel listino sono da intendersi a camper per la durata del percorso suggerito

 

La quota giornaliera comprende:
- Noleggio camper per 10 giorni
-Trasferimento gratuito dal Gardemoen airport al noleggio a/r
-Trasferimento gratuito dall'aeroporto di Moss/Rygge al noleggio a/r
-Trasferimento gratuito dal Trondheim Airport al noleggio a/r
-Trasferimento gratuito dal Tromsø Airport al noleggio a/r
- VAT o tasse locali
- Km.illimitato
- Kit x bagno e notte per i partecipanti indicati
- Guidatore aggiuntivo
- Bombola Gas
- Liquidi per WC
- Assicurazione su perdita o danneggiamento veicolo 
- Assicurazione su collisione con 2.800 euro deducibili per incidente o danneggiamento 
- Attrezzatura per la cucina
- Apertura pratica obbligatoria 310 euro, comprensiva di: prenotazione camper, pulizia esterna del camper, pulizia interna del camper, controllo tecnico,consegna e reperibilità 7 giorni su 7 dalle 8,00 alle 18,00
- Gps
- Pareggiatori delle ruote
- Libretto di istruzioni multilingue 
- Luggage handling: Per guadagnare spazio prezioso nel camper, i clienti potranno lasciare le loro valige vuote nella Stazione di noleggio camper durante tutta la loro vacanza
- Assistenza in loco e in Italia per tutta la durata del viaggio

 

La quota giornaliera non comprende: 
- Il volo andata e ritorno dall'Italia (richiedeteci la nostra miglior tariffa) 
- Trasferimenti ed escursioni (possibili su richiesta) 
- Quota di iscrizione euro 40 a persona
- I pasti e le bevande 
- Pedaggi e parcheggi 
- Multe
- Eventuali ingressi a parchi, campeggi, musei o attrazioni 
- Giorno extra di noleggio in caso di tardiva consegna 
- assicurazione medica di base ed annullamento viaggio 

Tassa per noleggio “ONE WAY”
Il cliente prende il camper in una città e lo rilascia in un’altra. Da richiedere all'atto della prenotazione

 

Deposito Cauzionale
Il deposito cauzionale per gli eventuali danni arrecati al veicolo è necessario. Tale deposito è dato dal fermo della cifra in carta di credito che verrà rilasciata nel momento della riconsegna del mezzo

 

Condizioni di noleggio:
- Per il rilascio del camper a noleggio è assolutamente necessario essere in possesso di carta di credito (non electron). Non sono accettate alternative né in contanti, né assegni, che traveller cheques. La carta deve avere una validita' di minimo 6 mesi calcolata dalla data di restituzione del camper.
- Al momento del noleggio viene richiesto un deposito restituibile alla consegna del veicolo (carta di credito)
- Ciascun guidatore deve avere la propria carta di credito (anche in qualità di 2°/3° guidatore per lo stesso veicolo noleggiato)
- Per il noleggio del camper è necessario aver compiuto i 18 anni, ed essere in possesso della patente di guida da almeno un anno

 

SCONTI PER PERIODI DI NOLEGGIO LUNGHI:
15 – 29 giorni -2 %
30– 44 giorni -11 %
più di 45 giorni -20 %

 

In caso di cancellazione o cambi per prenotazioni confermate, le spese saranno come segue:
- 30 giorni o più alla partenza pagamento di una Fee di € 200
- 29 giorni a 22 giorni prima della partenza 25%
- 21 giorni a 16 giorni prima della partenza 50%
- 15 giorni a 1 giorno prima della partenza 100%
- Giorno di partenza o no-show 100%

 

AVVISO: in considerazione della grande richiesta di campers nei mesi estivi, si consiglia la prenotazione con largo anticipo.

Documenti necessari: Carta d’Identità

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento